giovedì 15 novembre 2012

Computer Games for Kids


Un computer può essere utilizzato per una varietà di scopi. E 'uno dei modi migliori per imparare cose nuove e raccogliere un sacco di informazioni con l'aiuto di accesso a Internet. Tuttavia, per che cosa i bambini utilizzano il computer più? La risposta è, per giocare! E non c'è niente di sbagliato in essa, l'infanzia è destinato a svago e divertimento e giochi per computer sicuramente dare lo stesso. Alcuni giochi per computer gratis per i bambini può essere il modo migliore per intrattenere o rilassarsi bambini dal loro programma di studio. Videogiochi educativi in ​​grado di aiutarli a comprendere i concetti appresi in classe bene. I CD per PC del gioco sono disponibili in abbondanza nei negozi multimediali e, di conseguenza, i genitori possono scegliere diversi giochi e dare ai loro figli. I giochi per computer bisogno di loro di pensare, analizzare le situazioni e prendere decisioni brillanti che migliora le loro abilità di pensiero logico e riflessi.

Computer Games interessanti per i bambini

Giochi di Sport

I giochi di sport come il tennis e il calcio giochi per computer sono molto popolari per i bambini. Si tratta di giochi molto semplici e hanno bisogno solo del mouse e pochi tasti. Una volta che i ragazzi a capire che cosa è esattamente da fare nel gioco e acquisire familiarità con i tasti di controllo, possono godere di questi giochi per molto tempo.

Giochi di Gare

Giochi di corse sono uno dei più popolari giochi per computer. Giochi di corse auto sono sempre parte di giochi per computer per bambini. Questi giochi possono essere giocati sia come giocatore singolo o come multi-player, coinvolgendo alcuni dei vostri amici. Queste gare automobilistiche hanno un periodo di tempo in cui il giocatore deve raggiungere la destinazione, superando gli ostacoli sulle strade. Questo gioco contribuirà a migliorare la capacità di pensiero logico e riflessi di bambini.

Giochi Sparatutto

Giochi di tiro significava per i bambini stanno guadagnando un sacco di popolarità. All'inizio di questo gioco, i ragazzi devono scegliere il loro carattere e quindi inserire nel campo nemico e catturarlo sparando i giocatori avversari. Mouse così come i controlli da tastiera possono essere utilizzati per varie operazioni come, ricaricare il fucile, con un'altra arma, saltare, piegatura, ecc

Istruire il gioco Pet

Istruire il gioco pet è uno dei videogiochi più divertenti e più divertente. In questo gioco, i bambini devono fare clic su un animale domestico e trascinarlo a fare cose diverse. Saranno vincere la partita se l'animale è in grado di completare tutte le attività previste all'inizio del gioco nel tempo previsto. Ciò che rende questo gioco per computer davvero speciale è la grafica e suoni favolosi.

Giochi di strategia

Giochi di strategia sono anche uno dei ben noti giochi per computer per bambini. Questi giochi richiedono una buona quantità di pensiero e intelligenza da parte dei ragazzi. Questi non sono così semplici, e bambini hanno bisogno di pensare a diversi modi di entrare nel territorio nemico e catturarlo. Tuttavia, se capita, possono essere i migliori giochi per bambini. Dato nella prossima sezione sono alcuni dei migliori giochi per computer per i bambini.

Computer Games qualche altro

Riportate di seguito sono alcuni dei primi 10 giochi per PC di tutti i tempi:

* Harry Potter and the Half-Blood Prince - 2009

* Half-Life 2-2004

* Mass Effect 2: sovraccarico - 2010

* Football Manager 2007 - 2006

* Silent Hunter III - 2005

* Duke Nukem 3D - 1996

Chiamata * Of Duty - 2003

* Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo - 2003

* Fahrenheit - 2005

* Quake - 1996

Quindi, questi erano alcuni dei più bei giochi per bambini che possono essere molto divertenti e hanno un quoziente di divertimento. Ciò che bisogna ricordare come un genitore è che i giochi per computer sono pensati per il divertimento e ricreazione, ma c'è una linea sottile tra divertimento, attività ricreative e la dipendenza che può offuscare in nessun tempo. Tutto il meglio e godere dei giochi!

Nessun commento:

Posta un commento