mercoledì 28 novembre 2012

Swan Neck deformità


Hai mai chiuso le dita in un pugno e poi tirati fuori gamma? Sì, lo facciamo tutti e non è un affare molto grande per la maggior parte di noi. Riesci a flettere un giunto dito ed estendere l'articolazione altro lo stesso dito? Sono sicuro che gridare ad alta voce impossibile. Tuttavia, ci sono poche persone che hanno un congiunto in posizione flessa e l'altra articolazione estesa lo stesso dito. Si chiamerà questo molto anormale e dire qualcosa di sbagliato nella persona. Hai ragione, questa è un'indicazione che qualcosa non va con le articolazioni delle dita. Questa condizione si chiama deformità a collo di cigno delle dita. Andiamo nei dettagli e capire ciò che è deformità a collo di cigno delle dita dei paragrafi seguenti.

Swan Neck deformità delle dita

Deformità a collo di cigno delle dita è una condizione in cui la persona interessata non è in grado di raddrizzare completamente fuori le dita. Una persona con deformità a collo di cigno è l'articolazione dito medio in posizione iperestesa e giunto nei pressi della punta del dito in posizione flessa. Questa è una condizione permanente che è causata da lesioni o infiammazioni. In un dito normale, legamenti, muscoli e tendini aiuta nel movimento e il posizionamento delle dita. Quando un infortunio o malattia colpisce una di queste strutture provoca problemi con l'allineamento delle dita e la funzione. Questo problema porta allo sviluppo di deformità a collo di cigno del dito. Entrare nei dettagli delle dita artritiche.

Quando si dispone di uno sguardo l'anatomia della mano, capirai le dita sono costituite da tre falangi. Ci sono due giunti che separano le falangi chiamate le articolazioni interfalangee. Ogni articolazione dito è raddrizzato con l'aiuto di tendini che sono chiamati tendini estensori. Sono presenti sul retro delle ossa nelle avambracci. Questi tendini estensori diventano cappuccio estensore quando raggiungono il dito. Questi tendini estensori sono collegati a una banda di tessuto chiamato legamenti. Essi aiutano a bilanciare il movimento delle articolazioni delle dita. Il più forte dei legamenti, è la piastra palmare che aiuta a raddrizzare e mantenere il giunto centrale da iperestensione. Quando la piastra palmare diventa debole e perde la sua capacità di raddrizzare le articolazioni, si porta a deformità a collo di cigno delle dita.

Cause di deformità delle dita Neck Swan

Una nocca centrale iperestesa o il giunto PIP ed un flesso DIP (articolazione fine) congiunta, porta a deformità a collo di cigno. Ci sono molte cause di deformità a collo di cigno delle dita. Una delle cause più comuni di deformità a collo di cigno è l'artrite reumatoide (RA). Questa condizione provoca l'infiammazione cronica che colpisce l'articolazione PIP. Questo allunga la piastra palmare rendendolo debole e allungato. Presto, il giunto PIP si allenta e si piega in iperestensione. In questo modo il tendine estensore di spostare fuori equilibrio. Quando questo accade, il giunto DIP è influenzato ed entra in una posizione di flessione.

Altre cause di deformità a collo di cigno comprende dita martello. Si tratta di una condizione in cui la piastra palmare perde la capacità di estendere e raddrizzare il giunto DIP. Questo porta ad uno squilibrio con i muscoli estensori, causando delle articolazioni DIP entrare posizione flessione. I legamenti sulla parte superiore del dito sono strappati all'estremità distale e tendono ad applicare una forza maggiore, portando a ipertensione del giunto PIP.

Quelli con la sindrome di Ehlers-Danlos sono giunti allentati o lassista. Questo fa sì che le dita di piegare all'indietro e hanno HYPERFlessibilità. Queste persone tendono a soffrire di deformità a collo di cigno delle dita. Questo era tutto sulle cause di deformità a collo di cigno. Vediamo ora uno sguardo ai sintomi della deformità a collo di cigno.

Sintomi di deformità Neck Swan

L'aspetto fisico delle dita è uno dei principali sintomi della deformità a collo di cigno. Il giunto PIP è in ipertensione, che, piegata all'indietro troppo. Il giunto DIP è in una posizione di flessione, che è, piegata verso il palmo. In casi gravi di deformità collo di cigno, si deve utilizzare l'altra mano per piegare le dita per raddrizzare o chiudere il pugno. Le dita si ottiene una tipica forma di collo di cigno, quindi, il cigno deformità nome del collo.

Trattamento per deformità Neck Swan

Il trattamento a collo di cigno deformità include le opzioni non-chirurgiche e chirurgiche. Quando il giunto PIP è flessibile e non rigido, il medico inizierà con un trattamento non chirurgico deformità a collo di cigno. Questo include la visita al terapisti occupazionali che cercheranno stretching, messaggio, mobilizzazione articolare, ecc per correggere gli squilibri e ripristinare l'allineamento delle dita.

Ci sono stecche di deformità a collo di cigno che aiutano a mantenere le articolazioni PIP in linea. Le stecche di deformità collo di cigno, evitare che le dita di muoversi in ipertensione. Non credo che questi tutori renderanno le vostre dita brutta. In realtà, ci sono nuovi progetti di stecche di deformità a collo di cigno che sembrano gioielli anelli. È possibile ottenere in acciaio inox, argento e persino oro. Quindi, si possono indossare come parte del trattamento di deformità a collo di cigno e ostentare come un accessorio di moda.

Quando la terapia fisica e stecche non danno i risultati sperati dopo 6 settimane, i medici possono suggerire un intervento chirurgico. Tali interventi comprendono la riparazione dei tessuti molli, PIP artroprotesi e finger fusion comune. Il medico deciderà quale intervento chirurgico adatto alle sue condizioni e scegliere lo ricettivo per il trattamento deformità a collo di cigno. Dopo l'intervento, ne verrà richiesto di indossare bretelle o stecche e sottoposti a terapia fisica. Queste sessioni di terapia proseguire per fino a 3 a 5 mesi e richiedere fino a 6 mesi per il pieno recupero.

Questo era un po 'di deformità a collo di cigno. Questa è una condizione molto debilitante che causa la perdita della funzione delle dita. Parlare con uno specialista e trovare una opzione di trattamento che vi aiuterà a superare questa deformità delle dita.

Nessun commento:

Posta un commento