venerdì 5 ottobre 2012

Miopatia sintomi


Miopatia muscolare è una malattia che è caratterizzata da debolezza muscolare. Si tratta di una malattia che è classificato, secondo le malattie neuromuscolari e muscolo-scheletrico. Ci sono diversi tipi di miopatia e dei sintomi miopatia dipendono dal tipo. Avremo uno sguardo ai sintomi miopatia generali e poi passare ai sintomi specifici di miopatia relativi ai tipi.

Tipi di Miopatia

Esistono diversi tipi di miopatia, come già accennato. Si deve fare ricorso a dei tipi di miopatia e poi passare ai sintomi miopatia.

Miopatia congenita

* Distrofia muscolare

* Miotonia

* Neuromiotonia

* Nemalinica miopatia

* Multi o minicore miopatia

* Miopatia miotubulare

* Miopatia mitocondriale

* Paralisi periodica familiare

* Miopatia infiammatoria

* Le miopatie metaboliche

Miopatia acquisita

* Dermatomiosite

* Cardiomiopatia ipertrofica

* Polimiosite

* Inclusione miosite corpo

* Miopatia ischemica

* Miosite ossificante

* Miopatia indotta da statine

* Infezione miopatia indotta come cardiomiopatia virale

* Polimialgia reumatica

* Cardiomiopatia alcolica

Sintomi comuni Miopatia

Miopatia è una malattia muscolare. Così, i sintomi di solito sono miopatia diminuzione in movimento e la funzione dei muscoli e delle fibre muscolari. Miopatia I sintomi variano da paziente a paziente. Alcune persone miopatia sintomi molto lievi, e un po di esperienza sintomi debilitanti. Sintomi di miopatia non dovrebbe essere ignorata in quanto possono portare alla morte.

Sintomi di miopatia comuni comportano generalmente debolezza muscolare. La gente per lo più esperienza di crampi muscolari che sono molto dolorose. I muscoli diventano deboli e sono sprecati. In alcuni casi, i muscoli diventano vistosamente allargata. Questa debolezza costringe le articolazioni a diventare sbilanciato e, quindi, porta a ristrette movimenti articolari. Movimento limitato causa deformità articolari e rigidità. Oltre a debolezza muscolare, sintomi rigidità, crampi, Tra gli altri miotonia. Questa è l'incapacità dei muscoli di rilassarsi. In rari casi, porta alla sindrome di McArdle e la paralisi periodica. Diamo uno sguardo ad alcuni dei tipi specifici di sintomi miopatia.

Sintomi miopatia mitocondriale

Ci sono molti sintomi di miopatia mitocondriale che variano da lieve a grave. Questa è una rara malattia neuromuscolare che non ha cura fino a data. Ci sono molte malattie e disturbi associati a miopatia mitocondriale. Il sintomo più comune è, ovviamente, debolezza muscolare. Altri sintomi includono miopatia mitocondriale:

* I Cataratta

* Diabete

* Atassia

* Perdita di udito

* Crescita stentata

* Cecità nei casi più gravi

* Ptosi e ridotta capacità di muoversi bulbi oculari

* I sequestri

Altri sintomi specifici miopatia mitocondriale includono:

Encefalomiopatia mitocondriale, acidosi lattica e sindrome simil-ictus (MELAS)

* Deterioramento cognitivo e la demenza

* I Strokes

* Sordità

* Dismotilità

* Perdita di peso

* L'acidosi lattica

* Gli attacchi ischemici transitori

Epilessia e miocloniche Fibre rosse sfilacciate (MERRF)

* Crescita stentata

* Mitocondri malato si accumulano nelle fibre muscolari che appaiono come 'fibre rosse sfilacciate ".

* Epilessia mioclonica progressiva

Kearns-Sayre (KSS)

* Ipoacusia neurosensoriale

* Oftalmoplegia esterna

* I difetti di conduzione cardiaca

Oftalmoplegia esterna progressiva cronica (CPEO)

* Oftalmoparesi Progressive

I sintomi muscolari Miopatia

I sintomi di miopatia muscolo scheletrici sono caratterizzati da debolezza muscolare. La debolezza muscolare si verifica in zone come le spalle, braccia, cosce e muscoli prossimali. Quando la malattia raggiunge uno stadio avanzato, i muscoli delle mani e dei piedi sono coinvolti. In caso di paramiotonia congenita e miotonia, i muscoli tendono a diventare allargata e non sono in grado di rilassarsi dopo la contrazione. Altri sintomi includono miopatia muscolari:

* Dolore muscolare

* I crampi muscolari

* Rigidità

* I Tender muscoli

* Muscle tenuta

* Affaticamento muscolare dopo aver camminato luce o simili leggera attività fisica

* Atrofia muscolare

Sintomi statine miopatia indotta

Statina miopatia indotta è causata da farmaci statina. Questi farmaci sono usati per curare il colesterolo alto nel corpo. Miopatia indotta dalle statine sintomi includono dolori muscolari, debolezza muscolare, infiammazione muscolare, rosa, rosso o urine scure. In caso di grave miopatia statina, può portare a rabdomiolisi.

Steroidi sintomi miopatia indotta

Gli steroidi sono farmaci che possono portare alla miopatia, soprattutto corticosteroidi. Steroidi sintomi miopatia indotta può essere cronica o acuta. I sintomi cronici steroidi miopatia indotta comprendono la debolezza dei muscoli prossimali, atrofia muscolare, ecc Col progredire della malattia si diffonde ai muscoli distali. In caso di sintomi acuti steroidi miopatia indotta, che comprende debolezza muscolare generalizzata e dolore muscolare.

Non vi è alcun trattamento specifico per sintomi miopatia quanto riguarda percorsi differenti nel corpo. Tuttavia, ci sono farmaci, terapie fisiche, bretelle, interventi chirurgici, ecc disponibili che aiutano a ridurre la gravità della malattia.

Nessun commento:

Posta un commento