mercoledì 28 novembre 2012

Muscle Confusion piano di allenamento


Nella confusione allenamento muscolare, la formazione trasversale e tecniche periodizzazioni vengono utilizzati, per cui l'ordine di esercizi con aggiunta di esercizi sono i metodi utilizzati. Come suggerisce il nome, la confusione piano di allenamento muscolare viene utilizzata per impedire al corpo di abituarsi allo stesso insieme di esercizi per un periodo di tempo. Pertanto, spesso questo piano di allenamento è consigliato quando la gente raggiunto un plateau e hanno difficoltà a perdere peso. In altre parole, la teoria che è utilizzato con il cambiamento costante esercizi i muscoli sono costretti a rispondere, che contribuiscono a realizzare una perdita di peso. Diversi tipi di routine si confondono in una routine, a causa della quale il corpo trova piuttosto difficile adattarsi e stabilirsi in esercizio di routine l'. L'obiettivo di questo esercizio di routine è di mantenere la indovinare corpo e non lasciare che abituarsi ad un allenamento di routine particolare.

Suggerimenti per la Progettazione di un allenamento confusione muscolare

Quando si progetta una confusione routine di allenamento muscolare, si dovrà prendere il vostro allenamento attuale in considerazione. Ciò significa che è importante avere una sorta di allenamento in atto e solo allora ci sarà la necessità di cambiare il piano di allenamento. Quando si avvia al largo della Nuova, i muscoli possa essere confuso con la nuova attività che si occupano comunque.

Caso 1: Se si combina l'allenamento della forza e le esercitazioni cardiovascolari di tutti i giorni nella vostra routine di allenamento, allora si dovrà dividere l'allenamento. Significa che il giorno 1 avrete gli esercizi cardiovascolari, seguiti dalla formazione di forza il giorno 2. Il pattern continuerà per il resto della settimana.

Caso # 2: Se il tuo allenamento è composto da esercizi cardiovascolari e la formazione di forza su giorni alterni, allora si dovrà progettare un piano di allenamento, che comprenderà training di forza e esercizi cardiovascolari in tutti i giorni di allenamento.

Caso # 3: Se sono in primo luogo in allenamento per la forza e fare non più di 10 a 15 minuti di esercizi cardio (che sono una parte del riscaldamento) e il target di un gruppo muscolare al giorno 1 e un altro gruppo muscolare il giorno 2, poi si desidera includere alcuni esercizi cardiovascolari nella vostra routine.

Caso 4: Sei i tipi, che crede nel fare solo esercizi cardiovascolari e non hanno esercizi di forza nella vostra routine di allenamento? Poi, per confondere i tuoi muscoli si desidera includere alcuni esercizi a corpo libero o esercizi di allenamento della forza nella vostra routine di allenamento.

Dopo aver apportato le modifiche di cui sopra nella vostra routine di allenamento, vi sono alcuni cambiamenti in più che dovranno essere inclusi nel l'allenamento. Il numero di ripetizioni e il numero di insiemi dovrà essere cambiato. Per confondere i muscoli, uno idea è di aumentare il numero di ripetizioni per serie e diminuire il numero di insiemi. L'altra versione è quello di diminuire il numero di ripetizioni e aumentare il numero di insiemi. Simili cambiamenti possono essere fatte aumentando i pesi utilizzati per fare gli esercizi e aumentando il numero di ripetizioni, mentre si riduce il numero di set.

Simili cambiamenti devono essere fatti alla routine allenamento della forza, le modifiche dovranno inclusa per esercizi cardiovascolari pure. Quando si progetta il vostro allenamento muscolare e la confusione che attualmente andare a fare una camminata veloce, allora si potrebbe anche voler includere alcuni sprint nella routine. L'altra modifica che può essere incluso è quello di aggiungere a camminare su e giù per le scale. Se si utilizza il tapis roulant, allora si può invece scambiare con l'uso della ellittica o viceversa.

Gli altri tipi di modifiche che possono essere inclusi, durante la progettazione del muscolo confusione allenamenti per gli uomini o le donne è quello di cambiare gli esercizi stessa. Per esempio, se avete fatto l'esercizio squat per le gambe, poi smettere di fare gli squat esercitare completamente e invece scegliere di fare gli affondi. Allo stesso modo, se avete fatto scricchiolii a lavorare i muscoli addominali, sarà invece desidera passare sit up. Di conseguenza è possibile apportare modifiche agli altri esercizi che si sono regolarmente facendo.

Questi sono stati alcuni importanti suggerimenti sulla progettazione di una confusione piano di allenamento muscolare. Si consiglia di apportare le modifiche dopo aver consultato il trainer. Ci possono essere alcuni esercizi, che non può funzionare il meglio per voi. Il formatore sarà in una posizione migliore per raccomandare il giusto tipo di esercizio per una determinata parte del corpo. In modo che non ha colpito un plateau si raccomanda di portare su una variazione in esercizio di routine dopo ogni vostra 3 o 4 settimane di fare l'allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento