mercoledì 24 ottobre 2012

Innamorato di te, mio ​​caro - Cap: 1


Wow. Questo è stato veramente sorprendente.

L'innamoramento è qualcosa di grande, ma innamorarsi di qualcuno che possa vita per sempre insieme a te è diverso.

Jack mi prese la mano, la baciò leggermente. Io non credo che t aveva ancora capito che ormai ero un vampiro, che dovrebbe essere qualcuno che è potente, può uccidere le persone, e può dare una lotta forte per altri vampiri.

Ho sospirato, è stato più di due settimane da quando ho avuto il mio ultimo pasto e si sentiva un po 'sete ora. Stessa cosa vale per Jack, credevo. Noi non avrebbero dovuto cacciare più di una volta in un mese e se lo abbiamo fatto allora, sua maestà avrebbe ordinato una prova su di noi e potrebbe anche farci uccidere. Così prossima cosa in mente, sono andato a casa con jack.

Solo a guardarlo mi ha fatto riflettere sul nostro passato, fino a data .......

Essendo l'unica ragazza in una famiglia di 6 ragazzi, non ho avuto il meglio di infanzia che probabilmente si potrebbe aspettare. Ma la vita girò meglio per me da quando ero entrato liceo. Sono sempre andato alle feste, beveva un sacco di birra prima dell'età legale e permesso ad altri di baciarmi. Ma tutto è cambiato nel semestre finale. Questa è stata la volta presa aderito la scuola. Era la fantasia maschile della maggior parte delle ragazze. Il mio unico amico nella scuola è stato un grosso brufolo pieno di ragazza di nome Amelia, ma lei era troppo interessato a cercare di catturare gli interessi degli altri che hardy mai accorto di me, tranne per raccontare i suoi pettegolezzi.

Nota ai lettori: Ragazzi questa è la mia prima storia. Credo che questo sta andando un po 'noioso, ma ora prometto che la forma diventerà più interessante il secondo capitolo. Si prega di fornire alcuni commenti. Vi amo tutti. Per favore potete anche darmi dei consigli sulla lunghezza della storia e anche la direzione che la storia dovrebbe essere voce.

Nessun commento:

Posta un commento