mercoledì 24 ottobre 2012

Requisiti pilota elicottero


La domanda di lavoro delle compagnie aeree è in aumento nel settore, con un aumento nel settore dei servizi aerei. E uno dei migliori carriere della domanda probabilmente sono posti di lavoro pilota. Il vantaggio principale di essere un pilota è che se ami volare, si ottiene ciò che si vuole fare. Oltre al brivido e l'emozione associata al lavoro, si ottiene anche una quantità rispettabile di stipendio. Se state pensando a come diventare un pilota di elicottero, è necessario comprendere che il processo è molto difficile e rigorosa. Ma se avete una forte determinazione e sono pronti a fare il lavoro duro, si riesce ad ottenere attraverso i requisiti pilota di elicotteri coinvolti nel processo.

Gli aspiranti piloti chopper dovrebbe ricordare che il pilota dell'elicottero descrizione di posti di lavoro varia a seconda del settore dell'occupazione. Vi è una vasta gamma di settori dove i servizi di piloti di elicottero può essere richiesta; come l'istruzione di volo, prove in volo, dipartimento di polizia, viaggi e visite, ospedale e servizi sanitari, news e dell'intrattenimento, e in molti altri settori.

Requisiti pilota elicottero

Di base Lezioni di volo

Il primo passo che devi fare per diventare un pilota di elicottero è quello di assicurarsi che siate davvero pronti a fare un salto in questa carriera volante. Per farlo, è possibile partecipare a una scuola di addestramento in volo e di iscriversi a lezioni fondamentali elicottero di prova. Le lezioni sarebbero di breve durata, un po 'circa 30 minuti o anche di più. A seconda di quale posizione si avvalgono queste lezioni di volo in elicottero di base, potrebbe essere necessario pagare ovunque tra $ 100 a $ 200 circa. Prendendo queste lezioni vi aiuterà a garantire, se davvero si vuole entrare in questo settore.

Tipi di Licenze e si sceglie una scuola

Tipicamente, ci sono tre tipi di licenze che si può andare in per; allievo pilota vale a dire (SPL-H), di pilota privato (PPL-H), e di pilota commerciale (CPL-H). È anche possibile scegliere di ottenere la avanzato Airline Transport Pilot (ATPL-H) licenza se lo si desidera. Il passo successivo è quindi quello di fare ricerche approfondite per le scuole di formazione pilota di elicotteri nel vostro quartiere. Prima di decidere su una determinata scuola, ma si consiglia di controllare aspetti quali la reputazione della scuola, che sono gli istruttori, gli onorari e le spese generali, le ore di formazione, e quali tipi di elicotteri stanno per essere utilizzati in il pilota dell'elicottero formazione.

Organizzazione delle Finanze

Prendete in considerazione che i costi totali di diventare un pilota di elicottero può raggiungere circa $ 50.000. Se non siete in grado di gestire le spese, una opzione molto adatto è quello di entrare nell'esercito. Nella Guardia militare o nazionale, la formazione e l'esperienza in elicottero è una pratica standard, per i quali non hanno nemmeno bisogno di pagare le tasse. Ma ricordate che prima di andare per questa alternativa è necessario assicurarsi se vuoi diventare un pilota di elicottero militare.

Ottenere le licenze

La prima licenza è necessario ottenere è lo studente è, per il quale si dovrà essere minimo 16 anni di età, presentano l'ultimo certificato medico fornito da un medico legale designato FAA, e di essere bravo in inglese. Dopo 40 ore di esperienza di volo e incontrare altri prerequisiti, si ha diritto a sedere per tre esami che sono necessari per ottenere la licenza di pilota privato ulteriore. Queste volo relativi esami consistono generalmente di prove orali, scritte e pratiche. Se si vuole ottenere un lavoro pilota di elicottero, è necessario ottenere la licenza di pilota commerciale. Avrete bisogno di possedere un minimo di 150 ore di esperienza di volo, e si siedono per tre prove prescritte dallo scopo di licenza.

Spero che dopo aver letto l'articolo di cui sopra, potreste aver capito le esigenze elicottero pilota. Si noti che per essere pagato come un pilota di elicottero, si sono tenuti a ottenere la licenza commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento