venerdì 26 ottobre 2012

Allenamento di resistenza per le donne


Anche se l'esercizio e cercando di liberarsi del peso in eccesso è fondamentale per tutti, le donne sembrano avere un tempo più difficile con la parte di elaborazione rispetto agli uomini. Questo non significa che le donne non fare del loro meglio per raggiungere il livello più alto di fitness. Significa semplicemente che non stanno lavorando nel modo gli esercizi sono in realtà da fare. Ci sono un sacco di donne che non hanno capito perfettamente il concetto di allenamento di resistenza, noto anche come allenamento per la forza e il modo in cui aiuta il corpo a mantenere la forma fisica.

Allenamento di resistenza per le donne

Il metodo fondamentale in cui l'allenamento di resistenza per le donne funziona è che esso provoca un drastico cambiamento nel corpo, sovraccaricando i muscoli e stimolare i muscoli a crescere, che alla fine costringe i muscoli a rispondere e subiscono lo sviluppo previsto. Allenamento di resistenza regolare e coerente per le donne aumenta la massa muscolare. Un sacco di donne hanno un'idea sbagliata che se la massa muscolare si aggiunge, il peso corporeo aumenta. Tuttavia, aumento della massa muscolare non significa che il corpo sarebbe diventato grasso o ingombranti. Significa semplicemente che la massa muscolare dovrebbe essere aggiunto per tonificare il corpo in modo corretto e renderlo idoneo.

Come i muscoli occupano meno spazio del grasso, si sarebbe sicuramente hanno un ben tonico fisico. Un buon esempio, se il grasso presente nella parte superiore del braccio è sostituito dal muscolo, la parte superiore del braccio si fanno più piccoli. A causa della efficacia dei programmi di allenamento di resistenza, essi vengono scelto da un sacco di donne che vogliono un ben tonica corpo. Questi programmi comprendono esercizi diverse attrezzature specializzate fitness, o di attrezzature per l'allenamento di resistenza, come ad esempio le fasce di resistenza, pesi liberi, apparecchi di peso, e molti altri tipi di strumenti avanzati.

Resistenza di formazione Vantaggi

Secondo i professionisti del fitness, ci sono diversi vantaggi di un allenamento di resistenza per le donne. La formazione aiuta a rafforzare le ossa, il che riduce le possibilità di osteoporosi. Insieme con le routine di allenamento la forza, hai anche bisogno di essere su una dieta che comprende cibi ricchi di calcio. Resistenza di formazione svolge un ruolo molto importante nel mantenere il livello di zucchero nel sangue, riducendo così il rischio di diabete. Si riduce anche il livello della lipoproteina a bassa densità (LDL) ed aumenta il livello di lipoproteine ​​ad alta densità (HDL), che contribuisce in gran parte nel ridurre la possibilità di malattie cardiache.

Allenamento di resistenza per le donne non solo sviluppa nuovi muscoli, ma rafforza anche i muscoli comuni, riducendo così il rischio di bassa dolore alla schiena e artrite. Ci sono molte ricerche che dimostrano che l'allenamento di resistenza per le donne certamente aumenta la resistenza e la capacità di svolgere lavoro fisico senza sforzo. Ci sono molti professionisti che consigliamo vivamente questo tipo di formazione per le donne che sono impegnate in attività sportive. La formazione è anche creduto di ridurre il livello di stress e promuovere una migliore sonno. Per raccogliere tutti questi vantaggi, insieme con gli allenamenti, è inoltre necessario avere una dieta sana. Con 30 minuti di allenamento tutti i giorni, gli effetti di un allenamento di resistenza per le donne può essere visto in poche settimane.

Prima di iniziare con l'allenamento di resistenza per le donne su una base quotidiana, si consiglia vivamente di consultare il proprio personal fitness formazione professionale o di qualsiasi altro esperto di fitness. Allungamento muscolare e un buon warm-up è necessario prima di iniziare con gli allenamenti. Inoltre, si propone inoltre di effettuare gli esercizi in supervisione di un istruttore, proprio per evitare qualsiasi tipo di lesione.

Nessun commento:

Posta un commento