mercoledì 14 novembre 2012

Spondilite anchilosante, Esercizi


Nel giorno di oggi e di età, ci sono molte malattie e le condizioni che una persona può ottenere con inflitti. La colpa sullo stile di vita malsano. Naturalmente, altri potrebbero essere causati dalla vecchiaia e di altre condizioni, come pure. Una di queste condizioni è quello della spondilite anchilosante. Qual è la spondilite anchilosante? Questa condizione è un tipo di artrite e solitamente interessa la colonna vertebrale. In questo, i (SI) sacroiliaca che si trovano alla base della colonna vertebrale sono interessati. Anche se diverse articolazioni altre parti del corpo potrebbe essere influenzata altrettanto bene. Questa condizione è caratterizzata da una infiammazione della colonna vertebrale, che poi porta naturalmente al dolore, disagio e una sensazione di bruciore. Oltre infiammazione, che può, a volte, anche causare la formazione di un osso nuovo sulla spina dorsale. Questo fa sì che poi la colonna vertebrale di rimanere in una fissa, posizione frontale curvo che limita la maggior parte delle attività e il movimento e conduce al dolore grave e costante.

Spondilite anchilosante (AS) può anche portare a infiammazioni e rigidità, con dolore in alcune altre zone del corpo come fianchi, tacchi, le spalle e le articolazioni delle mani e dei piedi. Mentre non vi è alcuna cura fissa trovato per questa condizione ancora, si è visto che gli esercizi e la spondilite anchilosante sono strettamente collegati. Nel modo in cui determinata impresa esercizi spondilite anchilosante aiuta nel trattare con il dolore, così come nel prevenire l'escalation di questo disturbo. Nella sezione seguente, verranno descritti in dettaglio questi esercizi in modo da poterli capire meglio e sono in grado di inserire lo stesso nella vostra routine.

Esercizi per persone con spondilite anchilosante

Generalmente, una combinazione di esercizi di basso impatto nonché qualche forma di terapia fisica viene utilizzato nel trattamento di questa condizione. Questi includono esercizi di rafforzamento della colonna vertebrale, esercizi per migliorare la postura, esercizi di stretching, che aiutano a migliorare la flessibilità e altre forme simili. Questi esercizi devono essere intraprese tutti i giorni, due volte al giorno per il massimo impatto.

Prima di avviare su questi esercizi, il paziente viene solitamente consigliato di camminare e allentare il corpo in modo che la rigidità può ridurre. Una volta che questo è stato fatto, vi aiuterà nel determinare un risultato più positivo degli esercizi. Riportate di seguito sono alcuni esercizi di spondilite anchilosante che possono essere intraprese come parte del trattamento.

Muro Stand1. In piedi con la schiena al muro e cerca di toccare il culo, le scapole e la parte posteriore metà al muro.

2. Anche cercare di toccare la parte posteriore della testa alla parete. Ma garantire che la testina non è inclinata ed è diritta.

3. Questo esercizio vi aiuterà a migliorare la postura.

Indietro Stretches1. Scendere a quattro zampe in modo che la pressione è equamente distribuito alle mani e sulle ginocchia.

2. Non lasciate che il vostro capo è rigida. Cadere verso il basso, invece. Questa è la vostra posizione di folle e da dove inizierete.

3. Arrotondare la schiena in modo che si sente un tratto nella parte posteriore centrale, superiore e inferiore.

4. Mantenete la posizione per 15-25 secondi. Dovrebbe sentirsi a proprio agio.

5. Ora ritorna in posizione neutra.

6. Ora spingete la schiena verso il pavimento e lasciate che i vostri glutei ruotare verso il soffitto.

7. Mantenete la posizione per 15-25 secondi e rilasciare.

8. Ripetere l'intero insieme 4 volte.

Premere Up Back1. Sdraiati a pancia in giù e sostenere se stessi con gli avambracci.

2. Premendo i gomiti nel pavimento, alzare la parte superiore della schiena in modo che la schiena si inarca.

3. Non usare i muscoli della schiena a arch.

4. Rilassare i muscoli dello stomaco e assicurarsi che i fianchi ed i muscoli pelvici non si stacca dal pavimento.

5. Mantenere questa posizione per 30 secondi e poi tornare a terra.

6. Ripetere 4 volte.

Lying1 fisso. Utilizzare un cuscino rigido e collocarlo sul pavimento o su una superficie piana.

2. Sdraiatevi sul pavimento in modo tale che il cuscino supporta la sezione centrale.

3. Le mani devono essere piegate ai gomiti e di fronte a voi.

4. Mantenere questa posizione per 30 secondi.

Spalla e Stretch1 Back. Stare dritti con le mani al tuo fianco.

2. Fissare un punto di fronte a voi e guardare dritto a questo.

3. Inspirate profondamente e solleva le braccia, portandole sopra la testa in direzione del soffitto.

4. Mentre sono in su, li allungare ulteriormente in modo che vi sentirete un tratto alla spalla.

5. Assicurarsi che non inclinare la testa all'indietro. Mantenere assolutamente dritta e mantenere questa posizione neutra durante l'esercizio.

6. Tenere il tratto, mentre si respira normalmente. Mantenere per 15-25 secondi.

7. Prendete le vostre mani verso il basso e nella posizione iniziale.

8. Ripetere 4 volte.

Queste erano alcune delle esercitazioni spondilite anchilosante i che è possibile includere nel vostro programma. Anche se questi esercizi sono semplici e principalmente di bassa intensità, che contribuiranno a rafforzare il collo, spina dorsale e schiena e contribuendo in tal modo nella realizzazione di sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento