venerdì 5 ottobre 2012

Lotta per la vita, Cap. 16


~ * Pic of Summer.

JJ-tu no probabilmente il motivo per cui ho postato. Grazie ;)!

Paige-Grazie.

Ur Fan-Right here!

Vero Graves-Tee-hee!

Alejandra-He ettari che pull. Grazie ;)!

FeliCa-Grazie.

* ~

__________________________________________

L'estate era aperto forno mia cucina piccola, prendendo qualche pancetta sfrigolante. Ho lanciato delle uova e pane tostato francese, rendermi utile. Quando tutto il cibo è stato fatto, Jesse finalmente svegliato.

"Non Sento odore di colazione?" Ha chiesto, aumentando se stesso in un posto accanto a Lillian.

"Zia Jill, domani si può fare alcune frittelle con gocce di cioccolato?" Lil mi guardò speranzoso.

"Non lo so, tutto dipende da quello che mi hai disegnare a scuola. E se ti comporti". Mi fece l'occhiolino di cinque anni, mentre io masticato su alcune uova.

"Ma siamo sempre bene!" Jesse urlò, pezzi di pancetta volare.

"EW!" Lillian urlò.

"Tesoro, non parlare con la bocca piena" Summer disse a suo figlio in tono paziente, gentile.

"Possono essere forme di animali?" Jesse ha chiesto, masticare carne di maiale più grasso.

"Se sono scaglie di cioccolato, allora possono essere solo i cani spotty!" Lillian ha detto con un labbro inferiore imbronciato.

"La carica?" Ho chiesto.

"Yep!" Lillian sorrise.

"Nuh-uh! Possono essere quei cavalli a strisce troppo!" Jesse tiro indietro.

"Zebras?" Ho chiesto con lo stesso tono di prima.

"Yep!" Jesse sorrise compiaciuto. Poi si rivolse la sua attenzione ad altre questioni. "Zia Jill, posso avere la tua pancetta?"

Mi misi a ridere e fargli prendere il cibo. "Godetevi, carnivoro. Vuoi il mio toast alla francese, Lil?"

Lei annuì e li hanno portati, masticando il suo labbro inferiore. Ho visto come li divorava. Era una ragazza topo, ma non quando si trattava di dolci, anche se lei non era così male come Jesse.

"Non ti piace la mia cucina?" Estate sbuffò, imbronciata che avevo solo mangiato le uova.

"Mi dispiace, sis. Non solo quella fame". Ho impostato il mio piatto vuoto nel lavandino e tornò indietro il trio. "Andiamo, kiddies. Voi due devo prepararsi per la scuola." Li ho visti abbandonare i loro piatti e in fretta su per le scale.

Erano rimasti qui, tanto che avevano i loro propri armadi presentate con i loro vestiti. Hanno praticamente vissuto qui. Estate andò dopo di loro, dicendo che doveva prepararsi per il lavoro. Mi strinsi nelle spalle e accese la TV, guardando il telegiornale.

E 'stato il giornalista stesso asiatica da un giorno fa. "Questa mattina, il corpo di Nikki Austen è stato recuperato. È stata violentata e sembrava essere svuotato completamente di sangue. Stranamente, né denaro o oggetti di valore sono stati rubati dalla ragazza. Lei è stato effettivamente trovato sulla porta di casa dei suoi genitori."

"Sta peggiorando," Stark - aveva due gambe ancora una volta - mormorò accanto a me.

"Bisogna smettere di farlo," mormorai indietro.

Batté le palpebre. "Fare cosa?"

"Apparire come quella! E mi spaventa!" I sibilò indietro.

Mi ha dato un piccolo sorriso, poi chinò la testa e mormorò qualcosa. Giuro che è stato una preghiera per Nikki.

"Amen", sussurrai, a prescindere se qualcuno ha sentito.

# # #

Zander stava per andare in città, quando un tornado d'argento è venuto a modo suo. "Zander!" Heidi urlò. Iona non era con lei, fare questo significa che era vero problema. Ha calpestato a lui, i tacchi facendo un suono fastidioso ticchettio, ed ha ottenuto così vicino poteva quasi dire quante ciglia aveva. "Un essere umano è stato trovato - sulla porta di casa dei suoi genitori - dissanguata Avete una ragione per questo?"

Lui non batté ciglio. Aveva assunto avrebbe pensato che era lui. Quello era solo Heidi. "Sai, a volte io non sono la causa di tutto, Hieds. Forse dovresti controllare Damien, però. Non era a casa ieri sera."

Zander si voltò e passeggiavano via, prendere il sole cocente, nonostante le continue urla di Heidi e volgare.

Nessun commento:

Posta un commento