venerdì 26 ottobre 2012

Weight Loss Workout Plan


Bruciare calorie, non sarà facile se non hai la disciplina per seguire il vostro piano di perdita di peso allenamento. Fissare obiettivi realistici che possono essere raggiunti in modo sicuro è anche un altro aspetto importante che le persone tendono a trascurare. Si consiglia di perdere circa 1 £ a settimana e lavorare per 45 - 60 minuti al giorno. Se non sostenere il vostro piano di perdita di peso allenamento con una buona dieta, allora si dovrebbe dimenticare raggiungere i vostri obiettivi.

Un'altra cosa importante da ricordare è quella di includere la formazione del peso nel piano di allenamento, in quanto solo facendo esercizi cardiovascolari non è sufficiente. Anche prestare attenzione alla forma e alla tecnica quando si fanno gli esercizi per ottenere buoni risultati ed evitare lesioni. La maggior parte delle persone smettono di lavorare fuori perché perdono interesse, in modo da fare qualcosa ogni giorno per potenziare i livelli motivazionali, come guardare video di esercizi.

Weight Loss Workout Plan per le donne

La maggior parte delle donne tendono a mettere su peso nella propria coscia e la regione del ventre e dovrà inculcare esercizi nel loro piano di allenamento perdita di peso che colpiscono queste zone. Include varianti di esercizi per le gambe nella vostra routine per tonificare il tuo corpo più basso e di sbarazzarsi della forma di pera. Si dovrebbe anche aggiungere i cibi brucia grassi come le verdure verdi, mandorle e cereali integrali alla vostra dieta. Ecco un buon cinque giorni di peso di routine perdita di allenamento

Day One

Iniziate la settimana con esercizi cardiovascolari, fare cardio non stop per 40 - 50 minuti solo prendendo una pausa minuti durante il cambio macchine. Per il vostro corpo a bruciare calorie in modo efficace è necessario fare esercizi cardio per almeno 40 - 50 minuti. Inizia con 15 minuti di tapis roulant allenamenti per la perdita di peso, quindi passare alla cyclette per il prossimo 15 e alla fine avere un andare al cross trainer per 15 minuti. È possibile sostituire la scala stepper o il vogatore per qualsiasi degli esercizi di cui sopra per evitare la noia.

Day Two

Le gambe sono una combinazione di uno dei gruppi muscolari più forti nel corpo in modo da dovete veramente stimolare per ottenere buoni risultati. Le nostre gambe sono abituata a portare il nostro peso corporeo in modo in modo da stimolare devi usare più il peso del corpo quando si fa palestra di allenamento per la perdita di peso. Se sei un principiante inizio con meno peso e poi aggiungere gradualmente il libbraggio. Squat, affondi e leg curl sono gli esercizi che è necessario includere nel vostro allenamento inferiore del corpo.

Terzo giorno

Devi fare alcuni esercizi addominali per rinforzare i muscoli principali e tonificare il tuo ventre. Iniziare l'allenamento con scricchiolii, fare 2 - 3 serie da 15 - 20 ripetizioni. Poi fate crunches inversi e solleva la gamba 2 - 3 set per ogni esercizio con 15 - 20 ripetizioni. Un altro esercizio per gli addominali allenamento è la tavola con due varianti la plancia normale e l'asse laterale. Quando si esegue la tavola tenere la posizione per 15 - 20 secondi e cercare di mantenere la normale respirazione.

Quarto giorno

Il quarto giorno del tuo piano di allenamento perdita di peso è necessario fare esercizi parte superiore del corpo. Inizia con il petto, fare una stampa declino dumbbell e seguirla con panca inclinata. Per i muscoli delle spalle fanno la stampa in testa con manubri. Poi si china sul fare la fila e seguirli con Curls bicipiti. Sembra piuttosto intenso, ma fare 2 serie di ogni esercizio con 12 - 15 ripetizioni, per ottenere buoni risultati.

Quinto giorno

Il quinto giorno di nuovo fare esercizi cardio, se volete potete sostituirli con alcuni esercizi aerobici. Un altro modo per lavorare sul vostro quinto giorno sta colpendo la piscina per ottenere un allenamento completo del corpo.

Prendi riposo adeguato quando si lavora fuori e ricordarsi di mangiare sano altrimenti tutto lo sforzo che stanno mettendo in palestra andrà sprecato.

Weight Loss Workout Plan for Men

Una rapida perdita di peso piano di allenamento per gli uomini comprenderanno un numero maggiore esercizi per ogni gruppo muscolare ed intensi routine cardio e abs. E 'consigliabile avere un piano di allenamento sei giorni, se avete intenzione di perdere peso nel modo giusto. Ecco un piano di allenamento sei giorni per gli uomini che cercano di gettare un po 'chili in eccesso.

Day One (CST)

Primo giorno di allenamento sarà per il lavoro dei muscoli pettorali, spalle e tricipiti.

* Petto: Decline bench press e Panca inclinata

* Spalla: Overhead press bilanciere e sollevamenti laterali

* I Tricipiti: Close panca aderenza e bassi Spingere il cavo

Day Two (Cardio)

Pur facendo cardio allenamenti per la perdita di peso spingersi regolando il livello di difficoltà sulle macchine.

* Treadmill (15 min)

* Trainer Cross (15 min)

* Stair Stepper (15 min)

È possibile sostituire questi esercizi con esercizi cardio altri come rowing, aerobica, cyclette, ecc

Terzo giorno (Legs)

In palestra routine di allenamento per la perdita di peso Prova ad andare con carichi pesanti come come si può, i quadricipiti sono uno dei muscoli più forti e più utilizzato nel nostro corpo.

* Le Squat

* I Affondi

* Vitello Aumenta eretta / seduta

* Leg Curl

Quarto giorno (Abs)

Lavorare i muscoli addominali non solo facilitare la perdita di peso, ma anche rafforzare i muscoli principali.

* I Crunch

* I Crunch Reverse

* Le biciclette Crunch

Leg * Alza

* Plank

Per aumentare il livello di difficoltà si può provare a fare scricchiolii banco declino e inclinazione inversa panca crunch.

Quinto giorno (B & B)

Al quinto giorno si lavora la schiena e muscoli bicipiti per completare il vostro allenamento con i pesi per la settimana.

Bent * Oltre le righe

* Lat Pulldown

* Dual Pulley

* I ascensori morti

* I Bicipiti Curls

* I Preacher Curls

* Concentrazione Curls

Six Day (Cardio)

Giorno sei del tuo piano di allenamento libera perdita di peso fare esercizi cardio ed esercizi di stretching. Iniziate la giornata con sei esercizi cardio ad alta intensità per 35 - 40 minuti e poi fare tratti completi del corpo per 15 - 20 minuti. Lo stretching è importante per dare flessibilità al corpo ed evitare i crampi muscolari e lesioni.

Il successo di qualsiasi piano di allenamento perdita di peso dipende dall'intensità del piano di allenamento e dieta di supporto. E 'anche consigliabile consultare il medico prima di iniziare qualsiasi perdita di peso o di formazione regime di peso.

Nessun commento:

Posta un commento