mercoledì 14 novembre 2012

"Spostamento" il vostro carico di lavoro


Ingrandisci immagine

Quantità adeguata di sonno è una cosa che bisogna controllare in questo giorno ed età dove tabelle salariali sono piuttosto decente. Sonno disturbato può provocare il caos nel vostro giorno per giorno la vita di routine, soprattutto se siete in una posizione in cui ogni giorno e conta ogni trimestre. Lavorare in rotazione ha i suoi vantaggi così come i suoi demeriti. Il tuo orologio biologico tra le altre cose è probabile ottenere più colpite.

Turno di lavoro e il tuo cazzo corpo

Simile al jet lag, lavorando in turni non solo offre il piacere di lavorare in una zona di silenzio, ma attribuisce anche ricompense sotto forma di occhiaie e comportamento irritabile. Nonostante tutto il sonno che si potrebbe desiderare di recuperare il ritardo su, è difficile ottenere il tipo di sonno che sei stato abituato.

Nonostante i migliori sforzi per rendere il vostro turno di notte più piacevole, perché il vostro corpo è abituato ad un particolare tipo di sonno, è difficile far quadrare il bilancio. Il vostro sé affaticato può causare molto scalpore soprattutto se questa si prolunga per periodi più lunghi. Naturalmente ci si abitua a uno stile di vita particolare, ma nel lungo periodo si tende a trovare se stessi correndo dietro la vostra salute e utilizzando lo stesso denaro guadagnato con fatica che avete fatto in abbondanza attraverso i vostri spostamenti.

Maggior parte dei centri di chiamata chiedere out giovane ed energico dei laureati dell'università per questo motivo. Dal momento che questa è una professione redditizia, è bene per gli studenti che fanno un dollaro extra. Troverete la maggior parte delle aziende alla ricerca di studenti che non siano condizionati con esperienza di lavoro. A volte ciò che può sembrare davvero difficile entra nel vostro sistema, che ti fa come il vostro lavoro, grazie allo stipendio bel collegato ad esso. Così che cosa realmente accade quando si lavora a turni? Beh, per uno ti ritrovi a caccia di qualche cosa a cui appoggiarsi. Se è il caffè che si ingoiare in galloni o l'alcool che ti tiene sveglio, si è sicuri di essere agganciato a qualcosa!

Nella maggior parte delle volte se si nota, l'ormone della crescita HGH, o umano viene rilasciato durante i morti della notte che li mette in un sonno profondo. Noterete che festaioli e le persone che giurano ogni sera al pub tendono a mettere nel loro nei saloni di bellezza, per un aspetto fresco. Per coloro che lavorano a turni questo è di gran lunga oltre il pensiero. La maggior parte delle persone hanno la tendenza ad assumere farmaci di qualche tipo per aiutarli in questo problema. Se proprio non può fare a meno di lavorare in turni ecco cosa si può fare per vivere questa situazione.

Tornare in pista

In primo luogo evitare una situazione che ti fa lavorare in turni. Se non è possibile assicurarsi che siete i vostri pasti in tempo. Almeno si può evitare enormi dolori acidi che corrono attraverso il corpo.

Provate ad usare le vostre facoltà mentali a farti credere che questo è come un giorno normale. Per la maggior parte delle persone è più difficile da allenare la mente. Se hai che, al fine, allora il mondo è il tuo palco.

Bere molta acqua. In generale come i cambiamenti delle abitudini alimentari nella notte, si tende a mangiare un sacco di spazzatura e di evitare liquidi semplicemente perché non si colpisce che devi. Provate a bere un sacco di succhi di frutta, invece di bit tit o spuntini. Almeno si è sicuri di non mettere le cellule del corpo disidratato.

Fare pause brevi e provare gli esercizi scrivania, mantiene la mente fresca.

Se si può prendere pisolino di un gatto in mezzo o fare alcuni esercizi palming, potete proteggere i vostri occhi da ottenere distrutto lentamente. Basta posizionare i palmi delle mani sugli occhi e contare fino a dieci. Aspetta e ripetere. Questo esercizio fa i suoi occhi meno stanco e non induce la sensazione di essere stanchi!

Per quanto possibile, se si può sbarazzarsi della routine di spostamento, fare uno sforzo sincero. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento