mercoledì 14 novembre 2012

Spasmi muscolari in Back


Spasmo muscolare si riferisce alla contrazione improvvisa e involontaria di un muscolo o un gruppo di muscoli. Un aumento improvviso di energia nei muscoli possono anche determinare spasmi. In realtà è una risposta naturale del corpo per proteggere il movimento dei muscoli già danneggiati da limitare i movimenti ulteriori. Anche se ogni muscolo del corpo è soggetto a contrazione, i principali settori in cui di solito si verificano spasmi dolorosi sono il collo e la schiena. Durante gli spasmi muscolari, vi sentirete un senso di oppressione improvviso o irrigidimento nella zona interessata. Spasmi muscolari spesso si risolvono rapidamente, di solito in pochi minuti, ma sono molto doloroso. Diamo uno sguardo alle cause di spasmi muscolari nella parte posteriore e sui modi per fermarli.

Quali sono le cause Spasmi muscolari alla schiena?

In generale, contrazione muscolare può essere causata da vari motivi, ciascuno dei quali è collegato ai fattori predisponenti. Spasmo muscolare nella parte posteriore è portato a causa infiammazione e dolore del muscolo, che sono causate da improvviso movimento di flessione o improvviso. In realtà, qualsiasi movimento corporeo che non è in un angolo corretta può portare a dolore muscolare alla schiena. Di seguito è riportato un elenco delle possibili cause di spasmi muscolari nella parte posteriore.

* Una causa comune di spasmi muscolari nella parte posteriore è superattività dei muscoli durante l'esecuzione di attività domestiche o esercizi fisici.

* Sollevare oggetti molto pesanti possono eccitare i muscoli della schiena, che non sono preparati per il movimento, con il risultato di spasmi muscolari.

* Una postura sbagliata in piedi, seduti o sonno può portare anche a spasmi dolorosi sul retro.

* Mancanza di lubrificazione o di condizionamento dei muscoli è anche una possibile causa di spasmo muscolare posteriore.

* Carenza di sostanze nutritive minerali, in particolare calcio e potassio risultato livello dell'elettrolito in basso nel corpo, che a sua volta provoca spasmi muscolari dolorosi nella zona posteriore.

* A volte, spasmi muscolari alla schiena può essere causato a causa della dose di eccesso di farmaci da prescrizione e / o effetti collaterali dei farmaci forti.

* Per le donne, gli spasmi muscolari si verificano più spesso durante il ciclo mestruale e la gravidanza.

Oltre alle cause sopra, spasmi muscolari schiena può essere un'indicazione di condizioni di salute sottostanti come affaticamento muscolare, danneggiamento dei nervi, lesioni del midollo spinale, trauma fisico, e sclerosi multipla. Anche se un singolo muscolo è influenzata dal movimento improvviso, i muscoli adiacenti disturbato, con conseguente grave dolore alla schiena.

Come impedire gli spasmi muscolari alla schiena?

Spasmo muscolare nella parte posteriore è abbastanza fastidioso e scomodo. Con forti dolori muscolari alla schiena, si sente molto doloroso per effettuare anche i normali giorno per giorno le attività. Milioni di persone in tutto il mondo consultare il medico per alleviare il mal di schiena, soprattutto nella parte inferiore. Per quanto riguarda il trattamento di spasmi muscolari in back, over-the-counter antidolorifici possono essere somministrati per combattere i sintomi del dolore. Tuttavia, ci sono alcune misure correttive, che possono essere praticate in modo da controllare di spasmi muscolari.

Prendere il resto: buon riposo è il miglior metodo efficace per accelerare il processo di guarigione dei muscoli feriti e infiammato. Prendendo un riposo adeguato, i muscoli interessati sono immobilizzati, che aiuta a prevenire l'ulteriore sollecitazione i muscoli lesionati. Questo permette ai muscoli interessati per recuperare efficacemente.

Esercizi di stretching: esercizi per la schiena che si concentrano su allungamento muscolare sono efficaci per rompere i muscoli stretti. Pertanto, l'esecuzione di esercizi di stretching che coinvolgono i muscoli stretti aiuterà a fermare gli spasmi muscolari.

Impacchi di ghiaccio e calore: Un altro metodo per lo spasmo muscolare temporanea sosta nella parte posteriore sta applicando impacchi di ghiaccio e il calore in alternativa, sopra l'area interessata. In questo modo si intorpidire la zona restituendo il sollievo dal dolore.

In caso di spasmi muscolari gravi alla schiena, è sempre consigliabile consultare e chiedere consiglio ad un medico qualificato. Alcune persone preferiscono seguire i metodi di trattamento alternativi, come terapia di massaggio, aromaterapia, acupressione e per combattere i sintomi dolorosi spasmi muscolari.

Nessun commento:

Posta un commento