mercoledì 14 novembre 2012

Sindrome di Asperger negli adulti


Sindrome di Asperger è un disturbo dello sviluppo. E 'uno dei disturbi dello spettro autistico (ASD) che altera la capacità di un individuo di elaborare le informazioni relative al contesto sociale. Un individuo che ha la sindrome di Asperger mostra un modello di comportamento stereotipato, mentre l'associazione con altre persone. Tuttavia, è difficile da rilevare la sindrome di Asperger negli adulti a prima vista, poiché i segni esposte da questa condizione non sono abbastanza evidenti. Di solito non hanno difficoltà di apprendimento o anomalie del linguaggio associati con l'autismo, e nella maggior parte dei casi hanno un normale sviluppo intellettuale. Tuttavia, la sindrome di Asperger negli adulti possono essere identificati per la loro marcata compromissione durante l'interazione sociale.

I sintomi della sindrome di Asperger

I sintomi della sindrome di Asperger possono essere presenti durante l'infanzia, ma in molti casi, tendono ad emergere solo in età adulta. I sintomi possono essere lieve o grave, a seconda dell'età dell'individuo interessato. Di seguito indicate sono alcuni segnali di questo disturbo.

Difficoltà con la comunicazione sociale

Le persone con sindrome di Asperger generalmente hanno difficoltà a capire gli altri e di esprimersi. Possono avere difficoltà a interpretare i gesti, le espressioni facciali e il cambiamento di tono. Di solito sono in perdita mentre la scelta di un argomento per parlare, e non so quando iniziare o terminare una conversazione. Sono molto letterale in quello che dicono e non riescono a comprendere le parole e frasi complesse, espressioni come metafore e persino barzellette. Hanno difficoltà a capire il sarcasmo e la satira e non riescono ad interpretare il linguaggio del corpo sottile. Il modo migliore per interagire con le persone con sindrome di Asperger è quello di mantenere le proprie frasi brevi e concise.

Difficoltà con l'interazione sociale

E 'la loro incapacità di interagire con persone che ostacola la loro capacità di mantenere le amicizie. Gli individui con sindrome di Asperger può richiedere molto tempo rendendo amici. Essi potrebbero essere confusi per il modo in altre persone si comportano, perché non sono in grado di comprendere le norme sociali e comportamenti. Possono perdere interesse nelle persone e sembrano essere i più distante del tempo. Essi vengono spesso confusi come ignoranti, persone reticenti e vana.

La mancanza di immaginazione sociale

Anche se gli adulti con sindrome di Asperger possono essere affermati musicisti e scrittori, non sono in grado di immaginare alternative alla incidenti sociali. Essi non possono prevedere un normale corso d'azione secondo le norme sociali. Dal momento che hanno una difficoltà a interagire con altre persone, possono sentirsi a disagio in situazioni sociali come feste, matrimoni, funerali, ecc Loro non sanno cosa dire o come comportarsi in tali situazioni sociali.

L'amore per le routine

Gli adulti con sindrome di Asperger sembrano seguire la routine e rituali religiosi. Non prendono molto bene ad un improvviso cambiamento nel loro programma giornaliero, e hanno orari prestabiliti per il lavoro quotidiano. La ragione di tale comportamento meccanico non è molto chiaro. Tuttavia, potrebbe essere un tentativo di semplificare ulteriormente anche le cose semplici che confonde la mente di un individuo che soffre di sindrome di Asperger. In alcuni casi, gli individui tendono a sviluppare un comportamento eccentrico come movimenti ripetitivi delle dita, strizzare ecc mano

Idee per la vacanza

Gli individui con sindrome di Asperger si trovano talvolta ad avere un intenso interesse o addirittura ossessivo o hobby. A volte questi continuano per la propria vita intera. Tuttavia, in alcuni casi, un individuo può ottenere colpita con una attività completamente indipendenti. Tuttavia, questo coinvolgimento ossessivo particolari argomenti aiutarli ad acquisire una visione incredibile in quei campi. Questi argomenti possono variare da un computer, dalla fotografia al saper suonare la chitarra. Incoraggiare a queste persone di continuare con il loro interesse li aiuta ad acquisire una approfondita conoscenza in determinati settori. Ciò potrebbe aiutarle a trovare un lavoro nel loro campo di interesse.

Trattamento della Sindrome di Asperger

Purtroppo, una cura per questa sindrome non è ancora stato scoperto. Tuttavia, ci sono un certo numero di terapie per adulti con Asperger. Con l'aiuto di un terapeuta, questa condizione può essere messo sotto controllo in larga misura. Di seguito indicate sono alcuni metodi di trattamento di questa malattia.

* Un terapeuta esperto prima di tutto aiuta il paziente a venire a patti con la sua disabilità. E 'importante fare queste persone si rendono conto che sono altrettanto funzionali come gli altri, e che potrebbero ridurre al minimo gli inconvenienti della loro disabilità, con alcune terapie.

* Il trattamento che segue differisce a seconda della risposta di un individuo. Mentre alcuni possono essere felice in cui iniziano a capire che non era colpa loro se non hanno capito come il mondo intorno a loro lavorava, ci sono quelli che semplicemente abbandonare un ulteriore trattamento.

* E 'importante rendere le persone con sindrome di Asperger si sentono sicuri di se stessi, in modo da rispondere positivamente alla ulteriore ciclo di trattamento. Questo può essere fatto attraverso la consulenza.

* Dopo che le sessioni di terapia cognitivo comportamentale può essere utilizzato con successo. Di formazione sociale potrebbe anche essere adottata come insegna individui come comportarsi in diverse situazioni sociali.

Opportunità di impiego

Aptitude nel comportamento sociale, è necessaria in ogni aspetto della vita. Quindi, nonostante la loro intelligenza sia media o sopra dei livelli medi, le possibilità di occupazione per gli adulti con sindrome di Asperger si limitata a causa della loro disabilità sociali. Tuttavia, ci sono agenzie e servizi che aiutano queste persone a trovare lavoro. E 'importante ricordare che la sindrome di Asperger non ritardare lo sviluppo intellettuale propria. Se la società è solo un piccolo paziente e tollerante con la loro incapacità di comprendere le norme sociali, possono provvedere a se stessi come ingegneri, matematici, designer di videogiochi o fotografi. Si dovrebbe evitare i lavori di un cassiere receptionist, cameriere o come questi coinvolgere un sacco di interazioni sociali.

Sindrome di Asperger e Adulti in relazione

Sebbene la ricerca negli interessi sessuali degli adulti che hanno la sindrome di Asperger è ancora nella fase dell'infanzia, gli studi hanno rivelato che hanno un desiderio sessuale normale come altri adulti, ma i loro codici sessuali potrebbe non essere così maturo come previsto dalla loro età. Quindi, comportamenti sessuali inappropriati ci si potrebbe aspettare. Tuttavia, a causa della loro incapacità di comprendere le emozioni della gente, possono affrontare alcune sfide in questioni legate alla vita coniugale e genitoriale. Se solo il partner capisce i sintomi e non si aspetta il coniuge con sindrome di Asperger ad assumere uguali responsabilità della famiglia, la vita matrimoniale potrebbe essere congeniale e felice.

La vita è come un puzzle complesso per gli adulti con sindrome di Asperger ad ogni passo. Le cose si peggio per loro come la maggior parte di noi non può riconoscere la sindrome di Asperger negli adulti. Se sai che una persona è affetta da questa sindrome, di essere paziente con lui. Con il tempo si sarà in grado di capire perché il suo comportamento che sembra inappropriato per voi, è l'unico modo giusto per lui a reagire.

Nessun commento:

Posta un commento