domenica 21 ottobre 2012

Vacanze in famiglia Grandi


Bambini o adulti, tutti sono in attesa di una vacanza. E 'il sogno della vacanza perfetta che ci aiuta a fuggire dalla noia e frenetico programma. Facciamo un sacco di progetti per le vacanze, ma non tutti sono concrete. Non ci resta che migliaia di idee per dove dobbiamo andare in vacanza, ma quando arriva il tempo effettivo, andiamo vuoto. Non preoccupatevi, questo è naturale, dopo tutto questo vuoto, non è senza motivo. Prima di tutto, i luoghi di vacanza della famiglia pensiamo prima delle vacanze, non sembra che interessante quando iniziano le vacanze. Si sente che il luogo è uno sta decidendo dove andare, non vale la sudati vacanza. La seconda ragione più importante è le varie opinioni dei membri della famiglia. Non c'è quasi ogni famiglia in cui tutti i membri voglia di andare nello stesso posto! Se i genitori vogliono andare per una vacanza al mare, i ragazzi vogliono continuare a escursioni in montagna, o viceversa! Quindi diventa molto difficile a venire con decisione comune. Non ti preoccupare, è sufficiente scorrere verso il basso, come la scrittura seguente up vi fornirà alcuni grandi vacanze in famiglia, che sono sicuro di essere stato utile a tutta la famiglia.

Grande famiglia Destinazioni vacanze

Walt Disney World: Se tu ei tuoi familiari non sono in grado di concordare una destinazione comune, andare in una destinazione che ha tutte le cose che tutti i membri della famiglia vogliono andare. Ci sono molti come grande destinazione per famiglie vacanze nella stessa America. Come Walt Disney World. Come si deve aver sentito, questa è la terra della magia! Giovane o vecchio, ognuno è sicuro di avere un tempo della loro vita a questa magica terra. La prima attrazione, è, naturalmente, dei parchi a tema! Ci sono tanti parchi a tema lì, e la parte migliore, ogni parco a tema è diverso! Quindi sicuramente non annoiarsi. Oltre a parchi a tema, vi è uno speciale Disney spiaggia, dove potrete trascorrere del tempo di prendere prendere il sole. Ci sono località Disney, dove potrete coccolarvi con l'acquolina in bocca il cibo e terme! La padrona di casa può anche acquistare al contenuto del suo cuore ai centri commerciali Disney! In breve, vacanze Disney sono uno dei modi migliori per trascorrere le vacanze in quanto, questo è un posto dove ogni membro della famiglia può godere a fondo!

Crociera per le vacanze: Chi non vorrebbe stare in grandi navi che sono completamente attrezzate per ospitarvi in ​​ogni modo possibile? Quindi, se avete una cosa per l'acqua e mare in viaggio, vacanza in crociera è la migliore idea per voi. Piscine, sale da ballo, vari sport indoor sono ormai diventati un luogo comune a quasi tutte le crociere. Oggi, alcune crociere, che sono soprattutto per le famiglie, hanno servizi come asilo nido, parchi acquatici, arrampicata, pattinaggio su ghiaccio, ecc Quindi, prima di prenotare per qualsiasi crociera, fare una ricerca approfondita su quale sia la migliore da crociera per la famiglia. Crociere che non sono specificamente per le famiglie, hanno un'atmosfera più scapolo con regolari parti hard rock. Anche prenotare con largo-in-anticipo crociere tendono a ottenere la piena molto presto, ovviamente non si vuole perdere questa grande idea vacanza in famiglia!

Una vacanza storica: Questa potrebbe sembrare una idea noiosa mini vacanza per la famiglia. Ma fidatevi di me, una visita ai luoghi piu 'importanti della storia, può essere una esperienza che cambia la vita. Ora ci sono letteralmente migliaia di bellissimi luoghi storici da visitare, come ad esempio per Colonial Williamsburg. Questo era solo un esempio, ci sono molti altri luoghi simili per vacanza in famiglia che non solo intrattenere, ma anche educare i ragazzi sul grande patrimonio del vostro Paese.

Queste erano alcune delle grandi idee vacanze con la famiglia. Discutete con tutti i membri della famiglia e di decidere e portare a termine una delle destinazioni di famiglia di cui sopra grandi vacanze. Iniziare a lavorare su di esso immediatamente, in quanto ci saranno molte persone come voi che vorranno andare allo stesso punto!

Nessun commento:

Posta un commento