mercoledì 31 ottobre 2012

Mal di testa Seno di pressione


Sinusite, noto anche come sinusite, fa sì che le cavità nasali a gonfiarsi e soffrono di infiammazione (comunemente dovuto alla reazione allergica, un tumore o un'infezione). E questo limita il drenaggio del muco, così, facendolo ottenere accumulato. Questo a sua volta si accumula pressione nelle zone, come ad esempio gli occhi, guance e la fronte. E questa pressione si manifesta sotto forma di mal di testa pressione del seno. Il dolore che si verifica è comunemente sentito da irradiare attorno, area zigomi della fronte, sotto gli occhi e il ponte del naso. Se hai avuto tali tipi di mal di testa, allora si deve aver notato che il dolore si aggrava se si chinarsi o portare qualcosa di pesante. Il resto dei sintomi che si verificano a causa della pressione del seno mal di testa, ed i metodi di trattamento diversi, ideati per affrontare il problema, sono stati presentati nel seguito.

Mal di testa Seno di pressione sintomi

Compresi i pochi sintomi già citati, si tratta di altri potrebbe accompagnare mal di testa:

* Scarico di muco nasale. Può essere di colore giallo-verde, o potrebbero avere una tinta di sangue in essa.

* Mal di gola (un sintomo comune di sinusite).

* Il dolore può anche irradiare alla regione dei denti superiori.

* I sintomi di accompagnamento quali febbre, tosse e la stanchezza fa di solito il mal di testa peggio.

Un punto importante da notare è che, circa il 90% delle persone che suppongono che stanno avendo la pressione del seno mal di testa, in realtà, hanno emicranie. I sintomi di queste due condizioni quasi imitano a vicenda, ed è per questo che una diagnosi medica è necessaria per confermare il vero problema. Tuttavia, nausea o vomito, sensibilità al rumore o alla luce, sono i tratti caratteristici di emicrania, ma non di questo tipo di cefalea di cui stiamo discutendo qui.

Come per alleviare la pressione Mal di testa del seno?

Se si soffre di un caso di forte mal di testa pressione del seno, poi la consultazione con un medico è una scelta migliore. Si sarebbero prescritti antibiotici, corticosteroidi spray nasali o pillole, e si può anche essere avvisati di assumere i farmaci da banco per ottenere sollievo dal dolore e congestione. In alcuni casi, un problema fisico nella cavità nasale può essere la causa principale della infezione sinusale così, il mal di testa. Per questo, il medico potrebbe vi consiglio di andare a fare una correzione chirurgica.

Mal di testa Seno di pressione Home Rimedi

I casi lievi possono essere trattati con rimedi domestici semplici, che anche se non può curare il problema, ma alleviare i sintomi in modo significativo.

* Uno dei metodi naturali più efficaci per alleviare il mal di testa pressione del seno è la terapia a vapore. Ci sono due modi di subire questa terapia. In primo luogo, è sufficiente attivare la doccia calda in bagno e lasciare che riempire la stanza con il vapore. Stare dentro e respirare il vapore. Questo aiuta a chiarire la congestione e diminuire la gravità del mal di testa. È possibile ottenere lo stesso beneficio versando dell'acqua calda in una grande ciotola e, appoggiandosi su di esso. Mettete un asciugamano sopra la testa e fare una tenda come formazione. Il vapore si accumula nello spazio, e si può inalare.

* Uno dei rimedi efficaci pressione del seno mal di testa sta usando soluzione fisiologica spray nasale. Basta compilare la soluzione in un flacone spray e spruzzare una parte in una narice. Inspirare lentamente per sciacquare i passaggi nasali. Ripetere con l'altra narice.

* Durante il sonno, usare due cuscini in modo che la testa è in una posizione elevata. Ciò favorisce il drenaggio e chiarire dei passaggi nasali.

* E 'essenziale aumentare la quantità di assunzione di liquidi, compresa l'acqua, quando si è in difficoltà da infezione del seno. Fluidi aiutare a mantenere il corpo così idratato, rendendo il muco sottile e questo riduce la pressione così, il mal di testa.

Pressione del seno mal di testa è un problema comune di fronte a molti. Ed è altro che un fastidio meno, risulta essere un problema di emicrania, come discusso sopra. È possibile utilizzare i rimedi di cui sopra ogni volta che vi imbattete in questo problema. Tuttavia, se non sembra risolvere, allora è meglio consultare un medico, che gli può essere in una posizione migliore per sapere cosa sta veramente fastidio.

Nessun commento:

Posta un commento