venerdì 7 dicembre 2012

Mal di stomaco costante


Uomini, donne, bambini e perfino neonati possono soffrire di mal di stomaco costante. È un sintomo di un gran numero di disturbi della salute. Molti di loro sono legate a problemi digestivi, ma ci sono altre malattie sottostanti che possono scatenare questa dolorosa condizione pure. L'intensità del dolore spesso variano da lieve a grave, a seconda della causa sottostante. In alcuni casi, si tratta di un costante dolore sordo, mentre in altri è vissuta come un dolore lancinante che si verificano ad intermittenza.

Diverse cause di mal di stomaco

La maggior parte del tempo, il mal di stomaco è accompagnato da altri sintomi che ci aiutano a identificare la causa esatta. Qui, abbiamo discusso le sue cause e caratteristiche.

Mal di stomaco dopo aver mangiato Constant

Questo tipo di dolore si fa sentire dopo aver mangiato cibi grassi o piccanti o mangiare troppo. Di solito, si tratta di un caso di indigestione causata da disturbi gastrici. Inizialmente, il dolore si fa sentire nella zona addominale che si trova tra le costole e l'ombelico. In seguito, si può ottenere estesa alla regione toracica e si sente una sensazione di bruciore. A volte è un sintomo di ulcera allo stomaco, dove è irritato le pareti dello stomaco dopo l'assunzione di cibo e si ottiene un mal di stomaco.

Mal di stomaco e diarrea costante

Comune infezione batterica, come avvelenamento da cibo e alcune infezioni virali grilletto costante mal di stomaco e diarrea. Questi ultimi due sintomi per alcuni giorni, finché l'infezione è lì. Il sintomo identificabili in questa condizione sono crampi addominali, febbre alta, perdita di appetito e vomito. Se vi è perdita eccessiva di acqua dal corpo, allora può portare alla disidratazione. Diarrea con dolore addominale può anche accadere a causa di intolleranze alimentari come il corpo è in grado di digerire un particolare componente alimentare.

Mal di stomaco costante nei bambini

Nei bambini piccoli, la stipsi è la causa principale che dà dolore addominale. Oltre ai soliti problemi digestivi, i bambini soffrono di questo dolore a causa di infezioni da nematodi, gli effetti collaterali di alcuni farmaci come gli antibiotici e, talvolta, a causa di stress. Infestazione da ascaridi è più frequente in quei bambini che vivono in condizioni antigieniche. Quando mal di stomaco è causa di stress, i bambini si lamentano mal di testa troppo.

Mal di stomaco costante nelle donne

Ci sono alcune forme di mal di stomaco che si trovano solo nelle donne e non sono collegati ad alcun disturbo digestivo. Dolori mestruali per lo più colpire le ragazze adolescenti e donne che sono nella fascia di età di anni trenta e quaranta. Il dolore è principalmente confinata alla parte inferiore dell'addome e si sentono anche crampi allo stomaco e nausea. Mal di stomaco costante in gravidanza è spesso una questione di grave preoccupazione. Potrebbe essere un segno di complicazioni come la gravidanza ectopica, aborto spontaneo, parto pretermine, preeclampsia, infezioni del tratto urinario e così via.

Trattamento per il mal di stomaco costante

Se hai trovato mal di stomaco continuo per più di due giorni, poi una visita con il medico ora. In caso, è accompagnata da sintomi come vomito, diarrea, febbre, ecc quindi consultare il medico prima che i sintomi peggiorano ulteriormente. Dopo l'esame fisico dell'addome, possono identificare la vera ragione. In caso contrario, alcuni test di laboratorio come test di feci, urine e del sangue, raggi X o ad ultrasuoni sono condotte per accertare la causa.

Farmaci idonei sono dati per trattare le infezioni dello stomaco e acidità. Sarete invitati a prendere riposo per curare l'infezione più veloce. Cambiamenti nella dieta sono anche suggerito in tutti i tipi di problemi di stomaco. Coloro che hanno intolleranze alimentari devono stare lontano dal cibo particolare che non possono digerire. Mal di pancia nei bambini può essere alleviato temporaneamente applicando termoforo per qualche minuto. Tuttavia, non farmaci dovrebbe essere data loro senza consultare un medico. Dare loro fluidi di volta in volta per migliorare il movimento intestinale. Se hanno la diarrea, allora non dare cibi solidi perché possono vomitare. Mal di stomaco durante la gravidanza non dovrebbe essere presa alla leggera e il medico deve essere contattato immediatamente.

È possibile impedire costante mal di stomaco con alcune modifiche minori, delle sue abitudini e stile di vita. Seguire una dieta sana che consiste di cibi ricchi di fibre e stare lontano da alimenti che possono causare gas. Mangiare piccoli pasti alla volta e masticare il cibo in modo corretto in modo che possa essere facilmente digeribile. Prendete la vostra cena di due ore prima di coricarsi. Facendo una passeggiata dopo aver mangiato è anche molto utile.

Nessun commento:

Posta un commento