venerdì 5 ottobre 2012

Whispers In The Dark - Capitolo 8


BamBam di P.O.V

Oh Dio! Non adesso

Lei non ha detto nulla, ma lo sforzo di non boccheggiare o fare un suono permesso i suoi pensieri per essere facilmente leggibili. Le sue contrazioni aveva cominciato.

Mi sono fermato in mezzo al bosco. Orecchie di avviso. Posizione bilanciata. Proprio come il destino mi aveva insegnato. Sentivo qualcuno. Poi, è venuto schiantarsi nel sottobosco. Capelli nero corvino scintillante sotto il sole, tanti colori. I suoi occhi lo stesso colore bellissimo, e il suo sorriso accogliente.

"Boone!" Ho pianto di gioia. Ogni momento oltre a lui è stato doloroso.

"Cosa c'è di sbagliato, il mio amore?" ha chiesto. Dialetto inglese, ma l'accento sexy italiana riconoscibile.

'E' così bello ... e tutto mio! ' Ho pensato a me.

"Il destino è andato in lavoro." Gli ho detto,

"No io no!" Fate gridò, mentre è raddoppiato nel corso cercando di affrontare il dolore. "Sono ok. Ho bisogno di combattere."

"No. Non Essere cos forte. Siete pronti a essere una madre. Non combattere. Pensate al vostro Bambino. Pensate della sua Sicurezza e benessere." ha detto, frustrato di non sapere la traduzione in inglese.

Lei mi guardò perplesso. Non poteva tradurre. La sua attenzione si è concentrata sul bambino.

Egli dice: "No. Non essere così forte. Siete pronti a essere una madre. Non combattere. Pensate al vostro bambino." Pensate la sua sicurezza e benessere. "Le dissi. Lei annuì.

"Io non combatterò. Just me tornare a casa per favore." ha detto miserabile e sconfitto.

Ha inciampato mentre tornavamo a casa.

"Io vado a chiamare un'ambulanza." Ho dichiarato.

"Andrò a trovare Thunder. Non preoccuparti Destino. Vai pack. Tutto è ok." Boone ha detto. Mise una mano sulla spalla di conforto.

"Ciao ospedale? S, il mio amico sta avendo le contrazioni e la SUA acqua ha rotto Una decina di Minuti fa. Noi non ABBiamo Una Macchina, no. ABBiamo Bisogno di un'ambulanza. Il Nostro INDIRIZZO ..."

Boone P.O.V

Ho sentito il mio telefono bella moglie in ospedale e dare loro tutte le informazioni necessarie. Mi sono imbattuto (velocità vampiro) torna sul campo di battaglia dove avevo lasciato. La battaglia era abbastanza vicino finita. Tutte le nostre reclute erano morti o in casa, curare le loro ferite. Tutti i nemici erano morti. Abbiamo lasciato nessuno in vita.

"Thunder!" Ho gridato, scrutando attraverso la nebbia di sporco calci e soffocando la puzza di cadaveri e sangue.

Lo scontro di spade attirato la mia attenzione. Scossi la testa e sospirò. Swords. Tali invenzioni primitivi. Perché non usare le armi? Più veloce, più economico. E so Thunder ha uno. L'ho comprato per il suo compleanno l'anno scorso.

"Accidenti a te tuono, per togliere il mio amore." nero disse, sputando sangue dal labbro spaccato. Ha addebitato al Thunder. All'interno di un secondo, Thunder cadere la spada, e panna montata la pistola dalla fondina. Era a 9 mm. Ha sparato nero al petto, lasciandolo stordito. Thunder camminato con calma verso i neri ancora del corpo. Egli strappò zanne Blacks dalla sua bocca. La sua bocca era ormai un buco sanguinante aperta.

"La perdono per amarti, e capisco perché la ami, che non poteva. Ma non posso, e non ti perdono".

Con questo, ha raggiunto nella sua tasca posteriore dei pantaloni, tirò fuori un gioco, e pugnalato nero nel punto in cui giaceva il suo cuore. Alzò gli occhi e mormorò: "Il destino, spero che tu mi perdoni per questa crudeltà." ha preso possesso della partecipazione, e tirò. Con esso, è venuto il suo cuore.

Mi sentivo male. Il suo cuore era nero. Nero come il suo nome. C'era un angolo, in cui lettere d'oro scintillanti leggere "destino". Thunder buttato via la posta, e il cuore. Questo era il mio spunto.

"Thunder ..." Ho detto con calma, strisciante.

"Sì, Boone". disse, molto regale.

"Tua moglie .. Fate? È andata in travaglio. Sono in viaggio verso l'ospedale."

"Loro?"

"BamBam e Destino". Ho detto. Ero preoccupato che non era preoccupato.

"Va bene. Andiamo." ha detto.

Sulla strada per l'ospedale, gli ho chiesto che cosa i suoi pensieri erano.

"Lo so, ha avuto un aborto spontaneo un paio di anni fa. Non voglio per eccitarsi fino a quando non vedere il bambino me stesso." Annuii.

"BamBam avuto un aborto spontaneo pure. Nostro primo. Era 7 mesi. Era un ragazzo ..." Ho detto a bassa voce.

Anche se Bliss è stato il mio primo figlio, Blu sarà sempre speciale per me. Questo è quello che ho chiamato il bambino.

******************************************

Faith & Love WOW un avvocato! Sarai grande! Ho un'idea su ciò che voglio essere, ma non è molto buono! Lol.x e ahh lei wouldn't've. Lei non legge le mie cose! Lol!

BitterMagic Grazie! E sì. Amava le sue parti! Tu sei un vampiro pazzo in pensione che vive con nani. Si voleva, avete capito bene.

Samanths si Fatto ;)

Erika House vi ringrazio!

Nessun commento:

Posta un commento