mercoledì 10 ottobre 2012

Software Testing Domande e risposte di intervista


Dopo il boom nello sviluppo di software, è l'industria di test del software che ha presentato l'industria lavoro con una pletora di opportunità di carriera e posti di lavoro nei test del software. Ci sono vari motivi, perché qualcuno vorrebbe prendere un posto di lavoro nel settore del testing del software. Ci sono alcuni che amano i lavori di software, ma non sono un adoratore sui posti di lavoro di sviluppo software, ci sono altri che semplicemente amano l'idea di test del software più redditizio lavoro di sviluppo del software. Una volta che avete deciso di optare per i lavori di test del software, allora si dovrà armarsi con le domande di base del software di prova intervista e le risposte.

Manuale Software Testing Domande e risposte di intervista

Come un tester del software, la persona deve avere certe qualità, che sono un imperativo. La persona deve essere attento, creativo, innovativo, speculativo, paziente, ecc E 'importante notare, che quando si opta per il test manuale, è un fatto accettato che il lavoro sta per essere noioso e laborioso. Che tu sia un esperto o di più fresco, ci sono alcune domande, alle quali risposte si deve sapere.

Che cosa è un banco di prova?

Trova la risposta a questa domanda nei casi articolo intitolato test.

Spiegare il ciclo di vita bug in dettaglio.

Questa è una delle domande più frequenti intervista, quindi questa domanda è sempre una parte di domande di test del software intervista e le risposte di esperti così come matricole. Il ciclo di vita bug è nelle fasi il bug o difetto passa attraverso prima che sia fisso, differita o rifiutata. Leggi in dettaglio il ciclo di vita di bug.

Quali sono le fasi di STLC?

Come ci sono diverse fasi del ciclo di vita dello sviluppo software, ci sono diverse fasi del ciclo di vita test del software pure. Leggere ciclo di vita del test del software per ulteriori spiegazioni.

Che cos'è il test di regressione?

Test di regressione è la sperimentazione di un particolare componente del software o l'intero software dopo le modifiche sono state apportate ad esso. Lo scopo di test di regressione è assicurare nuovi difetti non sono state introdotte nel componente o software, soprattutto nelle zone dove non modifiche sono state apportate. In breve, i test di regressione è il test per garantire che niente è cambiato, che non dovrebbe essere cambiato a causa di modifiche apportate.

Spiega prove di stress.

Trova la risposta a questa domanda in questo articolo su prove di stress.

Che cos'è una recensione?

Una revisione è una valutazione di uno stato di detto prodotto o di un progetto per accertare eventuali discrepanze dai risultati effettivi previsti ea raccomandare miglioramenti al prodotto detto. Gli esempi più comuni di recensioni sono riesame informale o peer review, revisione tecnica, ispezione, walkthrough, riesame della direzione. Questa è una delle domande manuali intervista test.

Quali sono i diversi tipi di test del software?

Ci sono un certo numero di tipi di test del software che si impara nel link precedente.

Spiegare in poche parole, sanità test, test ad hoc e test fumo.

Sanity test è un test di base, che viene condotta se tutti i componenti del software può essere compilato con l'altro senza alcun problema. E 'per assicurarsi che non ci sono funzioni in conflitto o multipli e le definizioni delle variabili globali sono state fatte da diversi sviluppatori. Può anche essere eseguita dagli stessi sviluppatori.

Test fumo invece è una metodologia di test utilizzato per coprire tutte le funzionalità principali dell'applicazione senza entrare nei sottili sfumature dell'applicazione. Si dice che sia il test di funzionamento principale orientata.

Ad hoc test è diverso da fumo e test di sanità mentale. Questo termine è usato per il test del software, che viene eseguita senza alcun tipo di pianificazione e / o documentazione. Questi test hanno lo scopo di eseguire una sola volta. Tuttavia nel caso di un difetto trovato può essere eseguita di nuovo. Si dice anche di essere una parte di test esplorativo.

Quali sono stub e driver nei test manuale?

Entrambe le matrici ed i driver sono una parte di test incrementale. Ci sono due approcci, che vengono utilizzati nei test incrementale, vale a dire bottom up e top down. I driver sono utilizzati nei test basso verso l'alto. Sono moduli, che testano i componenti da testare. Il look dei driver è simile ai moduli di vero futuro.

Un'implementazione scopo scheletrico o di un componente speciale, che viene usato per sviluppare o testare un componente, che chiama o altrimenti essa dipendenti. È la sostituzione del componente chiamato.

Spiega la priorità, la gravità in fase di test del software.

La priorità è il livello di importanza di business, che viene assegnato a un difetto riscontrato. D'altra parte, la gravità è il grado di impatto, il difetto può avere sullo sviluppo o funzionamento del componente o del sistema.

Spiegare il modello a cascata in fase di test.

