venerdì 9 novembre 2012

Stool Softener Vs. Lassativo


Sappiamo tutti che i lassativi sono usati per alleviare la costipazione. Con un po 'di buon senso, possiamo dedurre che' lassativo 'il termine indica qualcosa di usato per feci molli e può riguardare la stitichezza. Se entrambi sono utilizzati per ottenere sollievo dalla costipazione, allora qual è la differenza tra ammorbidente delle feci e lassativo? Prima di discutere il lassativo sgabello vs addolcitore, ne prendiamo uno sguardo ai vari aspetti di entrambi i prodotti.

Sgabello Ammorbidente e lassativo

Ognuno è consapevole del fatto che il cibo che mangiamo viene digerito nello stomaco e nell'intestino tenue, e raggiunge il colon come materiale di scarto da scartare. In caso di un sistema digestivo sano, l'acqua viene assorbita e la rifiuti rimanente viene scartata come feci. Ma, se la persona è costipato, le feci diventano estremamente duro come troppa acqua viene assorbita dal corpo. Questa condizione porta a frequenti movimenti intestinali con feci dure, che sono difficili da passare. Le persone affette da stitichezza possono anche avvertire dolore addominale, dolore alla schiena e gonfiore addominale. La stitichezza può verificarsi a causa di vari motivi e il consumo insufficiente di acqua è anche uno tra di loro. La stitichezza può essere alleviato attraverso la dieta e uno stile di vita, ma alcune persone possono anche bisogno di medicinali. Quindi, questa condizione è spesso trattata con lassativi, che sono disponibili anche over-the-counter farmaci. Ci sono vari tipi di lassativi che differiscono nei loro effetti funzioni, efficacia e laterale. Un tale tipo di lassativo è chiamato ammorbidente delle feci o lassativa emolliente. Altri includono lassativi formanti massa, lassativi lubrificanti, lassativi stimolanti e lassativi salini.

Come funziona Stool Softener differenziano da altri lassativi?

Come accennato in precedenza, feci addolcitore è un tipo di lassativo, che si differenzia dagli altri nel suo corso di effetti dell'azione, efficacia e laterali. Emollienti delle feci sono considerati uno dei più sicuri lassativi, a condizione che l'utente consuma un sacco di acqua, mentre l'uso del prodotto. Mentre lassativi formanti massa si dissolvono e si gonfiano nell'intestino, provocando movimenti intestinali, la parete dell 'intestino è irritato dai lassativi stimolanti per indurre movimenti intestinali. Lassativi lubrificanti ricoprire le feci e rendere più facile per le feci passare. Lassativi Saline attingere l'acqua nell'intestino, in modo da ammorbidire le feci e l'aumento del volume per stimolare le funzioni intestinali. A differenza di altri lassativi, emollienti delle feci vengono utilizzati per prevenire la stitichezza, ammorbidendo le feci. Gli ingredienti emollienti delle feci non stimolano il movimento di viscere o irritano le pareti intestinali, ma ammorbidire le feci e rendere il passaggio più facile. Essi sono spesso utilizzati per prevenire la stitichezza e non per il trattamento e sono di solito prescritto per i pazienti che non dovrebbero tensione mentre passando sgabelli (come, malati di cuore, coloro che sono stati sottoposti a chirurgia pelvica o rettale, parto, ecc.)

Stool Softener vs Lassativo

Emollienti delle feci devono essere prese al momento di coricarsi e almeno uno a tre giorni di uso regolare è necessaria per ottenere risultati migliori. Se sta assumendo emollienti delle feci, è necessario aumentare il consumo di acqua e di evitare l'uso di oli minerali aspirina e lassativi lubrificanti. E 'sempre meglio consultare un medico prima di ricorrere ad emollienti delle feci. Le donne in gravidanza e allattamento e nei bambini piccoli dovrebbero anche chiedere il parere di un medico al riguardo. Anche se, ammorbidente delle feci come lassativo è considerato sicuro, questo farmaco può causare effetti collaterali come, crampi allo stomaco, nausea e irritazione alla gola. In caso di gravi effetti collaterali ammorbidente delle feci, come eruzioni cutanee, febbre, vomito, difficoltà respiratoria, ecc, è necessario consultare immediatamente un medico.

Bulk-lassativi formanti anche uno a tre giorni per diventare efficace e richiedono all'utente di bere molta acqua. Le persone che soffrono di condizioni, come il restringimento del tubo digerente o il diabete non deve usare questo prodotto. Gli effetti collaterali possibili sono gonfiore addominale, flatulenza, lassativi lubrificanti ecc non deve essere assunto da persone, che utilizzano anticoagulanti. Anche gli altri dovrebbero usarli a breve termine solo le donne e in stato di gravidanza e l'allattamento deve evitarli del tutto. Questi lassativi possono causare polmonite, se sono assorbite dai polmoni. L'efficacia di lassativi stimolanti dipende dalla dose, ma dosi massicce può provocare gravi effetti collaterali. Questi lassativi può provocare crampi, disidratazione e squilibri elettrolitici nel sangue. L'uso prolungato può portare alla perdita della funzione del colon. Saline lassativi non deve essere utilizzato da persone con insufficienza renale e ipertensione. Coloro che hanno sofferto di insufficienza cardiaca congestizia dovrebbe anche evitare questo tipo di lassativo. Si può anche leggere di più su effetti collaterali lassativi.

Ora sapete i vari aspetti del lassativo sgabello ammorbidente dibattito vs, compresi gli effetti di funzionamento, l'efficacia e laterali di entrambi. Tuttavia, uso eccessivo di qualsiasi lassativo può portare a molte complicazioni. Mentre l'uso occasionale è considerato innocuo, è sempre consigliabile andare per rimedi naturali stitichezza, piuttosto che l'uso abituale di lassativi. Si può adottare una dieta adeguata e iniziare un regime rigoroso esercizio per combattere la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento