domenica 25 novembre 2012

Trazodone Overdose


Trazodone è un antidepressivo che viene utilizzato come sedativo. Il farmaco prescrizione è visibile usato per curare la depressione negli adulti. Si tratta di uno dei farmaci più efficaci per il trattamento di diversi altri sintomi legati alla depressione, come insonnia, aumento di peso inspiegabile o perdita di peso, ansia, dolore fisico, sensazione di inutilità e pensieri suicidi. Clinicamente, questo farmaco antidepressivo è stato approvato per il trattamento della depressione solo in caso di adulti. Non è raccomandato per i bambini e gli adolescenti. Questo perché ci sono diversi effetti collaterali legati all'uso di trazodone. A volte, le persone soffrono di una dose eccessiva di trazodone che può essere fatale. Diamo un'occhiata in dettaglio.

Trazodone Overdose

Farmaci anti-depressivi sono con la loro quota di effetti collaterali come mal di testa, sonnolenza, affaticamento, nausea, vomito, ecc A volte queste reazioni sono più avverse e può influenzare il sistema cardiovascolare e neurologico del corpo. Pertanto, bisogna stare molto attenti prima di andare per eventuali antidepressivi e sedativi tra cui trazodone. Simile ad altri farmaci depressione, trazodone è un farmaco che non può essere ottenuto senza prescrizione dei medici.

Il dosaggio di questo farmaco è il più basso 150 a 200 mg al giorno. La dose iniziale di farmaci per la depressione è in genere basso ed è gradualmente aumentata a seconda dei suoi effetti. Talvolta, le persone sviluppare una tolleranza di questi farmaci e quindi, tendono a consumare una dose maggiore per gli effetti migliori. Questo è soprattutto vero nel caso di farmaci sedativi o adottati al fine di indurre il sonno. Se le persone che assumono in maniera regolare, ben presto sviluppare una tolleranza ad esso e hanno un consumo superiore, che si traduce di conseguenza in trazodone overdose. In altri casi, overdose accidentale può verificarsi anche che è più pericoloso. Quali sono i sintomi del sovradosaggio di trazodone? È trazodone overdose fatale? Diamo uno sguardo.

Trazodone Overdose sintomi

Una delle cose più importanti che una persona dovrebbe tenere a mente è che la reazione di trazodone è fatale se viene assunto con alcool o altri farmaci depressione come barbiturici e altri sedativi. Di seguito sono riportati gli effetti collaterali trazodone overdose:

* Sonnolenza

* Vomito

* Battito cardiaco irregolare (aritmia)

* Sequestro

* I Convulsioni

* Respirazione irregolare

* Priapismo

Tra tutti gli effetti collaterali di trazodone sovradosaggio, morte a causa di arresto del respiro è il più pericoloso. Così ci si può chiedere può l'overdose di trazodone essere trattati? Allora la risposta è sì. Tuttavia, se una persona sperimenta questa condizione o dei testimoni, avrebbe dovuto chiamare subito il servizio di pronto soccorso.

Trazodone Overdose Trattamento

Trattamento di emergenza è necessario per trattare il sovradosaggio di qualsiasi farmaco depressione tra trazodone. Il trattamento dipende dalla gravità della condizione e dei sintomi osservati. Inoltre, l'intervallo di tempo tra il sovradosaggio e l'inizio del trattamento deve essere considerato. Il medico prescrive i farmaci per il trattamento di crisi epilettiche, convulsioni, vomito, ecc D'altra parte, un frequente monitoraggio del cuore e l'uso del tubo di respirazione è inoltre impegnata a consentire una corretta respirazione. Anche la diuresi forzata viene effettuata per eliminare il farmaco dal corpo.

Dalle informazioni sopra, si può trarre che gli antidepressivi o farmaci depressione sono dannosi per la salute e, di conseguenza, dovrebbe essere presa solo quando vi è una necessità estrema e con la prescrizione del medico. D'altra parte, bisogna anche stare attenti e cercare di evitare il sovradosaggio di questi farmaci. Infine, si dovrebbe ricordare che trazodone sovradosaggio possono essere trattati solo se il trattamento immediato è intrapresa. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento