domenica 7 ottobre 2012

Home Rimedi per epistassi


Sanguinamento dal naso è una delle condizioni igienico-sanitarie comuni subiti da bambini e adulti. Anche se sembra molto pericoloso e terribile, la maggior parte delle epistassi non sono così gravi e durano solo per circa un minuto o giù di lì. Questo non significa che il sanguinamento naso dovrebbe essere presa alla leggera ogni volta, se succede su una base quotidiana allora può essere un sintomo di una condizione di base. Una delle cause più comuni di sanguinamento dal naso è la rottura di vasi sanguigni nel tessuto all'interno del naso. Bambini e adulti soffrono di sangue dal naso quando soffiano il naso troppo duro, scegliere il loro naso, secchezza del naso, freddo ea volte soffrono di un impatto improvviso o colpo al naso che danneggia il rivestimento interno della zona nasale.

Trattamento naturale per epistassi

La zona interna del naso è una delle aree più sensibili del corpo. E 'pieno di centinaia di vasi sanguigni che è il motivo non si deve prendere alcun problema naso troppo alla leggera. Ci sono molti rimedi domestici per epistassi che la gente può provare a fermare le emorragie naso. La più popolare è quello di premere con decisione ma delicatamente le narici insieme con una buona presa su di loro, almeno per 5 o 10 minuti.

* E 'molto necessario sedersi direttamente ogni volta che c'è sanguinamento dal naso. Evitare reclinabile o inclinando la testa all'indietro, il sangue può cambiare il suo corso e va nella gola invece di venire fuori dal naso.

* Versare almeno due gocce di succo di limone fresco dalla narice sanguinante. Questo è un modo efficace per fermare le emorragie.

* Non scegliere il naso quando il suo sangue. Le dita nel naso provoca ritardi nella guarigione dei vasi sanguigni rottura del naso.

* Se si verifica sanguinamento dal naso dopo intervalli regolari, è una buona idea per controllare la pressione sanguigna. Le persone con pressione alta sono soggetti a frequente sanguinamento dal naso.

* Le persone possono anche provare ad applicare una borsa del ghiaccio accanto alla zona del naso. La freddezza farà sì che i vasi sanguigni per comprimere e questo si tradurrà in meno sanguinamento.

* Un modo migliore per rendere i vasi sanguigni forte è bevendo succo d'arancia, che è ricco di vitamina C. La vitamina C è molto essenziale nella formazione del collagene che rende il rivestimento in umido naso.

* Mix cumino macinato con l'aceto di sidro di mele. Ora immergere un batuffolo di cotone in questa miscela e applicare questa nella narice sanguinante e lasciare per un minuto.

* Se il naso secco è la causa del sanguinamento dal naso, poi con l'acqua salata può essere la soluzione perfetta. Basta cospargere un pizzico di sale in acqua e spruzzare nel naso. L'acqua salata possiede proprietà anticoagulanti che aiuta a ridurre la secchezza nasale e smette di sanguinamento dal naso.

* Un rimedio domestico efficace per epistassi nei bambini sta applicando un panno bagnato sopra le loro teste. Asciugamani bagnati fare il lavoro di idratazione del rivestimento membranoso del naso e previene sangue dal naso.

* Alcuni esperti di salute anche raccomandare l'uso di succo di uva spina indiana per epistassi. La gente può mettere in qualche goccia di succo di uva spina indiana nella parte sanguinamento del naso. Il succo di riparazione del danno cellulare esistente e quindi si ferma sanguinamento dal naso per sempre.

* Uno dei rimedi più efficaci e affidabili per epistassi è la respirazione vapore. Far bollire una pentola d'acqua e metterlo su una superficie piana. Coprire la testa con un asciugamano e sporgersi avanti a respirare il vapore caldo, ma non magra per chiudere. Eseguire questa attività due volte in un giorno.

Quindi questi sono stati alcuni rimedi casalinghi efficaci per fermare le emorragie naso. Le persone che soffrono di sanguinamento dal naso dovrebbe evitare di fumare. La maggior parte delle epistassi non costituiscono una minaccia per le persone, ma se stanno diventando un segno comune è sempre meglio andare a controllare con un medico.

Nessun commento:

Posta un commento