sabato 6 ottobre 2012

Skateboard Facts


La popolarità dello skateboard come sport non conosce limiti. Con i suoi trucchi complessi, e la capacità di migliorare la coordinazione mano-occhio, insieme ad un aumento della capacità di attenzione generale, ha conquistato molti fan, la maggior parte dei quali appartiene agli Stati Uniti d'America. Oltre ad essere uno sport divertente, skateboard rafforza anche il cuore e tonifica i muscoli del corpo. Sia che vi si dedicano per i suoi benefici per la salute o semplicemente per puro piacere dello sport, qui sono alcuni fatti interessanti skateboard per tutti voi appassionati di skateboard.

Curiosità su Skateboarding

Ecco qualche informazione su ciò che non sapeva skateboarding.

* Un fatto che è sorto dalla storia dello skateboard skateboarding è che è effettivamente considerato di aver sviluppato dal surf, ed era inizialmente conosciuto come marciapiede surf, lo skateboard con la prima fase di introduzione nel 1950.

* Skateboarding è nato in California, e lo skateboard prima aveva gestisce in modo che potesse essere facilmente manovrato dai suoi utenti. Il numero massimo di skateboarders appartengono alla California.

* Prima della rampa per skateboard è stato inventato, skateboarders utilizzati per esercitare la professione in piscine vuote e fossati di drenaggio. Fu più tardi che si cominciò a costruire la rampa, che ha portato allo sviluppo di half pipe che costituisce il nucleo dello skateboard a livelli più avanzati.

* Negli Stati Uniti, il numero di parchi skateboard sono inferiori in numero 500, molti dei quali hanno appena arrivato negli ultimi 10 anni. Uno dei fatti interessanti su skateboard per i bambini è che l'aumento dei parchi per lo skateboard è quello di motivare i bambini ad aumentare l'attività fisica indulgendo in questo sport.

* Al fine di raccogliere fondi per questi parchi skateboard, skateboarder professionisti hanno partecipato a tornei di golf di raccolta fondi.

* Tra tutti gli sport del mondo, lo skateboard ha fatto il suo marchio tra i primi dieci sport più popolari.

* Il primo trucco moderno skateboarding è stata introdotta da Alan Ollie Gelfand, ed è ora popolarmente conosciuta come la Ollie. E ora ha fatto il suo posto tra i trucchi di skateboard diversi per i principianti.

* Anche se molte persone non riescono ad accorgersene, o ignorare questa parte del corpo, mentre lo skateboard, i polsi sono più soggetti a danni durante l'esecuzione di questa attività. E 'quindi, essenziale, che insieme a tutti gli altri attrezzi di protezione, si dovrebbero indossare protezioni polso troppo.

* Come si è più soggetti a danni ai polsi e altre parti del corpo, i medici sono visitati da più di 80.000 persone dopo che farsi del male, mentre imparare a fare i trucchi skateboard.

* Tra le persone che skateboard, solo il 40% indossano la marcia giusta protezione per evitare che essi stessi da un infortunio.

* Un altro fatto divertente skateboarding è che i ragazzi di età inferiore ai 2 anni di età sono dilettato in skateboard, mentre l'età media per gli skateboarder è di 12 anni. La persona più anziana ad imparare skateboarding era di 67 anni.

* Skateboarding è ora utilizzato dagli studenti che viaggiano intorno al loro campus su uno skateboard. Inoltre, è emerso come alternativa e un modo di affrontare il costo continuo aumento di gas.

* A causa delle lesioni provocate da skateboard, questo sport era stato vietato in Norvegia, tra gli anni 1978 e 1989.

* Un mazzo di skateboard è composto da sette pezzi di acero compensato. Questo fatto non può essere riconosciuto ad occhio nudo.

Si può già essere un professionista skateboard, ma mantenere questi fatti skateboard in mente di sviluppare il vero skateboarder in te!

Nessun commento:

Posta un commento