Modello a cascata è una parte del ciclo di vita di sviluppo del software, così come test del software. Si tratta di uno dei primi modelli da utilizzare per il test del software.

Mi parli del modello V in fase di test manuale.

V modello è un framework, che descrive le attività di sviluppo software del ciclo di vita fin dalla specifica dei requisiti fino alla fase di manutenzione software. Test è integrato in ciascuna delle fasi del modello. Le fasi dello start modello con le esigenze degli utenti e sono seguiti da requisiti di sistema, globale, design, progettazione di dettaglio, realizzazione e termina con il test del sistema di tutto il sistema. Ogni fase del modello ha rispettiva attività di test integrato in esso ed è effettuata in parallelo alle attività di sviluppo. I quattro livelli di prova utilizzati da questo modello comprendono, collaudo di componenti, test di integrazione, test del sistema e test di accettazione.

Differenza tra bug, errori e difetti.

Bug e difetti sostanzialmente lo stesso significato. È il difetto di un componente o sistema, che può causare il componente o sistema non riuscire a svolgere la sua funzione desiderata. Se un bug o difetto si verifica durante la fase di esecuzione dello sviluppo del software, può causare il componente o il sistema a fallire. D'altra parte, un errore è un errore umano, che dà luogo a risultato errato. Potreste voler sapere, come registrare un bug (difetto), il contenuto di un bug, ciclo di vita bug e bug e stati utilizzati durante un ciclo di vita bug, che vi aiuterà a comprendere il bug termini e difetto migliore.

Che cos'è il test di compatibilità?

Test di compatibilità è una parte di non-funzionali prove effettuate sul componente software o l'intero software per valutare la compatibilità della domanda con l'ambiente di elaborazione. Può essere con i server, software di altro tipo, sistema operativo del computer, browser web differenti o l'hardware pure.

Che cos'è il test di integrazione?

Uno dei tipi di testare il software, dove le prove sono effettuate per testare interfacce tra i componenti, le interazioni delle diverse parti del sistema con il sistema operativo, file system, hardware e software tra diversi. Essa può essere effettuata l'integratore del sistema, ma deve idealmente essere effettuata da un tester integrazione specifico o un gruppo di prova.

Quali sono le diverse metodologie impiegate nel test del software?

Fare riferimento a metodologie di test del software per informazioni dettagliate sulle diverse metodologie impiegate nel test del software.

Spiega test delle prestazioni.

È uno dei non-funzionale tipo di test del software. Prestazioni di un software è il grado in cui un sistema o un componente del sistema di svolgere le funzioni selezionate vincoli indicati in materia di tempi di elaborazione e velocità di flusso. Pertanto, test delle prestazioni è il processo di test per determinare le prestazioni di un software.

Spiegare il ciclo di vita testcase.

In media un test passa attraverso le seguenti fasi. La prima fase del ciclo di vita testcase è l'identificazione degli scenari di test sia dalle specifiche o dai casi d'uso volte a sviluppare il sistema. Una volta che gli scenari sono stati identificati, i test adatti per gli scenari devono essere sviluppati. Poi i casi di test sono esaminati e l'approvazione per quei casi di test devono essere prese da parte dell'autorità interessata. Dopo i casi di test sono stati approvati, vengono eseguiti. Quando l'esecuzione dei casi di prova avviare, i risultati delle prove devono essere registrati. I casi di test che passano sono segnati. Se i test falliscono, i difetti devono essere sollevata. Quando i difetti sono fissati il ​​caso di test fallito deve essere eseguita di nuovo.

Spiega partizione di equivalenza classe.

Si tratta di uno specifica base o una tecnica di scatola nera. Raccogliere informazioni sul partizionamento di equivalenza da questo articolo sul partizionamento di equivalenza.

Spiega copertura delle istruzioni.

Si tratta di una tecnica di base o bianco casella di struttura. Testare misure di copertura in modo specifico la quantità di test eseguito da una serie di test. Uno del tipo di copertura dei test è la copertura informativa. E 'la percentuale di istruzioni eseguibili che sono state esercizio da parte di una suite di test particolare. La formula che viene usata per la copertura istruzione è:



Dichiarazione di copertura =

Numero di dichiarazioni exercisedTotal numero di dichiarazioni

* 100%

Che cos'è il test di accettazione.

Consultare l'articolo sui test di accettazione per la risposta.

Spiega test di compatibilità.

La risposta a questa domanda è nell'articolo sui test di compatibilità.

Cosa si intende per difetti funzionali e difetti di usabilità in generale? Dare esempio appropriato.

Prendiamo l'esempio della 'finestra di Login' per capire le funzionalità e difetti di usabilità. Un difetto funzionalità è quando un utente dà un nome utente valido, ma la password non valido e l'utente fa clic sul pulsante di accesso. Se l'applicazione accetta il nome utente e la password, e visualizza la finestra principale, dove un errore avrebbe dovuto essere visualizzato. D'altra parte un difetto di usabilità è quando l'utente dà un nome utente valido, ma la password non valida e clicca sul pulsante Login. L'applicazione genera un messaggio di errore che dice "Si prega di inserire il nome utente valido", quando il messaggio di errore avrebbe dovuto essere "Inserisci la password valida."

