domenica 25 novembre 2012

I sintomi psicotici depressione


Depressione psicotica è uno stato in cui una persona soffre di una depressione maggiore con caratteristiche psicotiche. Per definizione, uno psicotico è colui che perde il senso della realtà e viene circondato da allucinazioni. Tendono a vedere cose che non esistono, tendono a sentire le voci fuori dal nulla! La maggior parte del tempo, le persone che soffrono di depressione psicotica sono consapevoli che quello che fare o da vedere, non è reale, come le allucinazioni ultimi solo per un certo periodo di tempo. Per salvarsi dall'umiliazione e sarcasmo, tendono a nascondere le loro emozioni, il che rende sintomi di depressione psicotica davvero difficile da diagnosticare, rendendo la malattia altamente cronica. Quali sono i sintomi? Andiamo a scoprirlo.

Sintomi di depressione psicotica

Una persona che soffre di depressione psicotica tende ad agire in un modo diverso dal solito. Questo include la maggior parte deliri paranoidi. Il paziente raramente avere un umore stabile e costantemente pensare che le persone intorno sono lì solo per fargli del male / lei. Non si preoccupano del loro aspetto o addirittura della loro igiene. Ma allora si deve fare in modo che il loro comportamento è cambiato ultimamente e non è sempre stato così. Per rendere la diagnosi dei sintomi psicotici depressione più facile, il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (DSM), che avviene anche per essere il più riferimento al manuale dei disturbi mentali, ha elencato 12 sintomi per la depressione maggiore psicotica. Essi sono: 1. umore depresso maggior parte del giorno quasi tutti i giorni

2. desiderio sessuale notevolmente aumentato o diminuito

3. perdita di interesse o piacere per tutte, o quasi tutte, le attività la maggior parte del giorno quasi tutti i giorni

4. significativa perdita di peso o aumento di peso, oppure diminuzione o aumento dell'appetito quasi ogni giorno

5. insonnia o ipersonnia (dormire troppo) quasi tutti i giorni

6. agitazione psicomotoria (muoversi più rapidamente) o ritardo (muovendosi più lentamente) quasi ogni giorno, tanto che gli altri notano

7. fatica o perdita di energia quasi ogni giorno

8. sentimenti di autosvalutazione o di colpa eccessivi o inappropriati (che possono essere deliranti) quasi ogni giorno (non semplicemente autoaccusa o senso di colpa per essere ammalato)

9. diminuita capacità di pensare o concentrarsi, o indecisione, quasi ogni giorno

10. pensieri ricorrenti di morte (non solo paura di morire), ricorrenti idee di suicidio senza un piano specifico, o un tentativo di suicidio o di un piano specifico per commettere suicidio

11. deliri o allucinazioni

12. daydreaming maggiore e intensa

Al fine di essere sicuri se una persona soffre di depressione psicotica, lui / lei ha bisogno di avere il numero dei sintomi 1 o 3 e 10, insieme a tre o quattro altri sintomi inclusi nella lista di cui sopra. E se una persona ha un totale di 6 o più sintomi, allora la persona è diagnosticata con la depressione psicotica. Un'altra cosa da tenere a mente è che questi sintomi deve essere diverso da come la persona si è comportata in passato. Significato, se lui / lei è sempre stata inattiva e pigro o ha cattiva memoria fin dall'infanzia, allora non rendere il vostro giudizio basato su questo. Il punto è da notare l'improvviso cambiamento nel comportamento in riferimento ai sintomi di cui sopra.

Una delle cause della depressione degli psicotici, è la presenza di livelli elevati di cortisolo nel corpo e nel cervello durante gli stati d'animo estremi che rendono la persona incline alla depressione psicotica. Di seguito è riportato un elenco di alcuni sintomi psicotici che si trovano comunemente depressione.

Psicosi: Quando una persona tende a perdere il senso della realtà nel suo / sua vita, quando la personalità di una persona viene squilibrato e la capacità di pensare in un modo sano diminuisce, allora possiamo dire che la persona è affetta da un disturbo psicotico . Questo è uno dei sintomi principali che possono aiutare a dire che una persona soffre di depressione psicotica.

Ansia: Alcune preoccupazioni sono normali e giustificate. Tuttavia, se una persona tende a preoccuparsi, apprensivo e nervoso, senza giustificato motivo, allora questo è qualcosa di cui preoccuparsi! Avere paura di cose o persone, pensando che qualcuno sta per farti del male, tutti questi sintomi d'ansia mostrano che la condizione mentale di una persona non è normale affatto.

L'immobilità fisica: l'immobilità fisica è ancora un altro sintomo da aggiungere alla lista. Se una persona tende a congelare in brevi intervalli di tempo, non è in grado di spostarsi fisicamente senza alcun aiuto, allora avete bisogno di considerare questo come un allarme.

Stipsi: costipazione e la difficoltà di passare gli sgabelli, i movimenti intestinali frequenti è un altro sintomo che indica la salute mentale di una persona.

Insonnia: Una persona psicotica depressa ha anche piene potenzialità di diventare un insonne. La mancanza di sonno durante la notte, dormendo tutto il tempo durante il giorno, o non può essere letto affatto, può essere un sintomo molto forte e allarmante!

Agitazione: Se una persona è costantemente impegnata nello stato di agitazione e irrequietezza. Tende sempre a spostare o scuotere energicamente mostrando qualcosa di estremo disturbo emotivo, quindi questo dimostra che la persona potrebbe soffrire di depressione psicotica.

Impairment intellettuale: la capacità di una persona a ragionare e capire diminuisce. La persona è dipendente dagli altri quando si tratta di comunicare correttamente o per stabilire la loro indipendenza.

L'ipocondria: Quando una persona tende a diventare ipocondriaco, lui / lei pensa che le normali funzioni e dei fenomeni in e intorno ci sono segni di difficoltà o malattia grave. Ad esempio, sudorazione, battito cardiaco, prurito sembrerà un segno di malattia grave alla persona, quando in realtà non ci sarà nulla in quanto tale!

Se la maggior parte dei sintomi di cui sopra si trovano in una persona, allora la persona è diagnosticata con la depressione psicotica. Trattamento della depressione psicotica non può essere fatto a casa e il paziente è ricoverato in ospedale sotto la costante supervisione di medici e specialisti. Antidepressivi e antipsicotici sono usati per stabilizzare lo stato mentale di una persona e l'umore. Depressione psicotica di recupero può richiedere fino a un anno, può essere di più se il caso è troppo grave. Ma anche dopo che, il paziente deve essere seguita regolarmente per assicurarsi che la condizione mentale è stabile e il recupero. Se i sintomi psicotici depressione si ripresenta e passare inosservati, allora la situazione può diventare piuttosto critico il rischio di tendenze suicide anche aumentare. Pertanto, il trattamento corretto e regolare e farmaci sono assolutamente necessario. Inoltre la consulenza, l'incoraggiamento e la motivazione dimostra di essere di aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento