venerdì 2 novembre 2012

Come disegnare fiori Nails


Si potrebbe pensare che a guardare bene non è necessario fare un lavoro chiodo. Ciò che conta veramente è vestiti, trucco o atteggiamento. Beh, sarei d'accordo con te totalmente. Ma poi, non credi che tutte le donne potrebbe pensare la stessa cosa? Così, per un aspetto diverso, si può anche indulgere in qualche nail art cool, che garantirà non solo un eye-grabbing dalle altre ragazze, ma anche da uomini di troppo! Quindi cerchiamo di capire come disegnare i fiori sulle unghie e reinventare le unghie normali che cercano.

Cose necessarie

Prima di tutto, cominciamo con le cose che si richiede di farlo. Molto importante, avrete bisogno di un pennello fine. Potete prenderli da un negozio d'arte o, se possibile si possono prendere in prestito da qualcuno che conosci li ha. Questi non costano molto in realtà, essi possono venire a $ 1 o meno. Così può essere meglio comprare uno in modo che si può utilizzare per il vostro nail art anche in futuro. Poi, colori acrilici il secondo posto nella lista. Unghie acriliche sono meglio degli smalti per la pittura, e questo è perché sono leggeri e facili da fare i disegni con. Inoltre, si può richiedere strass e glitter per quel tocco in più per i vostri progetti. È inoltre possibile acquistare alcuni gioielli nail art insieme a questo.

Disegno fiori Nails: The Paint Job

* Per cominciare, è necessario per fare un cappotto sul vostro chiodo con uno smalto. Assicurarsi che questo cappotto è più liscia in modo che lasciate che i vostri disegni di flusso facilmente sulle vostre unghie.

* Il passo successivo comporta l'uso il pennello per fare i contorni. Per i principianti, iniziare con fare poche semplici disegni o forme. Provate a fare le bolle con i cerchi oa zig-zag linee e così via. Inizialmente, si possono trovare difficoltà a prendere il pennello, ma poi prova tenendolo in angoli diversi e si arriva a sapere quale angolo che dà il massimo grip.

* Mentre la pittura, non immergere la testina completamente nella vernice, basta immergere quanto basta per bagnare la punta di esso.

* Dopo aver applicato uno strato di smalto dell'unghia, lasciare asciugare. Una volta asciugato pittura partenza.

* Per disegnare un fiore, in primo luogo, con il dab pennello al centro del vostro chiodo. Non utilizzare un sacco di vernice perché può fuoriuscire.

* Quindi, scegliere ciò che petalo colore desiderato. Una volta che il colore è stato deciso, usa il pennello per fare i petali del tuo fiore. Avrete bisogno di partire dal centro, da dove si era tamponò in precedenza. Come si va più lontano dal centro, applicare una leggera pressione per rendere quei petali più spessa. I petali devono essere più spessa verso il bordo esterno e relativamente sottile dal centro.

* È possibile effettuare quattro a cinque petali. Verrà a te naturalmente, se sai come disegnare i fiori (che sono sicuro che molti di noi fanno). Assicurarsi che le fate ordinatamente, e dopo ogni petalo fate, lasciate asciugare in modo che il petalo a cui si farà non deve gonfiare con esso.

* Una volta che avete fatto il vostro disegno e sono felice con lui, applicare un top coat. Questa è la parte più importante in quanto vogliamo che il nostro progetto da sigillare.

E voi siete qui, pronti con il vostro disegno fiore. La verniciatura è senza sforzo, dopotutto sappiamo tutti come disegnare fiori. Ripetere per gli altri le unghie delle dita o dei piedi troppo. Ma ricordati per consentire al disegno sia uniforme su tutti. Per ottenere risultati migliori, appoggiare la mano / piedi su un tavolo per evitare di mani tremanti che possono rovinare il vostro disegno. Per rendere il vostro nail art più vivaci, fanno uso dei colori per quanto è possibile, e utilizzare in modo diverso. Inoltre, è bene tenere smalti per unghie di una varietà di colori da abbinare al vostro guardaroba.

Quindi, spero che ora sapete come disegnare i fiori sulle unghie. Potete anche provare alcuni disegni a mano libera nail art su di loro. Se siete troppo scettici a sperimentare sulle vostre unghie, allora per voi mettere in pratica è possibile ottenere alcuni falsi unghie da qualsiasi negozio di accessori o si può anche provare prima alcuni semplici disegni nail art, e può esercitare su di essi. Per i vostri pennelli, pulirli con un solvente per le unghie, poi risciacquare con acqua e lasciare asciugare. Assicurarsi di pulire a fondo di usarli di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento