domenica 16 dicembre 2012

Alfalfa Tea


Ci sono diversi nomi con i quali si fa riferimento a erba medica. E 'noto come Medicago stevia, santa fieno, trifoglio, erba medica, ecc E' in realtà un legume perenne ed è un membro della famiglia dei piselli. Questa pianta si dice abbia avuto origine in Asia e in Europa. Ci sono alcuni documenti che sottolineano il fatto che i romani usavano erba medica per alimentare i loro cavalli come già nel 490 aC. Alfalfa tè è diventato famoso a causa del contenuto nutrizionale che ha da offrire. Pertanto, si consiglia di includere nella propria dieta quotidiana.

Erba medica Tea Vantaggi

Ci sono molti vantaggi di erba medica. E 'una buona fonte di fibra alimentare. E 'ricco di calcio, cloro, magnesio, potassio, calcio, sodio, silicio e vitamine. Alfalfa è usato per trattare una serie di disturbi. È noto per essere di grande utilità nel trattamento di problemi legati alla lattazione. I benefici di erba medica estendersi ad alcune persone che soffrono di pressione alta, artrite, ecc problemi di perdita di capelli possono anche essere trattati con l'erba medica. Problemi cardiovascolari, di stomaco e disturbi respiratori possono essere trattate anche con l'uso di erba medica. Alfalfa contiene otto aminoacidi essenziali ed è ricca di proteine. Pertanto, tè erba medica è una fonte di nutrimento per gli esseri umani. I benefici di erba medica sulla salute includono anche l'abbassamento del colesterolo e alleviare la colite, problemi alla prostata e problemi vescicali. Questo erboristeria viene usato anche per trattare la perdita di appetito, problemi di peso ridotto, ecc Alfalfa può anche essere utilizzato come un diuretico per alleviare problemi renali e della vescica. È anche noto per purificare il sangue, quindi viene somministrato a persone con malattie della pelle. Dopo aver letto i benefici per la salute di erba medica, si potrebbe desiderare alcune ricette per il tè di erba medica. Scorrere verso il basso per le ricette.

Erba medica Tea Ricette

Ci sono diverse ricette per fare il tè di erba medica. Il tè può essere fatto da foglia medica come foglie erba medica. Seconda cosa è disponibile è possibile scegliere l'opzione migliore.

Alfalfa Ricetta Tea Leaves con erba medica

Per fare il tè con foglie di erba medica, avrete bisogno di 1 cucchiaino di foglie di erba medica. Utilizzare solo foglie secche. Far bollire una tazza d'acqua. Aggiungere le foglie di erba medica per l'acqua bollente e toglierla dal fuoco. Coprire la pentola e lasciare il tè in infusione per 10 a 12 minuti. Filtrare il tè, aggiungere dolcificante, se necessario, e lo hanno in sé caldo.

Alfalfa Ricetta Tea utilizzando Seeds erba medica

Avrete bisogno di un mezzo cucchiaino di semi di erba medica schiacciati per fare il tè con i semi di erba medica erba medica. Far bollire 2 tazze di acqua. Quando l'acqua inizia a bollire aggiungere i semi di erba medica schiacciati verso l'acqua e lasciare bollire tè per 30 minuti. Togliere la pentola dal fuoco e lasciate macerare per 4 o 5 minuti. Filtrare e aggiungere dolcificante, se necessario.

Si consiglia di non utilizzare in polvere erba medica per fare il tè di erba medica. Può dar luogo a sintomi di tipo lupus. Ora arriva la domanda, se una donna può prendere il tè medica durante la gravidanza. Non è preferibile consumare il tè medica durante la gravidanza in quanto può causare aborto spontaneo. Per quanto possibile, non consumano polvere di erba medica, in quanto può dare origine a problemi comuni come pure. Se si desidera assumere integratori di erba medica, è meglio non farlo senza consultare un medico.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle non devono essere trattati come consiglio medico. Prima di iniziare a consumare il tè di erba medica, rivolgersi al proprio curante. Se siete su qualsiasi farmaco, che può reagire con il tè erba medica e portare a complicazioni. In caso di eventuali effetti collaterali, si rivolga al medico immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento