domenica 2 dicembre 2012

Parvovirus negli esseri umani


Il parvovirus umano, noto anche come virus B19 o parvovirus B19, è una delle principali cause di malattie autoimmuni in esseri umani. Si provoca un'infezione nota come l'infezione parvovirus o la quinta malattia. Questo è uno dei più comuni infezioni viste prominente nei bambini. Il parvovirus nell'uomo è nota anche come sindrome schiaffeggiato guancia. Una delle cose più importanti da notare è che i parvovirus B19 infetta solo gli esseri umani. Questo non è il parvovirus animale. Diamo uno sguardo alle cause di parvovirus, una malattia infettiva, di esseri umani.

Parvovirus negli esseri umani: Cause

Come menzionato sopra, parvovirus umano B19 provoca l'infezione parvovirus in esseri umani. Persone di tutte le età sono suscettibili a questa malattia, ma si trova comunemente nei neonati e nei bambini. Una delle cose più importanti da notare su parvovirus negli esseri umani è che questa è una condizione altamente contagiosa e può essere facilmente trasmessa da una persona all'altra attraverso le goccioline respiratorie. Tuttavia, l'infezione parvovirus o quinta malattia contagiosa è solo nella fase iniziale di esso, cioè prima che l'eruzione visualizzata. Una volta che l'eruzione cutanea appare, la condizione non è più contagioso. Infezione da parvovirus può essere più grave in caso di donne incinte e persone affette da anemia e diversi tipi di cancro. Al contrario, i parvovirus B19 è anche creduto per dar luogo ad anemia in malati di AIDS. Diamo uno sguardo ai sintomi di parvovirus in dettaglio.

Parvovirus in esseri umani: i sintomi

I primi sintomi di infezione da parvovirus è difficile mettere in relazione a questa malattia come sembrano simili a un comune raffreddore o l'influenza (influenza). I seguenti sono i primi segni di parvovirus negli esseri umani.

* Leggera febbre

* Mal di gola

* Malessere

* Prurito

* Mal di testa

Oltre a questi, i sintomi più caratteristici della parvovirus negli esseri umani è l'eruzione cutanea del viso che appare all'interno di una settimana l'esordio dei sintomi sopra citati parvovirus. L'eruzione, rosso vivo e prurito è un sintomo caratteristico di questa condizione. Appare ben visibile sulla guancia, quindi, 'la sindrome di schiaffi sulla guancia' il nome. A parte la guancia, l'eruzione cutanea appare anche su altre parti del corpo come braccia, gambe e tronco. L'eruzione cutanea causata da parvovirus degli esseri umani è anche conosciuto come il guanto e rash calzino come appare su quelle parti del corpo. Parvovirus negli esseri umani e la gravidanza è una condizione complessa in quanto può portare a disturbi nel bambino.

Parvovirus negli esseri umani: Trattamento

Il trattamento di parvovirus in esseri umani dipende dalla gravità della condizione. Nel caso in cui, la persona non è già affetto da altre malattie, he / she possono essere trattati con l'ausilio di farmaci come i farmaci non-steroidei anti-infiammatori e altri farmaci da prescrizione. In secondo luogo, si tratta di una infezione virale, è essenziale prendere un sacco di riposo e bere molti liquidi per eliminare l'infezione al più presto. D'altra parte, nel caso le persone affette da infezione da parvovirus contratto anemia, hanno bisogno di effettuare un trattamento diverso rispetto ai metodi tradizionali. I bambini e le persone con un sistema immunitario compromesso dovrebbe andare per le iniezioni di immunoglobuline per lo stesso.

Purtroppo questa malattia non può essere evitato in quanto viene rilevato in una fase successiva misura. Poiché i sintomi iniziali di esso sono proprio come quella del raffreddore comune, è semplicemente impossibile per identificare e prevenire la malattia ad uno stadio precoce. Come nota conclusiva, è essenziale per identificare i sintomi di parvovirus nell'uomo per trattare immediatamente. Inoltre, mantenere la pulizia e l'igiene va un senso lungo nel prevenire la maggior parte delle malattie infettive. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento