domenica 25 novembre 2012

Bassa estrogeni Effetti Collaterali


Gli estrogeni conferisce tipiche caratteristiche femminili alle donne. Le donne non hanno i capelli molto più del viso e possono godere di una pelle liscia e luminosa a causa di estrogeni ampia nel loro corpo. L'estrogeno è un ormone sessuale femminile steroidi che viene rilasciato dalle ovaie. Essa gioca un ruolo importante in mestruazioni. E 'anche responsabile per la tipica "forma a pera" del corpo femminile, in quanto è responsabile per le dimensioni e la forma del seno, bacino allargato, deposito di grasso nelle natiche, cosce e fianchi. Bassi livelli di estrogeni sono solitamente notato nelle donne dopo la menopausa, ma in questi giorni, sempre più donne in premenopausa, sono stati trattati per bassi livelli di estrogeni. Prima di dare un'occhiata a basse effetti collaterali degli estrogeni, dobbiamo prima dare uno sguardo alle cause di estrogeni bassi e sintomi bassi di estrogeni.

Cause di bassi di estrogeni

La menopausa è la causa naturale di bassi livelli di estrogeni. Un intervento di isterectomia (asportazione dell'utero e / o ovaie) può anche essere una causa dei livelli di estrogeni cadute. Aumento di estrogeni e il peso vanno di pari passo. Così le donne sottopeso (donne con grasso corporeo basso) o le donne che svolgono esercizi strenui possono avere bassi livelli di estrogeni. Sindrome di Turner (una malattia ereditaria) e disturbi della tiroide può essere anche il motivo dietro i livelli di estrogeni sono diminuiti. Disfunzione della ghiandola pituitaria, ipogonadismo, anoressia nervosa (disturbi alimentari), sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), intenso allenamento fisico, l'assunzione di alcuni farmaci steroidei, e la droga come ampicillina, clomifene, ecc, parto, allattamento al seno può abbassare i livelli di estrogeni.

Le donne che sono capaci di riprodursi, hanno generalmente alti livelli di estrogeni. Insufficienza ovarica precoce (POF) è caratterizzata da bassi livelli di estrogeni, come ovaie smettono di produrre estrogeni. Trattamenti per il cancro come la chemioterapia e la radiazione può portare a bassi livelli di estrogeni. La terapia ormonale sostitutiva è consigliato alle donne che hanno bassi di estrogeni.

Effetti collaterali degli estrogeni di solito sono accorto dopo il consumo di farmaci estrogeni. Le donne possono notare i livelli di estrogeni aumentati, dovuti ad una maggiore quantità di estrogeni nella pillola anticoncezionale che potrebbe finalmente portare a ritenzione idrica e aumento di peso eccessivo. Così bassi di estrogeni della pillola anticoncezionale sono di solito raccomandato. Ecco le informazioni richieste sulle funzioni degli estrogeni e sintomi bassi di estrogeni.

Funzioni di estrogeni

Dal momento che siete interessati a conoscere gli effetti degli estrogeni a bassa sul tuo corpo, è indispensabile conoscere le funzioni di estrogeni.

* Gli estrogeni svolgono un ruolo importante nello sviluppo del seno e dei fianchi. Si dà forma al vostro corpo. Sviluppo di peli pubici e ascellari al momento della comparsa della pubertà dipende anche il flusso di estrogeni.

Gli estrogeni * aiuta a velocizzare il metabolismo e riduce la massa muscolare.

* Stimola la crescita dell'endometrio e dell'utero.

* Aiuta a mantenere la salute della pelle, i vasi, flora vaginale, la densità ossea, ecc

* Promuove la sintesi delle proteine ​​e la coagulazione del sangue (la guarigione delle ferite).

* Esso gioca un ruolo importante nella deposizione di grasso e l'equilibrio fluido nel corpo.

* Aiuta a regolare la funzione polmonare, la digestione, mestruazioni, ecc

* Aiuta a mantenere la salute mentale di una donna.

