domenica 21 ottobre 2012

Boot Camp Workout Plan


Vuoi perdere peso velocemente e di sbarazzarsi di fastidiosi quelle calorie? Bene, allora si potrebbe anche andare per un allenamento di routine campo di addestramento in una palestra, o fare a casa dopo aver consultato un fitness trainer. Boot Camp o boot camp fitness, non è altro che un regime di fitness vigorosa ed estesa. Si tratta essenzialmente esercizi di aerobica e allenamento con i pesi. Si chiama Boot Camp perché coinvolge la formazione di un gruppo di persone in uno scenario all'aperto. Boot Camp routine di allenamento stanno rapidamente diventando popolare nel settore del fitness come un piano di allenamento promuovere sforzo cameratismo, fitness e team. Un buon campo di addestramento comprende l'allenamento della forza, circuit training, la flessibilità muscolare e allenamento addominale. Nel caso in cui si sta riflettendo su un piano di allenamento Boot Camp, ecco che cosa avete bisogno.

Boot Camp Allenamenti

Boot Camp Workout 10

Si tratta di un trapano 10 minuti compresi circa 10 esercizi. Boot camp workout è ideale per bruciare i grassi e andare un ulteriore passo verso un corpo tonico.

Drill Knee High: Iniziate la giornata con un trapano altezza ginocchio. Sollevare il ginocchio più vicino al tuo petto come si può e quindi sostituire il piede a terra. Ripetere con l'altro piede. Mantenere il tempo di contatto con il minimo terreno e farlo il più velocemente possibile.

Salti: Questo è semplice salto, ma durante il salto, bisogna alzare le braccia sopra la testa, e diffondere le gambe durante il volo. Saltando e alzando le mani sopra la testa dovrebbe accadere contemporaneamente.

Vai Push Up: Eseguire un salto in alto, più in alto possibile e poi la terra in piedi e tenere le mani a terra. Ora calci i piedi indietro si arriva in una posizione di push up per un momento. Seguitelo fino saltando di nuovo in posizione eretta.

Dumbbell Pushups: Posizionare i manubri a terra e raggiungere una posizione di push up. Ora tenere i manubri ed eseguire un push up, estendendo completamente le braccia. Segui questa alzando ogni dumbbell alternativamente al petto, nella stessa posizione. Mantenere gli addominali stretti e schiena piatta durante questo processo.

Squat e presse con manubri: Inizia con tenere i manubri all'altezza delle spalle. Seguitelo con uno squat e mentre si ritorna in posizione eretta spingere i manubri completamente sopra la testa ed estendere le braccia completamente. Poi portando i manubri verso il basso, si scende su un tozzo 1/4th.

Affondi: Questo è il più facile degli esercizi. Per fare questo mettete le mani dietro la testa con le gambe divaricate. Ora lo squat lateralmente, trasferendo il peso e fianchi da un lato. Lasciate che i vostri fianchi cadere dietro il piede aver trasferito il peso.

Dip Bench: afferrare una panchina, ponendo le mani sul bordo del banco. Tenere i piedi per terra e le gambe in parte dritto. Ora letto le braccia fino a circa 90 gradi. Tornare alla posizione originale.

Hamstring Esercizio: Tenere i piedi divaricati quanto più possibile. Appoggiare e piegare verso il basso, o meglio in avanti e mettere le mani verso il basso, fino a sentire un tratto considerevole muscoli posteriori della coscia. Altro su allenamento al bicipite femorale.

Stand e Stretch: Stand by aggrappandosi a un oggetto per il supporto, e quindi portando un piede in su, afferrare con la mano e tirare la gamba da dietro di te, fino a sentire il tratto tendine del ginocchio.

Tricipiti Stretching: In piedi o seduti in posizione eretta e mettere la mano del braccio che sta per essere allungato alla base del collo dietro di voi. Afferra il gomito di quel braccio con la mano opposta e tirare fino a quando si può sentire l'allungamento i tricipiti. Tenere e ripetere con l'altra mano.

