mercoledì 24 ottobre 2012

Migliori spot di viaggio in Europa


"Ho incontrato un sacco di persone in Europa. Ho anche incontrato me stesso." ~ James Baldwin, romanziere americano, attivista dei diritti civili.

Viaggiare è un'esperienza straordinaria, perché ci espone a diverse culture, diversi tipi di persone e un raffinato senso di piacere nel bere e del cibo. Quando si tratta di vacanze in Europa, si trovano le linee di cui sopra di James Baldwin, fedele al nucleo. Viaggiare in un continente, che è un amalgama di innumerevoli culture può certamente rivelare a voi una certa parte di voi, che non deve essere ancora scoperto. Ci sono innumerevoli migliori destinazioni di viaggio in Europa e grazie a questo, ha portato ad un ampio dibattito come quello che rappresenta alcuni dei migliori spot di viaggio in Europa. Dal momento che l'Europa è un continente che ospita alcune delle più belle città del mondo, il dibattito su alcuni dei luoghi di viaggio più popolari in Europa sembra non avere fine. In questo articolo discuto alcuni dei migliori luoghi di vacanza in Europa.

Migliori posti per viaggiare in Europa: una panoramica

L'Europa è famosa nel mondo per la sua cultura e la storia, ma negli ultimi due decenni, ha sviluppato magnificamente e la maggior parte delle sue città sono esempi di cultura vivace e moderno sviluppo. Quindi, se volete vedere una città che ha il mix di entrambi, vecchio e nuovo, non c'è continente migliore per visitare oltre l'Europa. Di seguito sono riportate le destinazioni di vacanza in Europa che non si deve perdere.

Parigi, Francia

Benvenuti in una delle prime dieci città europee, Parigi. Conosciuto anche come la 'città delle luci', Parigi, Francia è una delle mete turistiche più privilegiate del mondo. Alcuni dei migliori luoghi da visitare a Parigi la Torre Eiffel, il luogo Louvre, la cattedrale di Notre - Dame e il palazzo di Versailles. Paris si è evoluto fino a diventare il centro commerciale e finanziario d'Europa. La ricchezza di architettura e la bellezza di questa città lo rende una delle mete più romantiche per le coppie. Coloro che sono interessati nella ricchezza della storia deve visitare architetture a Parigi progettati da alcuni degli architetti più rinomati del mondo. I turisti devono ricordare che Parigi è molto costoso e quindi può essere un demerito per le persone che sono a basso budget. E 'un ottimo posto per qualcuno che può sfoggiare, ed è uno dei luoghi migliori del partito in Europa, per le grandi società, come è vivace vita notturna e molti alberghi di lusso.

Helsinki, Finlandia

L'. Più grande e probabilmente, la più bella città della Finlandia, Helsinki è conosciuta per i suoi incredibili musei, chiese e vivaci sviluppi economici Helsinki è anche una delle migliori città da visitare in Europa. Con marchio Nokia più affidabile al mondo con sede in questa bellissima città, Helsinki è considerata la capitale finanziaria della Finlandia. Helsinki ha molto da offrire ad un turista che ha profondo interesse per la neo - architettura classica. Helsinki con la sua stessa progettazione di base è sorprendente. La più grande risorsa di questa città, è l'abbondanza di bellezze naturali. Anche se la città è densamente popolata parchi sono in abbondanza nella città e che è certamente un grande esempio di urbanistica. La vita notturna è vivace in questa città con alcuni dei più famosi bar e pub situati in questa città. Quasi tutti i distretti di Helsinki sono ottimi esempi del fatto che la crescita e lo sviluppo può essere fatto in sintonia con la conservazione della natura.

Edimburgo, Scozia

Uno dei migliori luoghi da visitare in Europa, Edimburgo, la capitale della Scozia, è un mix di antiche tradizioni scozzesi e gli sviluppi moderni. Grazie alla ricchezza di architettura di Edimburgo, due parti di questa città, la Città Vecchia e la Città Nuova sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Le stagioni più frequentati da visitare Edimburgo sono settembre a novembre e il tempo di Capodanno. Si dice anche che per prenotare sistemazioni centrali e alberghi durante l'alta stagione si deve pianificare con largo anticipo, prima di un anno. Per le sue corsie compatte e le impostazioni congestionati, è ideale per utilizzare i mezzi pubblici e godersi le numerose attrazioni turistiche che sono principalmente situati nella Città Vecchia e Nuova. Castello di Edimburgo, Abbazia e Palazzo di Holyroodhouse, Museum of Scotland e la Rosslyn Chapel sono alcuni posti meravigliosi da visitare in questa città europea. Se hai intenzione di andare in inverno, basta non perdere Hogmanay Festival, che inizia paio di settimane prima di Natale e dura fino alla prima settimana di gennaio. Numerosi concerti musicali e un sacco di attività sono organizzate in questo periodo.

Elenco di alcune destinazioni di vacanze in Europa

Se si passa attraverso l'elenco dei paesi europei, avrete l'imbarazzo della scelta, come ogni paese è un mix ricco di sviluppi passato e futuro. Sia che si tratti la questione delle migliori spiagge europee o macchie migliori luna di miele in Europa, queste città hanno tutto per tutte le età. Ecco l'elenco di alcuni posti da visitare in Europa oltre a quelli sopra menzionati.

* Armenia

* Azerbaijan

* Andorra

* Spagna (Madrid, Barcellona)

* Svezia

* Austria, Vienna

* Belgio

* La Croazia

* Ucraina

* Repubblica Ceca

* Danimarca

* Istanbul, Turchia

* Inghilterra (Regno Unito)

* Germania (Monaco di Baviera, Heidelberg, Strada Romantica, Trier)

* Grecia

* Ungheria

* Italia (Roma, Venezia, Firenze, Milano, Toscana, Sicilia)

* Islanda

* Svizzera

* Irlanda

* Liechtenstein

* Lussemburgo

* Malta

* Monaco

* Paesi Bassi

* Norvegia

* Polonia

* Portogallo

* Romania

* Russia

Prendi qualche informazione in più sui luoghi più prestigiosi tour in Europa con la lettura:

* Le migliori destinazioni invernali in Europa

Inverno * Best Vacanze in Europa

* I migliori spot di vacanze in Europa

* I migliori 10 destinazioni europee

* Top 10 Luoghi da visitare in Europa

Quindi questi sono alcuni dei migliori spot di viaggio in Europa. Dato che ci sono un gran numero di opzioni disponibili per visitare in Europa, è ideale per rivolgersi ad un pianificatore di viaggi e pianificare con largo anticipo. Una corretta pianificazione del viaggio vi aiuterà ad evitare fretta all'ultimo momento. Buon viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento