sabato 24 novembre 2012

Muscoli delle braccia Sore


Un muscolo del braccio dolorante, nel reale, è uno spasmo muscolare, con una contrazione involontaria di un muscolo. Questa condizione è una dolorosa da sopportare, anche facendo sentire irritato e frustrato con il dolore muscolare che è stata inflitta a causa della contrazione muscolare. Spasmi muscolari possono verificarsi prevalentemente sul collo e articolazioni delle spalle, braccia, polpacci e le cosce. L'articolazione dell'anca è troppo suscettibile di spasmi muscolari. La contrazione che si verifica durante uno spasmo muscolare è involontario, in cui il cervello invia segnali al muscolo di contrarsi. Queste contrazioni non sono conformi alla volontà del corpo di non contrarre, tuttavia, la contrazione avviene. Quando si esercita, usiamo contrazioni volontarie dei muscoli a svolgere un lavoro. Durante le sessioni di allenamento, i muscoli involontariamente contratto contro i desideri e le volontà dell'individuo. La respirazione profonda e esercizi di rilassamento possono aiutare il muscolo a rilassarsi gradualmente.

Quali sono le cause dei muscoli del braccio Sore

Ecco alcune delle cause di mal di muscoli delle braccia, che vengono arruolati e spiegate in questa sezione dell'articolo.

Muscoli delle braccia protese

Ci sono momenti in cui ci sono suscettibili di sforzare i muscoli del braccio, ma un po 'troppo. Le nostre faccende quotidiane ci chiedono di essere molto più attivo ed efficiente, mantenendo lo stile di vita attuale in mente. Sollevamento di oggetti pesanti o in giro in qualcosa di detenzione casa molto pesante, che mette in tal modo sforzo eccessivo sui muscoli e provoca un inquietante instabilità del muscolo del braccio, e una sensazione di formicolio divertente nel braccio, provoca lo spasmo muscolare.

Trauma

Muscoli delle braccia Sore potrebbe essere il risultato di un trauma o una lesione che è sostenuta dal singolo. Il muscolo viene colpito e il ripristino richiede tempo. Quando il muscolo viene colpito negativamente, sostiene uno scatto, esso cordoli tutte le attività normali ed usuali che il muscolo armi eseguire. I movimenti dei muscoli del braccio sono compromesse a causa del trauma subito.

Workout Sforzo

Quando si preme i muscoli oltre il punto in cui possono rapidamente recuperare, si può essere se stessi e forzarne lavorando troppo duro. Altri sintomi di sovrallenamento includono depressione, indebolimento del sistema immunitario, stanchezza, disturbi del sonno, perdita di appetito e mancanza di energia. Quando si continua ad esercitare e di esercitare con questa condizione, avete più di sforzare i muscoli, e sono anche la causa del sistema immunitario per andare a fare una negligenza perpetua.

Nausea

Se vi sentite male e si verificano attacchi di nausea e vomito, che sono suscettibili di soffrire di uno spasmo muscolare. I muscoli della spalla e il braccio si esercita quando si sforzare i muscoli della gola di espellere la materia attraverso la bocca da vomito. Ciò potrebbe rendere i muscoli del braccio dolorante per un breve periodo, e si torna in pista una volta che si sente meglio.

Come trattare muscoli del braccio Sore

Qui ci sono alcune opzioni di trattamento per i dolori muscolari e delle articolazioni, che potresti voler applicare in modo da rilassare i muscoli delle braccia doloranti.

* Applicare calore umido ai dolori alle braccia e le spalle per circa 20 minuti, per rilassare i muscoli. Utilizzare una piastra elettrica e posizionarlo sulla zona interessata garantire un'adeguata copertura delle zone dolorose.

* Utilizzare un impacco di ghiaccio per curare muscoli delle braccia doloranti, se si desidera ridurre l'infiammazione e il dolore. Non applicare ghiaccio direttamente sulla superficie della pelle per un tempo lungo. Sarebbe preferibile se lo si inserisce dopo aver coperto con un asciugamano. Applicare borsa del ghiaccio, come e quando necessario, ma aspettare due ore o più tra le applicazioni.

* Appoggiare le braccia doloranti se il movimento aumenta il dolore. Se il dolore è insopportabile durante il movimento, immobilizzare il braccio con un elastico braccio. Alcuni orientamenti medico può essere necessaria se il dolore non migliora entro due o tre giorni. Inoltre, non tenere le spalle e le braccia immobili per più di 48 ore, senza una consulenza professionale. Una spalla congelata può svilupparsi come complicazione di mantenere il braccio immobile per troppo tempo senza consultare un esperto.

* Eseguire tratti dolci della testa e del collo si estende per il trattamento di dolori alle braccia e spalle e favorire il rilassamento dei muscoli circostanti.

* Esercizio le spalle tese delicatamente per ottenere sollievo. Un esercizio effettivo comporta la rotazione dei bracci delicatamente. Portare le spalle in avanti, il giro verso le orecchie, poi di nuovo verso di loro, facendo un lento, movimento in senso orario. Ripetete questo esercizio da 5 a 6 volte.

* È anche possibile ruotare il polso in senso orario e sentire il cedimento dolore.

* Prova a fare un massaggio con olio o lozione per il trattamento di spalla indolenzita, solo se i muscoli e tendini non sono troppo morbida al tatto o di recente infiammata. Utilizzare una leggera pressione moderata, movimenti circolari e verso l'alto, e il lavoro dalle spalle esterne e verso il collo.

* Si consideri una crema medicata per il trattamento di dolori alle braccia e lenire il dolore.

Muscoli delle braccia doloranti può essere dolorosa, e l'adeguato trattamento è richiesto. Si può sentire che i muscoli delle braccia doloranti, per nessun motivo, sono state ti preoccupa. Nella attuale, non è così. C'è sempre un motivo dietro il dolore lancinante. Se, tuttavia, il dolore si intensifica, si consiglia di consultare un medico senza indugio molto al fine di calmare i muscoli delle braccia doloranti e trarne sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento