mercoledì 21 novembre 2012

Come Hike l'Appalachian Trail


Escursioni lungo il sentiero degli Appalachi lungo 2000 miglia negli Stati Uniti orientali è un'avventura di una vita, che prende migliaia di persone da ogni parte degli Stati Uniti ogni anno. In effetti, un numero stimato di 3 a 4 milioni di persone camminare l'Appalachian Trail ogni anno. Anche se l'aumento non può essere realmente definito come pericoloso, bisogna essere un po 'cauto in termini di pianificazione per questo. Prima di partire o anche programmare una escursione per l'Appalachian Trail, bisogna essere ben versati con alcuni fatti circa l'Appalachian Trail, come quando di escursione il sentiero degli Appalachi, quali attrezzature che avete bisogno, quanto tempo ci vuole per escursioni l'Appalachian Trail, ecc Prima di passare per ottenere ulteriori suggerimenti su come escursione l'Appalachian Trail, andiamo qualche informazione in più su questo sentiero.

A proposito di Appalachian Trail

L'Appalachian Trail, noto anche come l'Appalachian Trail National Scenic o di AT, è un sentiero che si estende su una distanza di 2175 miglia, tra Springer Mountain, in Georgia, e il Monte Katahdin, nel Maine. Quasi tutta l'Appalachian Trail passa dagli ambienti naturali attraverso i 14 stati degli Stati Uniti orientali. Tuttavia, in alcuni punti il ​​sentiero è noto a venire molto vicino a insediamenti umani. Con attraversamenti fluviali, arrampicate ripide e boschi ricchi di animali selvatici, come ad esempio l'American Black Bear e serpenti velenosi, a suo credito, il sentiero ha qualcosa per tutti. Il mantenimento della Appalachian Trail è dominata da 30 club sentiero, insieme a diverse altre organizzazioni e dei cittadini del quartiere. In realtà, la gente del posto qui svolto un ruolo importante nella costruzione di questo percorso tra il 1921, quando l'idea è stata concepita da Benton MacKaye, al 1937, quando il sentiero è stato finalmente completato.

Come Hike l'Appalachian Trail

La cosa più importante da fare durante la preparazione di escursione il sentiero degli Appalachi è quello di decidere che cosa esattamente si vuole - una breve escursione per un giorno, un viaggio zaino in spalla per un weekend o una lunga camminata. Ciò a sua volta aiuterà a pianificare il viaggio di conseguenza. Per esempio, una breve escursione richiederà limitata quantità di rifornimenti, mentre una lunga escursione o viaggio di ritorno imballaggio richiederanno più forniture, attrezzature da campeggio durante la notte e le attrezzature escursioni corretta pure. Al fine di assicurarsi che il viaggio è meno ingombrante, si può idealmente spendere qualche soldo in più e acquistare la luce attrezzatura escursionistica peso al posto di quelle pesanti.

Il tempo alla Appalachian Trail può cambiare in pochi secondi, soprattutto in particolari parti del percorso, e quindi si dovrà fare qualche ricerca sul tempo dello stato si prevede di camminare dentro Se avete in programma l'escursione in inverno, assicurarsi che si portano abbastanza vestiti e materiale di sicurezza. Assicurarsi che il terreno dello Stato che si sceglie è adatto per voi, altrimenti si potrebbe finire faticoso se stessi a causa della ripida salita, che può rivelarsi pericoloso, a volte. Escursioni in alcuni segmenti, come la White Mountain National Forest e Great Smoky Mountains National Park, è causa relativamente rischioso imprevedibili condizioni climatiche e del terreno difficile, e quindi è meglio evitare se non si dispone di una adeguata esperienza escursionistica.

Tra le altre cose essenziali che servono per eseguire insieme con voi su questa escursione, sono Appalachian Trail guide o mappe, aiuti medici e alimentari confezionati in caso di emergenza, ecc Essere entusiasta va bene, ma sempre troppo entusiasta ed esercitando i propri limiti sul primo giorno lascia il corpo implorando di riposo per tutto il resto del viaggio. Escursioni mattina presto non sarà solo di salvare la stanchezza inutili, ma anche aumentare le possibilità di osservare alcune delle cose più affascinanti sulla natura e avvistare alcuni animali allo stato selvatico. Quando si tratta di escursioni su sentieri simili, ricordate che è il viaggio che conta e non la destinazione.

Questa era una breve informazione su come escursione il sentiero degli Appalachi, senza farsi prendere in qualsiasi tipo di problema. Tra le altre cose da tenere a mente, è necessario sapere anche che l'escursione alla Appalachian Trail non è in realtà pensato per gitanti occasionali. Ha bisogno di immensa forza fisica e mentale, insieme a quella mai dire l'atteggiamento die, che vi aiuterà a proseguire lungo questo terreno moderato a difficile. Dopo un paio di escursioni relativamente piccole, si può andare per quello grande, in cui come una vera Appalachian Trail thru-escursionista è possibile tentare di percorrere il percorso intero in una sola stagione.

Nessun commento:

Posta un commento