martedì 27 novembre 2012

Bacitracina unguento


I nostri occhi rimangono suscettibili di contrarre diversi tipi di infezioni batteriche. E uno dei farmaci che servono come un antibiotico per affrontare tali condizioni è ciò che è noto come unguento bacitracina. E 'utile nel trattamento di infezioni agli occhi esterni, dal contenimento della crescita batterica e prevenire la propagazione ulteriormente. Ingredienti pomata bacitracina consistono di un ceppo di Bacillus subtilis specie batteriche. La descrizione che segue aiuta a capire come usare questo unguento, quali precauzioni devono essere seguite prima di usarlo, e quali sono i possibili effetti collaterali di questo farmaco.

Come utilizzare Pomata Bacitracin

E 'imperativo che le istruzioni siano seguite durante l'utilizzo di questo antibiotico. Ecco alcuni passi che devono essere seguite:

* La maggior parte delle infezioni oculari capita di essere contagiosa e può peggiorare facilmente senza l'igiene improprio. Quindi prima di tutto, lavarsi le mani con antibatterico lavaggio a mano e asciugare. Quindi tirare la palpebra inferiore verso il basso, con il dito indice. Una volta che avete fatto, spremere in alcuni dei pomata nell'occhio, e tenere d'occhio chiuso per un buon 1 - 2 minuti. Non dimenticare di lavarsi le mani di nuovo con il lavaggio a mano.

* E 'consigliabile per evitare la punta della pomata toccare gli occhi e le mani, affinché non sarebbe contaminato. Così, dopo che hai finito di usarlo, pulire la punta con un panno pulito.

* Gli esperti dire che il farmaco funziona bene quando viene utilizzato contemporaneamente tutti i giorni.

Bacitracina Pomata Effetti Collaterali

Gli effetti collaterali sono la parte integrante di tutti i tipi di medicinali. Gli effetti indesiderati comuni che possono verificarsi dopo l'uso del farmaco topico includono:

* Visione sfocata di un basso grado

* Eruzione cutanea

* I Hives

* La bocca gonfia, le labbra e la lingua

* Gonfiore del viso e delle palpebre gonfiore.

* Arrossamento delle palpebre

* Dolore agli occhi

Considerazioni e precauzioni Prima di usare Pomata Bacitracin

In attesa e madri che allattano devono informare il loro medico prima di utilizzare l'unguento. Inoltre, altre prescrizioni e non soggetti a prescrizione farmaci possono interagire con bacitracina, dando origine a gruppi di sintomi peggiori. Nel caso in cui il paziente ha qualche tipo di allergia da alimenti, farmaci o altre sostanze, anche in questo caso deve informare il suo medico o operatore sanitario su di esso. È importante che il ciclo completo di trattamento è seguito, altrimenti, l'infezione può ottenere resistente al farmaco così, può peggiorare con il tempo, e più difficile da trattare. Anche se il farmaco funziona per la prima volta, è sempre necessario consultare un medico prima di applicare per un uso futuro.

Ulteriori informazioni su Pomata Bacitracin

Oltre a trattare una varietà di infezioni oculari, questo unguento antibiotico è utilizzato anche per le infezioni dell'orecchio o della vescica. Che cosa dovrebbe essere conosciuto è, questo farmaco è altamente tossico ed è per questo che viene utilizzato per via topica e non per via orale. Per gli occhi, come sopra descritto, viene applicato direttamente. In alcuni casi, viene inalato direttamente nei polmoni, e ci sono casi molto rari quando viene dato in forma di colpi di iniezione.

Parlando del meccanismo di funzionamento di questo unguento, c'è questa molecola che è noto per formare il blocco di costruzione della parete cellulare dei batteri. Che cosa la medicina non è, interferisce con questa proteina stessa, contribuendo così a uccidere l'organismo e inibendo la sua crescita.

Questo medicinale è disponibile anche in un'altra forma conosciuto come sale di zinco-bacitracina. Si tratta essenzialmente utilizzato in combinazione con altri antibiotici topici per il trattamento di condizioni della pelle localizzata e infezioni della ferita. La maggior parte delle persone lo utilizzano come un after-care misure di tatuaggi.

Quindi questa era una piccola descrizione sul bacitracina unguento. Quello che è importante da ricordare è, questo unguento non è pensato per over-the-counter uso, e funziona bene solo se usato sotto la supervisione di un medico.

Nessun commento:

Posta un commento