venerdì 26 ottobre 2012

Dermatomiosite I sintomi


Dermatomiosite è una malattia muscolare che è un tipo di miopatia infiammatoria. Si tratta di una malattia del tessuto connettivo che coinvolge la pelle e infiammazione muscolare. Dermatomiosite può verificarsi a qualsiasi età, ma comunemente osservati in persone di età in anni '40 e primi anni '60. E 'anche comunemente osservati nei bambini di età compresa tra 5 a 15 anni. Per lo più, le donne sono più inclini a dermatomiosite rispetto agli uomini. Dermatomiosite I sintomi si sviluppano gradualmente nell'arco di settimane o mesi.

Dermatomiosite Cause

Le cause dermatomiosite sono noti ed è pensato di sviluppare dopo un'infezione virale dei muscoli. Può anche essere dovuto ai fattori immunologici anormali che attaccano il tessuto muscolare. Polimiosite è simile a dermatomiosite, ma i sintomi di polimiosite non includono l'eruzione cutanea caratteristica di dermatomiosite.

Sintomi di Dermatomiosite

I sintomi dermatomiosite comuni sono i seguenti:

* Violet o Dusky Rash Red: Questa è la dermatomiosite sintomi più comuni, in cui, rash si osserva sul volto, palpebre, intorno alle unghie, le nocche, gomiti, ginocchia, petto e schiena. L'eruzione ha un colore viola-bluastro, come ed è spesso il primo sintomo di dermatomiosite.

* Progressiva debolezza muscolare: I sintomi dermatomiosite seconda più importante è la debolezza muscolare progressiva che colpisce i muscoli che sono più vicini al torace. Questi muscoli sono i muscoli dei fianchi, cosce, spalle, braccia e collo. La debolezza simmetrica dei muscoli prossimali, peggiora gradualmente con il tempo.

Ci sono molti altri sintomi di dermatomiosite, che includono:

* Mancanza di respiro

* Disfagia (difficoltà a deglutire)

Difficoltà * è il sollevamento di oggetti

* Dolore muscolare

* Muscle tenerezza

* Fatica

* Perdita di peso

* Scaly cuoio capelluto e diradamento dei capelli

* Difficoltà a salire le scale

* Le macchie viola sulle prominenze ossee

* I depositi induriti di calcio sotto la pelle

* Le ulcere gastrointestinali e le infezioni

Condizioni associate con Dermatomiosite

Quando si sviluppa dermatomiosite, diventano suscettibili allo sviluppo di altre condizioni mediche. Tali condizioni comprendono:

* Fenomeno di Raynaud: Ecco le dita, piedi, guance, naso e le orecchie diventano pallido quando vengono esposti a temperature fredde.

* Malattie cardiovascolari: I muscoli del cuore possono sviluppare malattie cardiovascolari come la miocardite. Così, le persone con dermatomiosite sono a rischio di scompenso cardiaco o aritmie cardiache.

* Le malattie del tessuto connettivo: lupus, artrite reumatoide, sclerodermia e la sindrome di Sjogren sono le altre malattie del tessuto comuni che si possono sviluppare con dermatomiosite.

* Malattia polmonare: le malattie polmonari interstiziali in cui cicatrizzazione (fibrosi) del tessuto polmonare si verifica può essere visto con dermatomiosite. Tosse secca e dispnea sono sintomi di malattia polmonare interstiziale.

* Cancro: Le probabilità di sviluppare il cancro della cervice, polmoni, pancreas, seno, ovaie e del tratto gastrointestinale è molto alta negli adulti con dermatomiosite.

Dermatomiosite Trattamento

Questa è una malattia autoimmune e non ha cura specifica. Tuttavia, il trattamento dermatomiosite contribuirà a rafforzare i muscoli e aumentare le loro funzioni insieme con il miglioramento della pelle. I farmaci per il trattamento dermatomiosite includono corticosteroidi che sopprimono il sistema immunitario. Così, la produzione di anticorpi diminuisce e la pelle e infiammazione muscolare riduce. Prednisone è di solito prescritto per il trattamento della dermatomiosite.

Corticosteroidi agenti risparmiatori vengono prescritti per diminuire gli effetti collaterali dei corticosteroidi o se il trattamento con corticosteroidi non funziona. Azatioprina o metotrexato sono prescritto da solo o in combinazione con corticosteroidi. Farmaci antimalarici come idrossiclorochina o clorochina sono prescritti per un'eruzione cutanea persistente.

È necessario continuare ad esercitare per aiutare a costruire la forza muscolare. Parlate con il vostro medico per quanto riguarda gli esercizi adatti e poi iniziare con un programma di esercizi. Prendere un sacco di riposo e non ti stancare. Ogni volta che si sposta all'aperto, assicuratevi di indossare una protezione solare e indumenti protettivi per evitare la sensibilità della pelle. Potete leggere di più su dermatomyosotis.

Questo è stato alcune informazioni sui sintomi dermatomiosite. Non ti frustrato o arrabbiato con la sua condizione. Accetta la tua malattia e adottare un approccio positivo per contrastare i suoi effetti. Mantenete la vostra routine quotidiana, per quanto possibile. Chiedere il sostegno di amici e familiari per aiutarvi a navigare attraverso il momento difficile. Con un trattamento medico adeguato, sarete in grado di controllare e tenere in dermatomiosite controllo.

Nessun commento:

Posta un commento