sabato 13 ottobre 2012

Persone Albino


Sentiva sua madre gridando il suo nome, più voglia di urlare di gridare. Anche se potesse sentirla perfettamente, lui preferiva essere sordo per un po 'di più. Ma poi, l'allarme suonò, che è stato lo spunto per prepararsi per la scuola. La porta si aprì, suo padre guardò dentro per vedere se era alto e in piedi o se avesse bisogno di un poco più di un colpetto sul retro. Infine, Ron si alzò, trascinava i piedi con gli occhi chiusi allo specchio. Gli ci vollero tre gradini per arrivare allo specchio. In piedi di fronte ad essa, egli aprì gli occhi e si vide nello specchio. Come un adolescente tipico, non stava contando il numero di brufoli o di brufoli sul viso. Stava guardando se stesso per vedere quello che gli altri lo vedono come. Vide un pallido spettro di un giovane (anche se aveva solo 14 anni, ha visto tutti gli ingredienti di un giovane uomo in se stesso). I suoi occhi erano la luce blu del mare e la sua pelle era rosa milkish. Si scompigliò i pallidi fili di capelli bianchi, e pensò: "Un altro giorno di scuola, un giorno in più di essere chiamato un freak, hmm ... Desideri Domenica sarebbe arrivata presto. Perché non è possibile ogni giorno si alternano una Domenica, almeno che la scuola così sarebbe diventato sopportabile. " Sospirò, sapeva di sognare solo giorno. Si potrebbe ottenere in ritardo per il bus della scuola se non in fretta. Anche se davvero, per amore di Dio ha voluto che potevano solo cercare di capire le persone albine invece di etichettarli come mostri, whiteface, fantasma o qualsiasi altro nome nuovo che si avvicinò con.

Questa è la storia di Ron e migliaia di altri che sono affetti dalla malattia genetica di albinismo. La maggior parte di noi hanno visto persone albine mentre si cammina per strada o in un centro commerciale, si può addirittura avere come vicini di casa o compagni di classe o colleghi. Ma siamo mai chiesti quale sia la loro vita è così? Non avere qualcosa chiamato melanina influenzare la vita di qualcuno così tanto che diventano diversi da noi? Non proprio. Sono proprio come tutti noi, piena di difetti e punti di forza troppo. Per conoscerli meglio, per soddisfare il desiderio più caro Ron, continuate a leggere per sapere di più su fatti albinismo.

Albino Persone fatti

Come accennato in precedenza, albinismo nell'uomo è una malattia ereditaria in cui il corpo manca un pigmento chiamato melanina vitale della pelle. La melanina è ciò che caratterizza il colore della nostra pelle. Quindi, persone che non hanno melanina sembrano essere di colore bianco pallido della pelle e dei capelli. Questo disturbo non è visto solo negli esseri umani, ma anche in molte specie di animali. Anche se albino negli esseri umani è raro, meno di cinque persone su 100.000 sono colpite da questo disturbo in USA e in Europa da solo. In altre parti del mondo, la percentuale è leggermente superiore soprattutto in paesi come la Nigeria e altri paesi dell'Africa meridionale.

Persone albine sono fondamentalmente divisi in due grandi categorie, l'albinismo oculocutaneo e albinismo oculare.

Oculocutaneo Albinismo

Albino persone che soffrono questa condizione sono pura pelle bianca, capelli e occhi tutta la loro vita. Essi devono affrontare altri problemi di salute come bene, come problemi agli occhi - svolazzanti movimenti oculari, visione scarsa e iper-fotosensibilità. Essi possono anche avere uno strabismo in uno o entrambi gli occhi.

Albinismo oculare

Albinismo oculare è una forma meno grave di albinismo come persone che sono diagnosticati con questa condizione manca solo colore normale occhi e il resto del loro corpo può avere maggiore o minore quantità sufficiente di melanina in esso. Il colore degli occhi albino negli esseri umani può essere la luce blu o marrone, anche se estrema albino negli esseri umani può anche tradursi in rosa occhi colorati. La rosa è dovuto al colore del sangue che può essere visto attraverso il diaframma ad iride è completamente trasparente o bianco a causa della mancanza di melanina.

Problemi Vision Associato Albinism1. Nistagmo - Un movimento involontario degli occhi, questa condizione è caratterizzata da oscillazione degli occhi. Il nistagmo nome è originato da una simile parola greca "nmstagmos", che descrive i movimenti di una persona ubriaca. Questo disturbo è anche chiamato occhi danzanti. Quasi tutti coloro che sono affetti da albinismo, ha anche questo problema di visione, che rende difficile per loro di concentrarsi sui dettagli visivi.

2. Strabismo - E 'caratterizzata principalmente da il disallineamento degli occhi. Spesso erroneamente identificato come occhio pigro o ambliopia. Poiché i muscoli extra-oculari non hanno il necessario coordinamento per rendere entrambi gli occhi guardano allo stesso punto, la visione binoculare è particolarmente colpita.

3. Photosensitvity - L'albinismo è anche associato con sensibilità alla luce. A causa della mancanza di pigmento negli occhi, persone albine si sentono a disagio in piena luce. Luce da sole o di natura fluorescente o incandescente può far socchiudere gli occhi stretti a disagio.

4. L'astigmatismo - Alcuni albini soffrono anche di questo difetto ottico che rende la loro visione offuscata. Alcuni di loro hanno anche una visione miope o lungimirante.

Problemi di pelle associato con Albinismo

Per una persona di essere affetti da albinismo, deve ereditare il gene mutato da entrambi i suoi genitori. Persone albine sono generalmente più colpiti dal cancro della pelle rispetto ad altri. Ciò è perché la mancanza di melanina aumenta il rischio di melanoma quando esposto al sole per lunghi periodi di tempo. Sunburn è anche un disturbo comune tra le persone che soffrono di questa condizione. In esposizione al sole prolungata, la loro pelle potrebbe sviluppare macchie scure che appaiono come lentiggini. Tuttavia, sono macchie della pelle che sono il risultato della distruzione delle cellule di grasso e proteine. La loro pelle anche tendono ad essere coriaceo in trama se esposto a raggi UV per un tempo lungo, che età le cellule della pelle.

Poiché si tratta di una malattia ereditaria, non vi è alcuna cura per albino negli esseri umani, ma a causa dell'avvento della medicina moderna e della scienza, i sintomi specifici possono essere facilmente affrontato. La chiave per prevenire il verificarsi di un tale disturbo è la consulenza genetica. Test del DNA ha contribuito a rilevare la presenza di geni albini in un nascituro. Pigmentazione Hairbulb prova e prova il prelievo dei villi coriali sono due prove principali che aiutano nella diagnosi di questa condizione.

Persone albine lottare con problemi di salute per tutta la vita, inoltre hanno anche a che fare con l'atteggiamento discriminatorio di altre persone. Mentre albinismo è una malattia permanente, ma solo sperare e vogliono poca empatia da parte degli altri e piuttosto che essere bollato come albini, vogliono funzionare come individui normali della società come voi e me.

Nessun commento:

Posta un commento