domenica 21 ottobre 2012

La vita Dwarf Hamsters Span


Criceti nani come animali domestici stanno diventando sempre più popolare, per il loro aspetto e socialità. Essi appartengono al genere Phodopus (coda corta criceti nani), e possono essere classificati in criceto nano Campbell, Winter White Russian (Dzhungarian) criceto nano e del Roborovski (Desert) criceto nano. Le persone sono spesso incapaci di distinguere tra le prime due, a causa della somiglianza di dimensioni e colore. Hamster cinese, anche se in apparenza simili, appartiene alla Cricetulus Genus (criceti da topo).

Aspettativa di vita Dwarf Hamsters

La media nano vita criceti durata è compresa tra 1,5 e 3,5 anni. Criceto nano The Winter White Russian criceto nano e Campbell sia, in media, vivono fino a 1,5 - 2,5 anni, in cui il tempo crescono ad una lunghezza di circa 8 - 10 cm. Il criceto Roborovski, che è il più piccolo, a 4 - 5 cm, vive per 3 - 3,5 anni. Il criceto cinese vive abitualmente a 2,5 - 3 anni e cresce a 10 - 12 cm.

Inizio criceti nani

Poiché, criceti nani sono piuttosto piccole, che fanno vivere bene in gabbie e attrezzature destinati per i topi. Si dovrebbe line, una gabbia criceti nano con trucioli di pino, ma non usare mai cedro. Alcuni criceti nani possono essere molto sensibili a olio di cedro e l'esposizione a cedro può anche portare alla morte. Ci si può aspettare un criceto per cercare di scavare, in tal modo wire-lati gabbie lascerà trucioli sparsi ovunque. Una possibilità è un bambino di dieci litri acquario di vetro, per una coppia di criceti nani. Si dovrebbe mettere in una bottiglia d'acqua, una ruota di esercizio, e un blocco di sale, almeno. Se possibile, gettare in un tovagliolo di carta / tubi di carta igienica per loro da utilizzare come tunnel. Un coperchio non è necessario, ma può essere una buona idea se avete altri animali domestici. Alcuni di loro, in particolare criceti nani bambini sono molto piccoli, e può spremere da piccole aperture. Assicurarsi che la gabbia è senza lacune, e pulire una volta alla settimana.

Dwarf Hamsters Diet

In natura, il cibo un criceto nano è composto per lo più semi e altre materie vegetali. In cattività, si può dar loro da mangiare pellet che di solito sono alimentati a ratti e topi, come roditori Purina Chow. Un risultato probabile di nutrirli semi, è che essi scegliere i gustosi semi e lasciare il resto. Questo porterà a carenze nutrizionali e ridotto criceti nani vita campata. È tuttavia possibile usarli come un trattamento speciale. Se si alimentano le verdure fresche criceti nani, assicurarsi di mantenere la quantità di verdure al minimo, o meglio evitarli del tutto, in quanto possono causare gravi disturbi digestivi. Le carote e le patate sono goduti. Aspettarvi che il vostro criceto nano per nascondere cibo in un angolo della gabbia, o nel nido.

Dwarf Hamsters Comportamento

Criceti nani sono molto attivi la sera, e continuano ad essere attivi per tutta la notte. Attività diurna è sporadica. Un proprietario si consiglia di parlare con il criceto prima di toccarla in quanto sono molto miope. Inoltre, assicurarsi che le mani siano pulite e non odore di cibo o ci si può aspettare un bocconcino. I morsi sono di solito più sorprendente che il dolore. Il modo migliore per prendere un criceto è di fissare il presente e raccogliere il tutto con una manciata del suo letto. Una volta che un criceto è nelle vostre mani a coppa, di solito si deposita verso il basso. Essi sono noti anche di camminare sul bordo di qualcosa, in modo da gestire con attenzione. È stato notato che preferiscono scendendo in una mano di essere prelevato dalla parte superiore.

Per saperne di più su fatti sui criceti nani.

Criceti nani fanno gli animali domestici grandi, in quanto sono facili da curare e andare d'accordo molto bene in gruppi familiari. Se si inserisce in un estraneo, si rischia di vedere criceti nani che combattono con il nuovo arrivato, in un modo che assomiglia di boxe! Se siete uno per ottenere molto legato a un animale domestico, quindi pensateci due volte prima di portare a casa una di queste palle di pelo, come un nano vita criceti durata è breve.

Nessun commento:

Posta un commento