domenica 16 dicembre 2012

Olio di Mandorle per la pelle


L'olio di mandorle viene estratto dai semi secchi di mandorle dolci. Le mandorle sono coltivate in molte regioni del mondo, con la California è il più grande produttore. L'uso di olio di mandorle è stato trovato per essere utile, poiché molti secoli, e in molte forme tradizionali di farmaci. E 'stato ed è ancora popolarmente conosciuta come Roghan Badam in Ayurveda, e Tibb Yunani, greco-persiana sistema di medicina. Come olio di mandorle dolci per la pelle ha tanti e usi terapeutici lubrificanti, è ampiamente utilizzato come olio essenziale per la cura della pelle.

Olio di Mandorle per la cura della pelle

L'olio di mandorla è uno degli oli vettore di spicco, o ingredienti, nella bellezza e di molti prodotti cosmetici. Le sue proprietà nutritive ne fanno un prezioso ingrediente per la cura della pelle. L'olio di mandorla ha una leggera sfumatura giallastra ad esso, con un odore molto particolare dolce. Si tratta di un olio pesante che rende eccellente emolliente. Quando viene applicato direttamente o come un olio vettore nella pelle, esso viene rapidamente assorbito. Si tratta di un olio termale, in quanto non è molto grasso o fortemente fragrante. L'olio di mandorle per la pelle alleggerimento è ampiamente usato, come l'uso regolare schiarisce la pelle, rendendola morbida ed elastica. Il massaggio aiuta a ripristinare l'equilibrio del pH della pelle, preservandone l'umidità prestito un bagliore.

Usi di olio di mandorle per la pelle

Le persone con pelle secca trovare il suo lubrificante di alta qualità molto utili, come l'olio viene assorbito rapidamente nella pelle e aiuta a riparare la pelle secca, screpolata e squamosa. Questo olio è usato da molti che hanno sofferto di allergie cutanee e vogliono prevenire l'ulteriore perdita di umidità. Ha dimostrato di essere un agente calmante per il trattamento di allergie cutanee e infiammazioni. Si può lisciare la pelle dura, soprattutto sui gomiti, ginocchia e talloni. Screpolature o piccole ferite e le infezioni possono anche essere trattati con olio di mandorle.

Cerchi scuri sotto gli occhi è qualcosa che la maggior parte uomini e donne hanno a che fare. La stanchezza quotidiana di una vita frenetica, cattive abitudini alimentari e non abbastanza dormire sempre mostrano in primo luogo attraverso stanchi, gli occhi stanchi che cercano. Pelle sotto gli occhi è molto delicata, e di solito il primo a perdere umidità. Un'applicazione al giorno di olio di mandorle sotto gli occhi ogni notte e un leggero massaggio migliorerà la pelle sotto gli occhi. Massaggi contribuirà ad aumentare la circolazione del sangue, questo ritorno in renderà la pelle sotto e intorno agli occhi guardare e sentire idratata e idratata. Mescolare un po 'di miele con olio di mandorle e massaggio sotto la scure cerchiata zona degli occhi. Questo non solo riduce il gonfiore, ma renderà la pelle sotto gli occhi più luminosi e brillanti.

Essendo una ricca fonte di vitamina E, l'uso rituale di olio di mandorle dolci si riduce il numero e ritardare la comparsa di rughe e linee sottili. Si consiglia di applicare l'olio di mandorle la sera dopo aver pulito accuratamente il viso e collo. Si può farlo a giorni alterni, o solo due volte in una settimana. L'olio di mandorla contiene naturali proprietà antimicrobiche, che aiutano a prevenire la diffusione e la crescita di infezioni batteriche responsabili di acne, ferite o altre infezioni cutanee. Essa contribuirà inoltre a ridurre e schiarire le macchie scure e di altre cicatrici facciali. La sua proprietà emolliente sarà ringiovanire e stringere la pelle. Cura inoltre le scottature e uniforma il tono della pelle.

Come le mandorle sono facilmente reperibili, il suo olio è troppo. La qualità dell'olio è determinata dalla qualità delle mandorle e il metodo di estrazione. Sempre acquistare un buon olio di mandorle dolci di qualità per la pelle, per ottenere il meglio da essa.

Nessun commento:

Posta un commento