mercoledì 31 ottobre 2012

Come per rilassare i muscoli Jaw


L'area in cui la parte superiore e le ganasce inferiori incontro è conosciuto come articolazione temporo-mandibolare (ATM). Si tratta di muscoli della mandibola e delle ossa mascellari. Quando questi muscoli sono in uno stato di rilassamento, possiamo aprire la bocca comodamente senza alcun dolore. Se diventano rigidi, poi si traduce in problemi di mordere, bloccata la mascella, mandibola dolore e così via. Di solito, il normale funzionamento dei muscoli della mandibola vengono colpite a causa di disturbi dell'articolazione temporomandibolare. Questa condizione viene attivato quando i muscoli sono troppo usati a causa della eccessiva serramento dei denti o hanno subìto un danno.

Come per rilassare i muscoli Jaw

Ci sono diversi modi efficaci per allentare la tensione dei muscoli della mascella. Alcuni auto-cura metodi che possono essere utilizzati per questo scopo sono forniti qui:

Relax la ganascia: Prima di tutto, i muscoli della mascella deve essere appoggiato il più possibile. Si deve prestare attenzione che non viene esercitata una pressione aggiuntiva sulla giunzione temporo-mandibolare. Per questo motivo, qualsiasi cibo rigido dovrebbe essere assolutamente evitato. Cibi morbidi come zuppe, frullati, uova, ecc sono raccomandati in questa condizione come minimo l'attività dei muscoli della mascella è necessario per mangiarli.

L'applicazione di calore: Quando il calore è applicato sui muscoli della mascella tesa, migliora la circolazione nella zona. Come risultato, gli eventuali danni nel muscolo guarirà in fretta. Prendete un asciugamano bagnato, forno a microonde per un minuto per farlo scaldare e applicarlo su entrambi i lati della mandibola. Il calore può essere applicato per 5-10 minuti in un momento e non di più. Ripetere questa applicazione di calore da due a tre volte al giorno a seconda della gravità del problema.

L'applicazione di freddo: Insieme a trattamento termico, si può anche applicare a freddo sulla mascella alternativa. Prendete un panno, avvolgere alcuni cubetti di ghiaccio al suo interno e metterlo sulle griffe, per 5 a 10 minuti. Riapplicare lo 3-4 volte al giorno. Se l'irrigidimento dei muscoli della mandibola è causata da lesioni traumatiche, quindi compressione a freddo è molto efficace.

Massaggio: Un leggero massaggio dei muscoli della mandibola può ridurre il suo dolore in una certa misura. Muovere le dita leggermente con movimenti circolari sui muscoli tesi per 5-10 secondi. Si dovrebbe essere seguito da un lieve stiramento dei muscoli. Per questo, basta aprire la bocca per alcuni secondi. Aprire la bocca per quanto si sono confortevoli e non oltre. Ferma massaggio quando si estende alle mascelle. Massaggiare questi muscoli un numero di volte durante il giorno dopo intervalli regolari.

Esercizi per rilassare i muscoli Jaw

Ci sono una serie di esercizi mandibola che sono altamente benefica per il rilassamento dei muscoli della zona. Pochi semplici esercizi dell'ATM sono i seguenti:

Esercizio # 1: Stendi la mandibola aprendo la bocca il più ampio possibile. Ripetere questa operazione un certo numero di volte per scaldare i muscoli e migliorare la mobilità articolare. Poi metti la mano sulla mascella e tenta di aprire la bocca ancora una volta. Questa volta la mano resistere al movimento della mascella. Potete sentire i muscoli della mascella che esercitano pressione per aprire la bocca. Tenere la posizione per 30 secondi. Non si tratterà solo rilassare i muscoli, ma anche allenare la mandibola per fermare serramento.

Esercizio # 2: Ci sono piccole rientranze dietro i muscoli della mascella che sono molto vicino alle orecchie. Mettere due dita su queste rientranze e spingere entrambi i lati dei modi laterali della mandibola. Quando si esegue questa operazione, si riscontra un lieve dolore alla mascella. A questo punto, massaggiare i muscoli della mandibola con le dita per qualche secondo. In questo modo allentare la tensione da questi muscoli.

Esercizio # 3: Cercate di aprire la bocca per quanto si sono confortevoli. Ora, mentre la chiusura della bocca, resistere al movimento della mascella facendo forza sui denti anteriori inferiori inserendo le dita all'interno della bocca. Mantenere questa posizione della mandibola per alcuni secondi e poi rilasciarlo. Questo dovrebbe essere ripetuta per 10 volte.

Esercizio # 4: Mettetevi davanti a uno specchio e aprire la bocca tanto che non provoca alcun dolore o fastidio. Ora, provate a spostare la mandibola in avanti e poi spostarlo indietro. Ripetere questi movimenti un certo numero di volte. Allo stesso modo, spostare le ganasce su entrambi i lati un paio di volte. Poi sdraiarsi per qualche tempo per rilassarsi.

Ora, si sa che il rilassamento dei muscoli della mandibola è possibile con l'aiuto di esercizi e varie altre tecniche. A volte, rigidità mascelle potrebbe essere correlato allo stress mentale. Sotto l'influenza dello stress, tendiamo a stringere i denti ermeticamente e la tensione si sviluppa nei muscoli della mascella. Pertanto, gli sforzi devono essere fatti per rilassare la mente, nonché al fine di evitare il ripetersi del problema muscolare della mascella.

Nessun commento:

Posta un commento