mercoledì 28 novembre 2012

Ricrescere i denti


Si stima che un americano medio potrebbe perdere circa 8 dei suoi denti nel momento che raggiunge i 50. Cavità sono il principale responsabile per la perdita dei denti. In questo caso, denti finti, come protesi o impianti dentali sono le uniche opzioni per sostituire i denti perduti. Mentre protesi erodere l'osso sottostante, gli impianti dentali può venire fuori dopo pochi anni di utilizzo. Pertanto, entrambe queste opzioni non sono sicuramente ideale e adatto a lungo termine. Ma, cosa succede se si può solo far ricrescere i denti naturalmente? Ovviamente, i vostri denti naturali possono essere il miglior sostituto per i denti perduti. Anche se, l'idea di ricrescita dei denti suona esilarante, si dovrà attendere diversi anni prima che la tecnologia è pronta per l'implementazione pratica. Fino ad allora, cerchiamo di familiarizzare con questa nuova tecnologia rivoluziona.

Come far ricrescere i denti

Ci sono diversi metodi possibili di ricrescita naturale dei denti. Purtroppo, tutte queste tecnologie sono ancora nella loro infanzia. Diversi sono gli approcci adottati per far ricrescere i denti negli esseri umani. Ci sono vari studi e ricerche in corso in varie parti del mondo, il tutto cercando di far ricrescere un dente full size. Sebbene la maggior parte degli esperimenti hanno dato risultati soddisfacenti, sarà necessario un certo tempo prima di queste tecnologie sono pronti per essere utilizzato su esseri umani. Riportate di seguito sono alcune delle principali tecniche di ricrescita denti.

Gene Alterazione

Ognuno di noi perde i nostri denti da latte durante l'infanzia e crescere un insieme permanente dei denti. Tuttavia, se perdi uno di questi denti permanenti, non si può ricrescere i denti persi in tutta la tua vita (anche se, l'incidenza di persone ricresciuti i denti dopo aver completato 100 anni di età sono stati riportati!). Si è trovato che un gene presente in esseri umani impedisce la formazione di denti supplementari. In assenza di questo gene, siamo tutti in grado di sviluppare i denti di backup come lo squalo quelli ha! Uno studio ha dimostrato che i topi privi di questo gene, che è cresciuto un dente in più accanto al loro primo molare. Molti mammiferi non sviluppano i denti di backup, soprattutto a causa della mancanza di questo gene. Così, questo gene può essere modificato in modo che gli esseri umani possono far ricrescere i denti di backup. Tuttavia, le implicazioni di modifica di questo gene sono ancora da studiare. Di conseguenza, sarebbe errato ritenere che questa tecnica può venire in pratica nel prossimo futuro.

Cellule Staminali

Le cellule staminali sono più parlato di cosa nel campo dell'ingegneria genetica in questi giorni. Le cellule staminali possono essere manipolate per creare praticamente qualsiasi organo di esseri umani. La tecnica per rigenerare i denti negli esseri umani fa uso di cellule staminali da capelli, della pelle o di qualsiasi altro tessuto. Queste cellule staminali possono essere manipolati con diritto informazioni molecolare, in modo da creare il tessuto desiderato. Queste cellule vengono trapiantate nuovamente nella stessa persona, in modo da contrastare minimi problemi di rigetto. Dopo che le cellule sono state trapiantate nel sito desiderato o cavità, possono essere lasciato solo a crescere in piena denti dimensioni. Le cellule staminali dal midollo osseo e le gengive dentali sono considerati più appropriati per questo tipo di esperimenti. Tuttavia, il processo di estrazione delle cellule staminali del midollo osseo è molto dolorosa. I tentativi sono stati fatti per facilitare l'estrazione semplice e indolore di cellule staminali. Inutile dire, è improbabile vedere le sue applicazioni pratiche in qualunque momento presto.

La tecnologia ad ultrasuoni

Si tratta di una tecnica innovativa e semplice di ricrescita denti. In questa tecnica, un dispositivo ad ultrasuoni viene utilizzata per inviare impulsi ad ultrasuoni in e attorno alla mascella. Questi impulsi stimolano la mandibola e gengive per riparare e far ricrescere il dente colpito o perso. Questa tecnica funziona sui principi di massaggio. Questo sembra essere l'unica tecnica di ricrescita denti che ha un potenziale di colpire mercati in futuro.

Sarete sollevati di protesi e impianti dentali, se una qualsiasi delle tecnologie di cui sopra a ricrescere i denti abbastanza maturi, in modo da attuare in commercio.

Nessun commento:

Posta un commento