Suggerimenti

* I primi tre dovrebbe essere fatta in 30 secondi, senza interruzione, da uno altro esercizio. Prendere una pausa e ripetere.

* Allo stesso modo, effettuare le seguenti 4 esercizi in 30 secondi ciascuno, senza soluzione di continuità, da un esercizio all'altro.

* Ancora una volta recuperare il fiato e ripetere il circuito due volte.

* Infine, dare 30 secondi per ognuno degli ultimi tre tratti.

Questi erano gli esercizi per un elementare piano di allenamento Boot Camp. Diamo un'occhiata a un allenamento di boot più campo.

Boot Camp Workout 10 - Versione 2

Anche questo è un trapano 10 minuti, concentrando il più possibile su tutto il corpo.

Spinte Squat: Inizia con in piedi con i piedi uniti e quindi mettere le mani sul pavimento accanto ai tuoi piedi. Ora saltate, per avere i piedi all'indietro in una posizione di push up. Avere i piedi schiena, tra le mani con un salto e poi tornare nella posizione originale.

Lento push up: Eseguire 4 push up, lentamente con gli addominali e la schiena dritta. Sulla spinta quinto, andate a metà e tenere premuto fino a che contano 4. Spingere il back up e ripetere: 4 piegamenti normali e 1 e mezzo.

Piyo Jack: saltare, con i piedi uniti. Gettare i piedi su un lato e un cerchio attorno alla testa braccia, atterrando in uno squat. Portate i vostri piedi di nuovo insieme, con un salto e giro le braccia Facebook Connect

Affondi a piedi: Inizia alla fine di una stanza e un passo avanti con la gamba destra. Se avete voglia, portare pesi pure. Piegare entrambe le ginocchia a 90 gradi e abbassare il corpo, come se in un affondo. Poi portare indietro il piede destro e sinistro avanti e continuare con ogni gamba tesa per 30 a 60 secondi.

Vai con calci frontali: Eseguire una presa di salto come accennato in precedenza. Poi, dopo aver ottenuto i piedi uniti, sollevare il ginocchio destro e chiudere il piede come se si sta eseguendo un calcio frontale. Non del tutto estendere il piede, mantenere una leggera curva. Ripetere, il passaggio da jumping jacks a calci e viceversa.

Parete Sedetevi con Squeeze, Torace: Premere le mani insieme o ottenere una palla medica. Ora, scorrendo lungo il muro, finché le cosce e il pavimento sono parallele l'una all'altra. Premere la palla simultaneamente. Mantenere la pressione, mentre si estendono le braccia di fronte a voi e poi gradualmente tirare indietro.

Salto con gli sci: Mantieni i tuoi piedi uniti in una posizione eretta. Piegando le ginocchia, saltate a destra per quanto si può andare. Provate a saltare lateralmente piuttosto che in verticale. Atterraggio a bassa voce, subito salta dall'altra parte.

Marching o fare jogging sul posto: Ho bisogno di dirvi come fare questo? Basta tenere le braccia di fronte a voi intorno alla vita e jog in un unico luogo.

Tavole laterali: Raggiungere un push up posizione. Procedere a fare una semplice pressione su. Mentre si arriva, trasferire il peso sul braccio sinistro e torsione sul lato. Ora sollevare il braccio destro verso il soffitto in una tavola laterale. Abbassando il braccio nella posizione originale, ripetere il processo lati alternati.

Se siete stanchi, fare una pausa ogni due o tre esercizi.

Ci sono molte altre varietà e la combinazione di esercizi in un piano di allenamento boot camp. Come si va avanti, l'intensità e la difficoltà aumenta. Questo allenamento prevede anche una sorta di regime di dieta o simili. Tuttavia, se ho descritto i piani di allenamento un po 'di più, si dovrebbe rinunciare anche a pensare esercizi! Quindi, finisco il mio trattato sul piano di allenamento Boot Camp qui!

Mantenersi in forma! Rimanere in buona salute!

Nessun commento:

Posta un commento