Effetti di bassi di estrogeni

La scarsità di estrogeni porta ad uno squilibrio ormonale e presenta diversi sintomi.

* Le donne possono soffrire di problemi di irritabilità e dello stomaco, come gonfiore, gas, disagio, ecc

* I bassi livelli di estrogeni può causare l'osteoartrite, portando a dolori articolari, gonfiore e rigidità delle articolazioni.

* Le donne con ridotta produzione di estrogeni possono soffrire a breve termine errore di memoria o scarsa memoria.

* I bassi livelli di estrogeni può causare sterilità, la mancanza di mestruazioni, mestruazioni irregolari, mancanza di ovulazione, ecc

* I bassi livelli di estrogeni derivano principalmente nella perdita di tessuto osseo. Le donne sono a rischio di sviluppare l'osteoporosi a causa della scarsità di estrogeni.

* Diminuito desiderio sessuale, rapporti sessuali dolorosi, secchezza vaginale, sensazione di prurito nella vagina sono i principali effetti collaterali degli estrogeni basso.

* I bassi effetti collaterali degli estrogeni negli uomini includono anche le ossa sottili, come gli estrogeni è responsabile della buona densità minerale ossea e ossa forti.

* I bassi livelli di estrogeni può causare la pressione sanguigna bassa, stanchezza eccessiva, assottigliamento dei tessuti, letargia da sforzo luce, depressione, sbalzi d'umore, capelli sottili, mal di testa, mal di schiena, insonnia, ecc

* I sintomi della menopausa come pelle secca, vampate di calore, sudorazioni notturne, secchezza vaginale, infezioni della vescica, la fatica sono vissute dalle donne che hanno carenza di estrogeni. Le giovani donne con bassi di estrogeni possono andare incontro a una menopausa precoce.

* I bassi livelli di estrogeni può portare a un aumento HDL LDL (colesterolo cattivo) e diminuito (colesterolo buono), che a sua volta può portare a obesità e malattie cardiache. Frequenza del polso rapido si nota nelle donne con bassi livelli di estrogeni. Bassi livelli di estrogeni aumentare il rischio di fratture attacchi cardiaci, ictus e osso. Le donne con bassi di estrogeni possono soffrire di attacchi di panico e bassa autostima.

Pochi anni prima, ormoni sintetici sono stati utilizzati per il trattamento di bassi livelli di estrogeni. Ma gli studi hanno messo in chiaro che l'utilizzo di tali ormoni sintetici alla fine si traduce in gravi effetti collaterali. Uomini e donne ora preferiscono alternative naturali alla terapia ormonale sostitutiva (HRT). Gli esperti dicono che gli alimenti e le erbe che sono fonti naturali di fitoestrogeni, dovrebbero essere inclusi nella dieta regolare. Ad esempio, semi di lino, semi di sesamo, noci, nocciole, anacardi, pistacchi, semi di girasole, castagne, fagioli di soia, fagioli navy, fagioli, fagioli borlotti, verdure come asparagi, bok Choy, carote, peperoni verdi, patate e zucchine, frutta come pesche, lamponi e fragole, cereali come frumento, segale, avena e orzo forniscono buona quantità di fitoestrogeni. Questi alimenti possono essere inclusi nella vostra dieta per il trattamento di bassi livelli di estrogeni.

Estrogeni determina la salute delle donne, regolando diversi importanti processi riproduttivi. Le donne in menopausa può optare per alternative naturali alla terapia ormonale sostitutiva, se vogliono evitare di bassi effetti collaterali degli estrogeni. L'eccessivo consumo di cibi zuccherati e piccante può influenzare i livelli di estrogeni. L'esercizio fisico regolare, e il consumo di molta frutta e verdura fresca può aiutare a mantenere normali livelli di estrogeni. Per i sintomi più gravi, le donne dovrebbero consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento