venerdì 7 dicembre 2012

Abbassare Crampi addominali


Svegliarsi a minori crampi addominali, può essere una vera e propria vite per la giornata. Se siete una donna, hai di sicuro, dal dolore al basso ventre e crampi. Il mal di stomaco dolore o crampi allo stomaco sono in realtà spasmi muscolari allo stomaco, che il più delle volte, le persone interpretano come mal di stomaco, fastidio o dolore addominale. Diarrea, costipazione, infezioni digestive, sindrome dell'intestino irritabile (IBS), diverticolite, intossicazioni alimentari o mensile ciclo mestruale sono alcune delle ragioni di queste crampi. A volte, non ci può essere una grave condizione medica che causa il dolore. Tuttavia, fanno causare un sacco di disagio. Cerchiamo di capire, le cause e le tipologie di questi crampi un po 'in dettaglio.

Minori causa crampi addominali

Ci sono molti differenti condizioni che possono portare ad abbassare crampi addominali nelle donne. Questi includono:

* I problemi digestivi

* Le cisti ovariche

* Ciclo mestruale mensile

* La gravidanza extrauterina

* Appendicite

* Intolleranza al lattosio

* I Calcoli renali

* Ernia

* Ischemia intestinale

* Indigestione

* Gravidanza

* Costipazione

* Malattia da reflusso acido

* Colecistite

* I calcoli biliari

* Allergie alimentari

* Infezione

* Malattia virale

* I Ulcere

* Infezioni del tratto urinario (UTI)

* Malattia infiammatoria pelvica (PID)

* I Shingles

* Cancro dello stomaco

* Diarrea

* I fibromi

* Aborto Spontaneo

* Labor dolore

Dolore Sul lato destro

Questi crampi addominali possono essere sperimentato sia sul lato destro o sul lato sinistro. Le ragioni per il dolore del lato destro sono diversi da quelli dolore che si verificano sul lato sinistro. Una delle cause di dolore lato destro sono appendicite, che inizia con un piccolo dolore intorno all'ombelico e si sposta progressivamente a destra. Stitichezza e IBS, entrambi associati con il passare di intestino, sono strettamente correlate a dolore addominale più basso sulla destra. L'endometriosi, può anche causare dolore al lato destro, che può diventare grave durante lo scarico mensile di una donna. Ernia sul lato destro, può portare a dolore addominale più basso, con gonfiore alla coscia destra o all'inguine. Calcoli renali, ostruiscono il passaggio di urina, che può innescare improvviso forte dolore nella parte destra dello stomaco. Tuttavia, in tal caso, il rene destro sarà interessato.

Il dolore sul lato sinistro

Minori crampi addominali sul lato sinistro sono più comunemente osservata nei giovani adulti e nelle donne che negli uomini cresciuti. Qualsiasi malattia o disturbo, che colpisce gli organi connessi dell'addome sul lato sinistro causare dolore. Se i problemi riguardano organi sul lato sinistro, come se non ci sono problemi di infezioni milza, colon discendente, colon sigmoideo malattie, problemi pancreas, rene sinistro, dell'uretere sinistro, ovaio sinistro nelle donne, a sinistra della tuba di Falloppio, i vasi sanguigni a sinistra, a sinistra ghiandola surrenale, metà sinistra dell'intestino crasso, i nervi e sul lato sinistro di malattie o disfunzioni addome, guidati da un dolore addominale sul lato sinistro.

Crampi addominali nelle donne

Crampi addominali inferiori nelle donne sono di solito visto come un risultato di forti crampi mestruali durante il ciclo mestruale. A volte, è molto difficile trovare la ragione del dolore addominale nelle donne. Tuttavia, il disagio o disturbi degli organi riproduttivi porta spesso a crampi addominali nelle donne. Sensazione di bruciore durante la minzione, minzione frequente, nausea e vomito sono alcuni dei segnali per farti controllare.

Home Rimedi per Crampi addominali bassi

Root Ginger Tea: root tè allo zenzero funziona meglio per alleviare i crampi addominali. Far bollire due fette di radice di zenzero in una tazza di acqua bollente con una foglia di basilico e avere caldo, due volte al giorno, per vedere la differenza in una settimana.

Tea: Se ti svegli con un mal di pancia al mattino, una tazza di tè senza latte o zucchero. Spremete un limone in esso, sorseggiando caldo. Il mal di stomaco svanirà come il giorno avanza.

Semi di melograno: semi di melograno sono noti per funzionare al meglio per i dolori di stomaco. Cospargere di sale e pepe nero su di loro, e masticare a fondo per eliminare il mal di stomaco.

Astenersi da qualsiasi dei rimedi domestici di cui sopra, se si verificano crampi all'inizio della gravidanza. Abbassare crampi addominali, può essere molto fastidioso. Se il dolore continua per molto tempo, quindi consultare un medico. Questo è dove firmare, fare attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento