domenica 14 ottobre 2012

Ninja Saga Tips


Saga Ninja è un gioco molto popolare su Facebook celebre sito di networking in cui i giocatori possono creare il proprio ninja personalizzato e alcuni amici di battaglia. In questo articolo sulle punte saga ninja, vedremo una saga guida ninja strategia qui di seguito, ci occuperemo di come giocare saga ninja, alcune punte impressionanti per la saga di ninja e rivelare informazioni approfondite.

Ninja Saga strategia

Per giocare e vincere a qualsiasi gioco hai bisogno di una strategia ben definita che vi guiderà su come eseguire ogni tua mossa presa per farvi vittorioso nel vostro piano di gioco.

Completa tutte le missioni: E 'importante che completare tutte le missioni rapidamente in modo che è possibile sbloccare i vari elementi saga di ninja che avrete bisogno più tardi. Il modo migliore per raggiungere nuovi livelli è quello di completare tutte le missioni.

Guadagnare più amici: Rendere più amici Ninja Saga è un aspetto importante del gioco, come ti aiuta a sbloccare nuovi oggetti e armi Ninja Saga. Quando si invita un amico facebook ad unirsi a voi fare in modo di inviare un breve messaggio sul motivo per cui si desidera loro di partecipare a questo gioco. Lascia un messaggio impressionante come "saga add ninja" o "giochiamo saga ninja" con il vostro invito.

Essere un fan Ninja Saga: Assicurati di partecipare alcuni gruppi ninja saga e pagine fan su facebook. Queste pagine, si offrono grande opportunità di fare nuovi amici e si può anche aspettare alcune richieste di amicizia.

Invita i tuoi amici: Portare sempre con sé il vantaggio della possibilità ricompensa invito cliccando sull'icona rotonda situata sul lato sinistro dello schermo in basso. Quando si fa clic su questa icona è in trattamento con alcuni premi speciali per ottenere un certo invita per il gioco saga ninja. I premi speciali includono rune pergamene, una katana Kotetsu, un genjutsu, una kame animale domestico e 30.000 oro. Queste ricompense ninja può essere di grande aiuto a voi, soprattutto se sei un nuovo giocatore.

Creare un Clan Ninja Saga: Dopo aver diventare un membro saga ninja del clan, rendono la dimensione del clan crescere invitando gli amici un po 'di più. È inoltre possibile partecipare a battaglie di clan e tornei e guadagnare la reputazione di più clan. Se vinci un torneo clan, i premi sarà data a tutti i membri del vostro clan. Se siete appassionati di giochi per PC buoni, quindi utilizzare una ben definita strategia di mafia, le guerre ad essere la mafia finale.

Proteggi il tuo Clan Ninja: Se avete creato o unito un clan ninja saga, assicuratevi di prendere provvedimenti o difendere il clan se è in una battaglia. In caso contrario, il tuo clan perderà punti di fedeltà al clan ninja rivale.

Non attaccare giocatori di livello 1: Se avete raggiunto il livello 5 ninja saga di stato, si è autorizzati a entrare nell'arena e giocatori altre battaglie. Si potrebbe essere tentati di combattere livello minuscola uno ai giocatori di migliorare il vostro ranking, ma evitare di farlo. Molti ninja saga giocatori uno a livello di riempire il loro guerriero con armi estremamente potenti per sconfiggere voi in un singolo colpo.

Essere un Wise Ninja Clan Maestro: Se avete creato il vostro clan ninja, potrai diventare il padrone clan. Come un maestro clan si hanno molte responsabilità nei confronti dei membri del tuo clan ninja. Cercate di gestire il fondo oro di investire in modo appropriato che nel suo clan. Per rendere più oro è necessario costruire alcuni edifici del clan e formare i membri del clan per essere migliori combattenti. Fare queste cose può aumentare la vostra resistenza, punti vita, punti chakra e danni attacco.

Consigli e trucchi Ninja Saga

Check out alcuni ulteriori suggerimenti Ninja Saga e Trucchi per rendere la vostra saga ninja clan potente e guadagnare di più premi.

Vincere ogni battaglia in PVP: Scarica il cheat engine 5.5, funziona solo con Internet Explorer o Mozilla Firefox. Iniziate la vostra saga ninja e andare per vivere pvp. Sfida un avversario e la ricerca di Mozilla Firefox in alto a sinistra dello schermo dove c'è una piccola immagine di un computer acceso. Mentre di fronte ad un avversario, il tuo trucco cheat engine permettono velocità e cambiare la velocità a 0. Lo schermo sarà congelato fino a quando si disattiva il trucco velocità, ma una volta che si bloccherà lo schermo del tuo avversario finirà per abbandonare la battaglia come l'hack non si spegne fino a quando non disabilitarlo.

Elementi migliori: i migliori elementi tra cui scegliere sono fuoco e fulmini. Se vuoi, puoi anche investire i vostri punti nell'elemento vento.

Diventa un LVL 40: Acquista tutti i rotoli, le armi e le attrezzature in saga ninja e completare il livello # 1.

Guadagna 4K a K in una sola missione: se stai giocando a livello 13 o superiore a quello, giocare la missione dei criminali evasi, finirlo e poi si raccoglierà chicche che valgono molto. Vendere questi goodies al negozio e guadagnare 40.000 ori.

Libere Abilità Taijutsu: Guadagna un'altra abilità lanciando in una missione di abilità laboriosa. Ripetere questa ricerca due volte e ottenere due uccisioni taijutsu.

Spero che abbiate gradito la lettura sulle punte Ninja Saga, è possibile utilizzare la strategia di cui sopra dato gioco e di trucchi e di essere il ninja più rispettato del clan, tuttavia, se si vuole divertirsi un po 'onesti nel gioco ninja saga di utilizzare questi codici per giochi per PC quando richiesto.

Nessun commento:

Posta un commento