sabato 10 novembre 2012

Pimples rigidi


Brufoli duri sono la forma più dolorosa di acne che può provocare cicatrici permanenti sulla tua faccia. Questi sono spesso chiamati brufoli acne cistica come brufoli principali sono associati con la formazione di cisti o noduli. Queste infezioni si verificano dentro la superficie della pelle e colpire i tessuti circostanti. Come risultato, vi è formazione di pus all'interno dei pori e l'infezione si diffonde ai tessuti circostanti.

La causa primaria per lo sviluppo di brufoli duri sta bloccando i pori della pelle a causa della eccessiva produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee. Altri fattori che contribuiscono per la formazione di questi brufoli duri sono squilibri ormonali, pubertà e la gravidanza. Si ritiene inoltre che l'acne cistica può verificarsi anche a causa di problemi di eredità. Dal momento che questi brufoli non sono come i brufoli comuni, ci vuole un periodo più lungo per la guarigione.

Brufoli sul viso rigidi

Brufoli sul viso rigidi sono più comuni e sono troppo dolorose. Ci sono numerose cause che possono portare a dure brufoli sul viso. L'applicazione di prodotti per la pelle grassa dure e la cura possono causare questi brufoli. Non schiacciare e tenta di aprire l'acne in quanto aggrava il problema e ci sono possibilità di ri-comparsa di brufoli duri. Come risultato, batteri e pus se lasciati all'interno del tessuto cutaneo può rendere la pelle acneiche cistica. Mangiare piccante e cibo spazzatura può essere un'altra ragione per la formazione di acne cistica. Brufoli duri sotto la pelle sono anche visto, che assume la forma di noduli. I noduli sono di solito dure urti rossi si trovano sotto la pelle. Questi brufoli vengono premuti a causa della loro posizione sulla pelle e come la formazione di cicatrici risultato è più comune con questi brufoli.

Trattamento per Pimples rigidi

Se vi state chiedendo come sbarazzarsi di un brufoli duri, qui sono alcuni prodotti chimici e trattamenti naturali per voi. I migliori trattamenti acne sta nel modo naturale di trattare questi acne.

Peel è il metodo più comune per il trattamento di un brufolo duro. Peel si rivela benefica per la pelle grassa e brufoli prona. Con l'aiuto di un metodo buccia, si possono eliminare le cellule morte presenti sulla superficie della pelle e questo metodo aiuta nella pulizia dei strati più profondi della pelle. E 'noto per avere effetti collaterali molto meno, ma prima di optare per questo metodo è meglio consultare un dermatologo per conoscere la sua idoneità per un particolare tipo di pelle.

Di vapore alle erbe è un altro sicuro ed un metodo efficace per la cura di un brufolo duro. Utilizzo di vapore per la pulizia profonda della pelle è stato un metodo tradizionale utilizzato per curare problemi di brufolo. L'umidità e il calore del vapore rimuove i bordi secchi della pelle rendendola morbida e levigata. Il calore del vapore aiuta nella circolazione del viso e rilassa i muscoli.

Evitare di usare prodotti cosmetici aggressivi sul tuo viso e altre parti del corpo. La maggior parte dei prodotti per la cura della pelle come i saponi, ai detergenti per il viso e creme idratanti contengono sostanze chimiche nocive che possono danneggiare le superfici della pelle. Se sei già soffre di brufoli duri, allora è meglio dire di no a questi cosmetici. È possibile provare alcuni rimedi casalinghi come i vostri prodotti naturali cura della pelle acne. Prendete un po 'farina di ceci e la curcuma e aggiungere un cucchiaino di miele ad esso, pulire il viso con questa miscela. Esso agisce come un detergente viso.

Un altro trattamento naturale per l'acne cistica è il mantenimento di una dieta acne cistica. Sano funzionamento del sistema digestivo è un modo di lavaggio delle tossine dal corpo. Incorporare frutta fresca e verdura nella vostra dieta. Tenetevi lontano da tutti i cibi spazzatura e cibi grassi. Mantenere il corpo idratato aumentando l'assunzione di liquidi del corpo.

Provate questi trattamenti sopra indicati per i brufoli duri e mantenere la pelle libera dai brufoli dolorosi.

Nessun commento:

Posta un commento