Quali sono le liste di controllo, che un tester di software dovrebbe seguire?

Leggi il link su liste di controllo per software tester per trovare la risposta alla domanda.

Che cos'è il test di usabilità?

Fare riferimento al test di usabilità articolo intitolato una risposta a questa domanda.

Che cosa è esplorativo test?

Leggi la pagina sperimentale di test per trovare la risposta.

Che cos'è il test di sicurezza?

Leggi sui test di sicurezza per una risposta adeguata.

Spiega test white box.

Uno dei tipi di test utilizzati nei test del software è il test white box. Leggi in dettaglio sui test white box.

Qual è la differenza tra il volume di test e prove di carico?

Volume di prova controlla se il sistema può effettivamente far fronte con la grande quantità di dati. Ad esempio, un numero di campi in particolare un record o numerosi dischi in un file, ecc D'altro canto, i test di carico è misurare il comportamento di un componente o sistema di carico aumentata. L'aumento di carico può essere in termini di numero di utenti parallele e / o operazioni parallele. Ciò contribuisce a determinare la quantità di carico, che può essere gestito dal componente o il software di sistema.

Che cos'è il test pilota?

È un test di un componente di un sistema software o dell'intero sistema nelle condizioni di funzionamento in tempo reale. L'ambiente in tempo reale aiuta a trovare i difetti del sistema ed evitare errori costosi stato rilevato in seguito. Normalmente un gruppo di utenti di utilizzare il sistema prima della sua implementazione completa e dare il loro feedback sul sistema.

Qual è la differenza precisa tra il debug e test?

Quando un test viene eseguito ed un difetto è stato identificato. E 'compito dello sviluppatore per individuare prima il difetto nel codice e poi risolvere il problema. Questo processo è noto come debugging. In altre parole, il debugging è il processo di trovare, analizzare e rimuovere le cause di guasti nel software. D'altra parte, test consiste di attività della vita sia statiche che dinamiche ciclo di test. Aiuta a determinare che il software non soddisfare i requisiti specificati e che sia idoneo allo scopo.

Spiega testing black box.

Trova la risposta alla domanda in questo articolo sui test scatola nera.

Che cosa è la verifica e la convalida?

Continuate a leggere le due tecniche utilizzate in fase di test del software ossia la verifica e la convalida in questo articolo sulla verifica e validazione.

Spiega test di validazione.

Per una risposta sui test di convalida, fare clic sul articolo intitolato test di validazione.

Qual è il modello a cascata in fase di test?

Consultare l'articolo su modello a cascata in fase di test per la risposta.

Spiega beta testing.

Per la risposta a questa domanda, consultare l'articolo sulla beta testing.

Qual è l'analisi del valore limite?

Un valore limite è un input o un valore di uscita, che risiede sul bordo di una partizione equivalenza. Può anche essere la più piccola distanza incrementale su entrambi i lati di un bordo, come il minimo o un valore massimo di un bordo. Analisi del valore limite è una tecnica di collaudo scatola nera, dove hanno sede i test sui valori limite.

Che cos'è il test del sistema?

Test di sistema viene prove eseguite su un sistema integrato per verificare che il sistema soddisfi i requisiti specificati. Esso riguarda il comportamento del sistema, secondo l'ambito definito. Test di sistema più spesso di quanto non sia l'ultima prova effettuata dal team di sviluppo, al fine di verificare che il sistema sviluppato è conforme alle specifiche e identificare i difetti che possono essere presenti.

Qual è la differenza tra ripetere il test e il test di regressione?

Ripetizione, noto anche come test di conferma sta testando che gestisce i casi di test che non hanno l'ultima volta, quando sono stati analizzati per verificare il successo delle azioni correttive adottate in difetto riscontrato. D'altra parte, test di regressione è test di un programma precedentemente testata secondo le modifiche per assicurarsi che non difetti sono state introdotte nuove. In altre parole, aiuta a scoprire difetti nelle zone immutate software.

Che cosa è una suite di test?

Una suite di test è un insieme di casi di test e studiate per un componente di un software o un sistema sotto test, in cui la condizione posta di un caso di prova è normalmente usato come presupposto per il prossimo test.

Queste sono alcune delle domande del software di prova intervista e le risposte per matricole e con esperienza. Questo non è un elenco esaustivo, ma ho cercato di includere tutte le domande che il software di prova intervista e le risposte, come ho potuto in questo articolo. Spero che l'articolo dimostra di essere di aiuto, quando si stanno preparando per un colloquio. Qui ti ha desiderano fortuna con le interviste e spero che rompere l'intervista pure.

Nessun commento:

Posta un commento