domenica 7 ottobre 2012

Non scegliere il medico dalle Pagine Gialle


Se siete nel mercato per comprare un nuovo televisore, uno dei primi passi si può prendere a capire se acquistare un particolare modello è quello di trovare e leggere recensioni scritte da persone che hanno già acquistato che la televisione, così potrai conoscere la loro esperienza con esso è stato. Consumer Reports ha costruito una legione di lettori fedeli offrendo i cosiddetti rapporti imparziale di milioni di prodotti, per consentire ai consumatori di effettuare le loro menti basata sulla ricerca e le opinioni fornite da altre persone. Quando si è decidere quale film andare a vedere, puoi leggere le recensioni dei critici delle versioni correnti prima di effettuare la scelta. Così, quando si tratta di una decisione, la maggior parte delle persone apprezza l'apporto da parte di persone che hanno già preso questa decisione, quindi avranno qualche consiglio prima di insider ponying i soldi.

Questa condivisione delle opinioni dei consumatori è ciò che vertiginosamente Epinions ad una fermata Internet frequente per i consumatori, ed è la forza motrice le recensioni di acquirenti e venditori su siti come Amazon, eBay e Half.com. E 'prezioso quando si tratta di prodotti prendendo in considerazione. Ma per quanto riguarda i servizi? Recensioni di siti web che forniscono servizi sono pochi e lontani tra loro, e di solito si applica ai servizi che non potrebbero essere applicate a tutti. Ma un particolare sito offre recensioni di tutti i servizi che utilizza - per i medici.

RateMDs è una risorsa eccellente per le persone medie che vogliono solo trovare un buon medico, o essere avvisato in anticipo una cattiva. Il sito offre informazioni preziose circa i medici sotto forma di pareri, i loro pazienti. Dà anche i visitatori del sito la possibilità di pubblicare le proprie recensioni, buone o cattive.

RateMDs è stata co-fondata da pazienti regolari che avevano subito esperienze negative con i medici e sono stati frustrati dal non riuscire a trovare informazioni utili per aiutarli a scegliere un buon medico. Gli organizzatori del sito non sono affiliati a nessun gruppo ufficiali medici o organizzazioni, quindi non c'è conflitto di interesse o obbligo di attenersi alle prescrizioni mediche di qualsiasi autorità. Secondo i proprietari dei siti, il loro scopo nello sviluppo di RateMDs.com era quello di fornire una risorsa per le persone a scoprire cosa pensa la gente su un medico, e di dire agli altri cosa ne pensano. La speranza è che, aprendo questa comunità di voci, la gente sarà in grado di trovare un buon medico, ei medici in grado di leggere quello che i pazienti pensano di loro.

Il sito è ad-supported e gratuito. L'utilità di ricerca sul sito è estremamente user-friendly, è possibile cercare un medico specifico, o la ricerca di una specialità per leggere tutti i medici che praticano disponibili nella vostra zona. Se cercate un medico e il suo nome non è elencato, significa che nessuno ha riportato su di lui ancora. Le valutazioni utilizzano un sistema a 5 punti, con 5 punti è il migliore e 1 punto di essere il peggiore. Il punteggio di qualità generale è indicato dal colore del viso sorridente accanto al nome del medico. Un volto sorridente giallo è un ottimo punteggio, un volto triste blu è una valutazione negativa.

Quando si tratta di acquistare un televisore, se si finisce con un limone si può semplicemente comprare qualcos'altro. Ma quando si tratta di salute, non si può solo continuare buttare i soldi ai medici fino a trovare una buona. Scegliere un medico di le Pagine Gialle non è più l'unica opzione. RateMDs è un'eccellente fonte di informazioni che possono aiutare i pazienti a sentirsi sicuri prima ancora di prendere un appuntamento.

Nessun commento:

Posta un commento