venerdì 16 novembre 2012

Gruppo Giovani: giochi e attività


La giovinezza è un periodo esaltante nella vita. I giovani sono pieni di energia ed entusiasmo. Si deve essere somministrato giochi e attività per tenerli occupati. Oltre l'aspetto fisico di queste attività sviluppare abilità come la memoria, l'intelligenza, leadership, gestione del tempo, lavorando come una squadra e molti altri. I giochi e le attività dovrebbero essere nuovo e interessante.

Candy Bag Activity

Una borsa grande opaca pieno di caramelle colorate. Assegnare punti per ciascun colore. Ad esempio, bianco = 25 punti, nero = 50 punti, blu = 100 punti e così via. Ognuno mette la sua mano nel contenitore e tira fuori una caramella. Lui / lei continua o mangia la caramella e ottiene che il numero di punti aggiunti al suo totale. Il primo a raggiungere i 1000 o 2000 è il vincitore e riceverà un premio. Si possono avere molti cicli di questa attività se si sceglie di.

Il gioco Gangster

Si avrebbe bisogno di giocare a carte. Due assi carte stanno per gangsters, due carte Kings per gli ufficiali di polizia, una carta della regina per il medico. Le carte potrebbero indicare il numero di professioni di cittadini, come insegnante, proprietario del negozio, avvocato e così via. Quindi, se avete dieci persone, due sarebbero banditi, due poliziotti, un medico e rimane cinque compaesani. Ognuno prende una sola scheda. I gangster hanno bisogno di mantenere segrete le loro identità e si fondono con la gente del posto. Per i gangster per vincere la partita devono eliminare uno ad uno gli abitanti di ogni round. Essi non devono vengono eliminati (votato off) durante il giorno. I poliziotti devono scoprire chi è un gangster e chi è innocente. Essi vogliono mantenere segreta la loro identità in modo che i gangster non può eliminarli presto. Il medico cercherà di proteggere le persone durante la notte. Ma lui o lei potrebbe essere egoista e scegliere di proteggere solo se stesso durante la notte. Cittadini obiettivo è quello di scoprire chi sono gangster e di eliminarli dalla città durante il giorno.

Come giocare?

Disporre i giocatori in un cerchio, con l'altoparlante esterno del cerchio e camminare attorno ad esso. Ogni 'giorno' del gioco, l'oratore prende l'intera città attraverso i seguenti comandi in questo ordine:

Parte 1 - Nighttime

'E' notte, in modo che tutti andare a dormire '. (Ogni persona mette il / la testa e chiude gli occhi.)

'Gangster, svegliati'. (Solo i gangster tranquillamente aprire gli occhi. Quelli che sono ancora 'viva' con calma e insieme scegliere una persona particolare per eliminare puntando a qualcuno del gruppo. L'oratore prende atto della persona scelta.)

'Gangsters, vai a dormire'. (I gangsters chiude gli occhi e mettere la testa giù.)

'Gli agenti di polizia, si prega di svegliarsi'. (Il membro (s) della polizia che sono ancora vivi aprire gli occhi e silenziosamente punto a una persona che si sospetta è un gangster.)

L'oratore annuisce o scuote la testa in silenzio il suo per indicare se quella persona è davvero un gangster.

'Gli agenti di polizia, si prega di andare a dormire'. (I poliziotti chiudere gli occhi e mettere la testa verso il basso.)

'Dottore, per favore svegliati e scegliere qualcuno che preferisce proteggere'. (Il medico, se ancora in vita, si sveglia e fa silenziosamente a qualcuno lui / lei vorrebbe proteggere per quel giorno.)

'Dottore, il sonno'. (Il medico poi chiude gli occhi suoi e mette il / la testa.)

'E' tempo del mattino. Tutti svegli. ' (Ogni persona apre gli occhi e alza il / la testa.)

Parte 2 - Aggiornamento Daytime

L'altoparlante annuncia la persona che è stata eliminata, a meno che il medico aveva giustamente scelto la persona che è stata di mira dai malviventi per la notte. La persona che è stata eliminata dovrebbe tranquillamente lasciare il cerchio. Questa persona non può parlare con nessuno per la restante parte del gioco, ma lui o lei può ora tenere i suoi occhi aperti a guardare tutto.

Parte 3 - Discussione e votazione Daytime

La gente del paese (insieme con i gangster e gli ufficiali di polizia che può fingere di essere cittadini), poi nominare e votare le persone che si sospetta siano gangster. Ogni persona nominata è consentita una difesa e di perorare la loro causa. La persona ottenere un voto di maggioranza (50% o superiore) viene eliminata. Dopo che qualcuno ha votato off, la giornata è dichiarata conclusa. La giornata potrebbe anche finire senza eliminazioni, se tutto il gruppo prende una decisione unanime. La giornata termina, e il modello riprende. (Notturno, diurno Update, Daytime Discussione e votazione)

Gli ufficiali di polizia o compaesani vince se correttamente eliminare tutti i gangsters. I gangsters vince se riuscire a eliminare tutti gli abitanti. Questo gioco di gruppo comporta un sacco di strategia, sapere come e quando rivelare la vostra identità, di chi fidarsi, ecc

The Mastermind gioco

Avere tutto il gruppo tranne che per una persona in particolare sotto forma di un cerchio. La persona al di fuori del cerchio è la mente. Membri del circolo deve arrivare fino al cerchio e afferrare le mani di due persone diverse, uno con ogni mano. Dite a tutti che non può afferrare le mani delle persone oltre a loro direttamente.

Una volta che tutti si tengono per mano, nessuno nel cerchio può parlare. Membri del circolo, tuttavia, deve seguire le istruzioni ragionevoli impartite dal mastermind. E 'compito del cervello di dare le istruzioni che districare i membri del circolo in modo da formare un cerchio districati. (A volte due cerchi vengono creati). Tuttavia, membri del circolo non sono autorizzati a rilasciare per mano nel processo. Tenere traccia del numero di istruzioni (o minuti) ci vuole la mente di sciogliere il cerchio. Quindi scegliere una mente nuova e riprovare. Il vincitore è la mente che usa il minor numero di istruzioni per districare il cerchio.

Riconoscere la tua attività albero

Per questo gioco, alberi e Occhi Bendati sono obbligatori. Ogni persona viene assegnato un unico partner. Uno è bendato e il partner che si può vedere il partner ciechi ad un albero di loro scelta. Essi descrivono l'albero dalle domande che vengono poste dalla persona con gli occhi bendati. Essi possono spostare le lancette della persona con gli occhi bendati per mostrare loro alcune caratteristiche uniche e non vedenti possono toccare l'albero quanto vogliono fino a quando non pensano di essere loro albero familiare. Tutto ritorno al centro. Sono i giocatori bendati girare intorno un paio di volte in modo da disorientare. Le bende vengono rimossi successivamente. I neo-vedenti giocatori cercano di riconoscere il loro albero mentre i loro partner stare tranquillamente in centro. Quando il primo albero corretta è trovato che la squadra vince un premio.

Spero che avere un tempo chiassoso giocare questi giochi. Allora, cosa stai aspettando adesso? Chiama tutti i tuoi amici giovani e hanno un tempo di gala.

Nessun commento:

Posta un commento