domenica 16 dicembre 2012

Eczema Trattamento Nummular


Eczema Nummular è altrimenti noto come dermatite nummulare o dermatite discoide. Questa condizione è caratterizzata da lesioni rotonde e prurito sulla pelle. Il nome della condizione deriva dal nummus parola latina che significa moneta. Nummular eczema può colpire persone di tutte le età (più comune nei maschi), ma, si trova comunemente in coloro che sono di età superiore ai 60. Le eruzioni cutanee pruriginose associati a questa malattia può svilupparsi in qualsiasi parte del corpo, ma si trova soprattutto sulle gambe, le braccia e le natiche. Anche se, non è contagiosa, di solito è ritenuto un disturbo ricorrente e cronico, con periodi di flare-ups e dormienza. Si è notato che i sintomi di eczema nummulare peggiorare durante inverni. Le persone con questo tipo di eczema hanno la possibilità di sviluppare altre forme di dermatite troppo. Questo articolo si occupa dei vari aspetti di eczema nummulare, soprattutto, sul trattamento eczema nummulare.

Nummular Eczema: cause e sintomi

Nummular eczema è una condizione senza causa precisa. Ci sono varie proposte per quanto riguarda la causa di questa condizione. Questi fattori causali possono, singolarmente o in combinazione risultato in questa malattia della pelle. Le cause possibili includono pelle secca, l'uso di alcuni medicinali soggetti a prescrizione, come, isotretinoina e le infezioni batteriche che si traducono in reazione di ipersensibilità in pelle. Cause genetiche ed allergiche sono state escluse. Eczema Nummular è peggiorata con il tempo asciutto, pelle secca, indossando abiti di lana stretti, uso eccessivo di saponi e detergenti, frequenti bagno caldo, uso di farmaci topici, un'eccessiva assunzione di caffeina, stress, ecc condizioni climatiche estreme e alcuni tipi di allergie può anche peggiorare questo eczema.

Come accennato in precedenza, il sintomo più comune di eczema è nummulare lesioni pruriginose a forma di moneta. Queste lesioni si trovano principalmente a sviluppare sulle braccia, gambe e glutei. È stato osservato che tali prurito patch ben definiti può essere molto piccolo o grande diametro e può essere rosso, marrone o di colore rosa. Può essere una singola patch o patch di numerosi e possono persistere per alcune settimane o addirittura mesi. Con il tempo, queste patch formare un anello con un centro chiaro. Questo potrebbe assomigliare ad una infezione da nematode. A volte, possono fuoriuscire e diventare croccante. Vecchie lesioni si trovano spesso ad essere squamosa in natura. Mentre, in alcuni casi, le lesioni scompaiono entro un anno senza alcuna ricaduta, altre possono soffrire di cronica, persistente o ricorrente eczema nummulare. Poiché non esiste una cura per questa condizione, diamo uno sguardo al possibile trattamento per l'eczema nummulare.

Trattamento per Eczema Nummular

Poiché non esiste una cura per questa condizione, il trattamento eczema nummulare è volto ad alleviare i sintomi. Tuttavia, la diagnosi giusta è molto importante, in quanto i test devono essere effettuati, in modo da escludere la possibilità di altre malattie. Una delle parte più importante del trattamento è quello di evitare di trigger e il mantenimento di una pelle ben idratata. Emollienti sono utilizzati per ridurre la secchezza della pelle, prurito, desquamazione e sensazioni di bruciore. Gli steroidi topici vengono prescritti anche per i casi cronici, per ridurre l'irritazione e altri sintomi. Mentre, quelle più forti sono utilizzati per alcuni giorni ad intervalli ripetuti, quelli lievi può essere utilizzato quotidianamente, ove prescritto dal medico. Alcune delle persone interessate possono rispondere bene agli antibiotici, in particolare, quelli con lesioni che trasudano. In caso di forte prurito, antistaminici possono essere prescritti. Ultraviolet trattamento per un periodo prolungato risulta efficace nel controllare la condizione in alcune persone.

Ora, hai un idea di base circa il trattamento eczema nummulare. Si consiglia sempre di evitare i fattori scatenanti. Alcune persone ricorrere a rimedi naturali e medicina alternativa per il sollievo di questo disturbo della pelle. Secondo alcuni esperti di salute, evitando gli allergeni, come, prodotti lattiero-caseari, alimenti ricchi di glutine, additivi alimentari, ecc, può risultare utile nel ridurre i sintomi associati con eczema nummulare. Tuttavia, l'automedicazione deve essere rigorosamente evitato.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento