mercoledì 7 novembre 2012

Questionari di divertimento per Friends


La settimana scorsa mentre stavo sfogliando una libreria vicino al mio posto, mi sono imbattuto in un piccolo libro, che è stato intitolato 100 argomenti divertenti per l'avvio di una conversazione interessante. Ho apprezzato molto l'idea! Dopo la mia passeggiata in libreria, e un'ora del libro-browsing, sono andato al negozio di caffè per incontrare i miei amici. Come ho iniziato la mia tazza di moka, ho avuto un'idea interessante. Ho buttato giù alcune domande divertenti su un tovagliolo di carta. Quando mi è stato fatto formulazione a queste domande, ho deciso di chiedere ai miei amici di rispondere a queste domande una per una! Quello che era iniziato fuori come un'idea interessante prelevata dal bookshop trasformato in una chiassosa baldoria al nostro tavolino! Abbiamo finito per avere un momento veramente grande! Ad ogni modo ecco alcune delle domande che ho incluso nel mio questionario: 1. Che sapore del caffè sei?

2. Quale dei tuoi amici potranno vedere insieme come una coppia?

3. Quale personaggio popolare sitcom sei più vicino?

4. Qual è stato il tuo momento più felice nella vita?

5. Se ha detto che questo è il vostro ultimo giorno sulla terra, come è possibile spendere?

6. Votare tutti i tuoi amici sulla base del loro senso dell'umorismo su una scala di dieci.

7. Se sono stati concessi tre desideri, cosa chiedere di più?

8. Il nome di una fastidiosa abitudine di uno dei tuoi amici ', che vi piacerebbe davvero cambiare!

9. Il nome di una qualità che dovete assolutamente adorare i tuoi amici.

10. Qual è stato il segreto meglio custodito fino ad oggi? (Questo è forse il migliore! Sarete stupiti alle cose che la gente sono stati nascosti!)

Ebbene, il numero di domande divertenti può solo andare avanti e avanti. Così scervellate e venire con questionari così divertente per gli amici che si può godere insieme! Se siete alla ricerca di qualche ispirazione, basti pensare a tutte le cose che ti piacerebbe conoscere e frasi alle domande di conseguenza! Se ancora ritrovi perso, è sempre possibile ottenere ulteriori informazioni su questioni divertenti per conoscere le domande qualcuno, o il divertimento di chiedere il vostro fidanzato, domande discorso divertente e anche rompighiaccio divertenti. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento