sabato 10 novembre 2012

Restringimento della colonna vertebrale


Che cosa Restringimento della colonna vertebrale media?

In termini medici questo stato della colonna vertebrale è noto come stenosi spinale. In questa condizione, lo spazio circostante il midollo spinale o dei nervi spinali restringe. Ciò esercita una pressione sul midollo spinale e / o dei nervi. Questa condizione spesso colpisce la colonna vertebrale nella parte bassa della schiena o al collo. La maggioranza dei casi di stenosi spinale sono visti nella colonna lombare, che è noto come stenosi spinale lombare e vi è la compressione della radice del nervo. Pertanto, la persona sperimenterà irradia dolore lungo la parte posteriore della gamba. Può anche causare crampi o intorpidimento alle gambe, schiena, collo, spalle o braccia. In alcuni casi vi può essere perdita di sensibilità alle estremità. Oltre la stenosi spinale lombare, c'è un altro tipo di stenosi cervicale chiamata stenosi spinale, che è comunemente visto nelle persone. In questa condizione, è la parte superiore del midollo spinale, che è interessato. Ci sono rari casi in cui questa condizione ha causato anche problemi con la vescica o la funzione intestinale. In casi molto rari, stenosi spinale colpisce la colonna vertebrale toracica.

Ci sono due categorie di stenosi spinale, vale a dire congenita e degenerativa. Dei due categorie, è la stenosi degenerativa, che si trova comunemente in persone. Stenosi congenita è dovuta alla formazione anomala della colonna vertebrale, che si traduce in un restringimento del canale spinale. Questa condizione è normalmente osservati nelle persone con bassa statura. D'altra parte, stenosi degenerative si trova in individui anziani. Risulta a causa della degenerazione del disco, l'artrite, l'accumulo di ossa.

Restringimento della colonna vertebrale: Cause

Restringimento del canale spinale è normalmente riscontrabile in persone di mezza età. Le condizioni che portano alla stenosi spinale può essere ereditaria o acquisita. E 'spesso causata da danno osseo correlato osteoartrite. Il canale spinale è spaziosa ed ospita il midollo spinale. A causa di alterazioni degenerative della colonna vertebrale, la colonna vertebrale può limitare. * Spine Artrite: Questa è una delle cause più comuni di stenosi spinale. Ci sono cambiamenti artritici che avvengono e causare compressione del nervo. I cambiamenti più comuni includono speroni ossei, calcificazione dei legamenti della colonna vertebrale, degenerazione del disco vertebrale, ecc Tutte queste causano il restringimento della colonna vertebrale e compressione dei nervi turno.

* Ereditaria: Se il midollo spinale era troppo piccola al momento della nascita, della colonna vertebrale può restringere ulteriormente in età relativamente giovane pure. Ci possono essere deformità strutturali delle vertebre, che possono causare restringimento del canale spinale.

* Trauma: Molte volte, incidenti o lesioni possono dislocare la colonna vertebrale e del canale vertebrale o fratture causa, grazie alla quale frammenti di ossa penetrare nel canale spinale. Questo può portare a problemi della colonna vertebrale.

* I tumori spinali: la crescita anormale dei tessuti molli può influire l'infiammazione del canale spinale causando, o la crescita può essere nel canale spinale stesso. La crescita del tessuto provoca perdita ossea o spostamento dell'osso. Si porta inoltre ad comprimere della intelaiatura portante della colonna vertebrale.

* Età: a causa dell'invecchiamento, i tessuti duri di collegamento tra le ossa della colonna vertebrale addensare. Ci possono essere anche speroni ossei o di crescita nel canale spinale. Età può anche causare la imbottitura tra le vertebre a deteriorarsi. Tutti questi fattori causano stenosi spinale.

* Artrite: Sia l'artrite reumatoide e l'osteoartrite possono causare stenosi spinale.

* Malattia di Paget osseo: osso è un tessuto vivo, che è in continuo nel processo di rinnovamento. A causa della malattia di Paget, l'organismo genera nuovo tessuto osseo a un ritmo più veloce del normale. Questo porta fragilità ossea e debole, che sono inclini a fratture. Si può anche creare le ossa che possono essere deformate o anormalmente grande.

* L'instabilità della colonna vertebrale: Se un vertebra slitta e si muove più vicino a un'altra vertebra, può causare la colonna vertebrale per restringere.

Sintomi stenosi spinale

In realtà, quando il canale spinale restringe, non ci saranno osservati sintomi visibili. Quando la condizione causa l'infiammazione, i sintomi fanno ad arrivare. La più comune dei sintomi rispettata per restringimento della colonna vertebrale sono: * dolore nella parte della colonna vertebrale, che è interessato.

* Intorpidimento alle gambe.

* Difficoltà e dolore mentre si cammina o in piedi per un lungo periodo.

Perni * e sensazione di aghi osservato nelle braccia o nelle gambe, a seconda della parte della colonna vertebrale affetti da stenosi spinale.

* Cadute frequenti o mentre si cammina o in piedi.

* Sensazione di formicolio accompagnata da sensazione di caldo o freddo nelle gambe.

Formicolio * sensazione può essere visto anche nelle mani.

* In caso di grave stenosi spinale cervicale, la persona può perdere il controllo sui suoi propri movimenti della vescica, che a sua volta porta a incontinenza.

* Si può notare, che la persona è goffo e spesso cadere le cose nelle mani.

* Sensazione di caldo oa freddo alle mani o ai piedi.

Diagnosi di stenosi spinale

E 'comunemente visto che una persona che soffre di stenosi spinale, non visualizza mal di schiena o dolori alle gambe e le braccia inizialmente. Solo quando la condizione aggrava i sintomi vengono visualizzati. Se la condizione non viene curata con non-steroidei anti-infiammatori, le prove sono state effettuate per valutare la condizione. A seconda dei sintomi visualizzati, MRI o TAC può essere eseguita su un paziente. In alcuni casi, un colorante particolare viene iniettato nella colonna vertebrale, che viene poi seguita da una radiografia. Questi test aiutano nella diagnosi dei tessuti e le ossa si trovano nella colonna vertebrale.

Restringimento della colonna vertebrale: trattamento

Terapia fisica

Questa è la linea iniziale del trattamento nel trattamento di stenosi spinale. La terapia fisica sottolinea il rafforzamento dei muscoli della schiena, insieme con lo stretching i muscoli e migliorare la postura. La terapia fisica aiuta anche a tonificare i muscoli, che contribuisce ulteriormente ad alleviare la condizione. Quando la spina dorsale è meglio supportato, i sintomi dei cambiamenti di compressione del nervo spettacolo.

Non steroidei farmaci anti-infiammatori

Per alleviare il dolore, non-steroidei anti-infiammatori farmaci sono prescritti. Questi farmaci riducono l'infiammazione e quindi alleviare una certa pressione che si accumula sui nervi compressi. Tuttavia, essi non dovrebbero essere prese senza il parere di un professionista sanitario.

Iniezioni epidurali di steroidi

Uno dei metodi di trattamento utilizzato nel trattamento di stenosi spinale è iniezioni epidurali. Usando un ago, cortisone viene iniettato sia vicino alla restringimento o nella colonna vertebrale. Questo aiuta a ridurre l'infiammazione e gonfiore. Una volta che il gonfiore scompare, c'è più spazio nella spina dorsale per i nervi, il che a sua volta contribuisce a ridurre i sintomi. Nella maggior parte dei casi, circa tre iniezioni devono essere presi in un anno.

Terapie alternative

Terapia alternativa come l'agopuntura, l'agopressione, massaggi, magnetoterapia, ecc anche aiutare nel determinare cambiamenti nella condizione associata con stenosi spinale. La maggior parte dei pazienti trovano sollievo significativo a causa di questi metodi di trattamento.

Perdita di peso

Anche se può essere un compito difficile per le persone con stenosi spinale per perdere peso, perdita di peso aiuta a rivivere il dolore. Dopo la perdita di peso, la colonna vertebrale deve sostenere meno carico, che contribuisce a dare grande sollievo alla colonna vertebrale. Ci sono esercizi stenosi spinali che possono aiutare nel trattamento di questa condizione.

Supporto Corsetto o graffe

Ci sono coppie di supporto disponibili sul mercato, che sono prescritti per il trattamento della condizione. Parentesi graffe di supporto vengono utilizzati in caso di stenosi spinale che colpisce la colonna vertebrale cervicale. Mentre corsetti vengono utilizzati per sostenere la colonna vertebrale lombare.

Riposo

Riposo è di solito consigliata per trattare la condizione. Graduale ripresa delle attività dopo il riposo aiuta ad alleviare la condizione. Spia di attività aerobica come il ciclismo può essere raccomandata dopo il periodo di riposo.

Colonna vertebrale

Questa opzione viene utilizzata quando tutte le altre opzioni falliscono. Con l'intervento, i nervi vengono decompressi. A seconda delle condizioni, l'eccesso di tessuto osseo, legamento o morbido crescita viene rimossa, che dà più spazio per i nervi. Il punto esatto di un intervento chirurgico dipende da dove la compressione è effettivamente visto. La chirurgia può essere eseguito, se una qualsiasi delle vertebra è scivolato dalla sua posizione originale.

La stenosi spinale può causare disagio immenso in attività quotidiane come bene. Se il dolore sta causando inquietante muoversi, quindi si consiglia di sedersi ed estendere le gambe di fronte a voi. A poco a poco piegare verso il basso e cercare di raggiungere le dita le dita dei piedi. Mantenete la posizione per il rilascio a volte e poi. Questo spesso aiuta ad alleviare la condizione. Si raccomanda che l'aiuto medico dovrebbe essere cercato immediatamente per arrestare il problema da un ulteriore peggioramento.

Nessun commento:

Posta un commento