mercoledì 31 ottobre 2012

Cosa fare quando premuto


La maggior parte di noi si sentono a bassa ad un certo punto del tempo o l'altro, e di solito ci sono buone ragioni per questo. Tra i diversi motivi per la depressione sono la malattia, la solitudine, spiacevole notizia di un amico o una persona cara, i cambiamenti ormonali o anche l'inizio dell'inverno. Mentre la depressione è una malattia che ha bisogno di cure, se trovate i vostri spiriti cadenti di tanto in tanto, ci sono una serie di misure si possono adottare per allietare te stesso. Se è in trattamento per la depressione, questi metodi possono integrare gli sforzi del farmaco depressione. Per battere gli azzurri, è necessario agire, che può essere un po 'una sfida quando si è depressi e voglia di fare niente. Tuttavia, una volta superato questo ostacolo, il resto diventa più facile. Un modo per lavorare con questa debacle iniziale è quello di fissare degli obiettivi di piccole dimensioni. la risposta a cosa fare quando si trova sotto depresso.

Consigli su cosa fare quando premuto

Il supporto è uno degli strumenti più importanti per tirarti fuori di depressione. Per molti, la depressione rende difficile ottenere aiuto, ma si dovrebbe sapere che l'isolamento e la solitudine rendono la depressione peggio. Potrebbe essere necessario spingersi a farlo, ma alzare il telefono e chiamare un amico o una persona cara. Una delle migliori cose da fare quando si sente depresso è quello di uscire di casa e incontrare un amico. Se non è possibile fare Lei, lasci una telefonata a una persona cara / amico essere il primo passo, e assicurarsi di dire alla persona quello che stai passando, anche se è difficile da spiegare. Non lasciarti vincere dalla paura di ciò che penserà, perché ovviamente cura di te. Se non si sa a chi parlare quando si è depressi, si consideri un consulente, terapeuta, o un membro del clero

Mentre il supporto delle persone care e amici è un grande aiuto, così è l'attività sociale. Se si sente giù, incontro e passare il tempo con i tuoi amici possono fare meraviglie per elevare il vostro umore. Serve come una distrazione buono per un paio d'ore ed è probabile che lasciare ti senti meglio anche dopo l'incontro si è concluso. Se ritieni che i tuoi amici non capiranno, quindi unire un gruppo di sostegno per la depressione. Per molti è la soluzione ideale, perché intorno a voi altri che hanno a che fare con lo stesso problema. In effetti, qui si può essere quello di incoraggiare e sostenere un altro.

Un altro passo importante è quello di prendersi cura di sé. Ciò include fare le cose che ti piacciono, essere realistici circa il numero di cose che puoi fare, accettando l'aiuto e condurre una vita sana. A questo punto, se nulla sembra divertente, provare a un'attività che hai usato per godere, come la pittura o di sport. Se ti piace la vita all'aria aperta, andare a pesca o escursioni per la giornata. Qualcosa di più semplice, come film e musica possono fare il trucco troppo.

I migliori film da guardare quando si sente depresso sono spensierate commedie che vi farà ridere e alleggerire il vostro spirito, come 'L'era glaciale I'. Le migliori canzoni e la musica da ascoltare quando sono depressa brani allegri. Ci sono sempre alcune canzoni che non mancano mai di portare un sorriso al vostro viso. Jason Mraz 'I Yours' è una delle mie canzoni felici. Assicurati di prendere almeno otto ore di chiusura degli occhi, un po 'la luce del sole tutti i giorni e comprendono un'attività rilassante. Alcune altre attività di sollevamento di umore stanno trascorrendo il tempo nella natura, fare un lungo bagno caldo, giocare con il vostro animale domestico e di fare un elenco di tutte le cose che ti piace di te stesso.

Leggi come superare la depressione.

Spero che ora so cosa fare quando depresso. Mentre l'esercizio quotidiano, una dieta sana e cercando di essere il più positivo sono passi importanti sulla vostra strada del recupero, la cura per i bisogni degli altri può anche aiutare. Coinvolgere se stessi in attività di volontariato di cui beneficeranno persone, animali o l'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento