mercoledì 19 settembre 2012

Glitch Facebook Rende Chats personali pubblico


La natura stessa di Facebook ha camminando sul confine tra aperto social network e la piattaforma di comunicazione estremamente personale e privato. La gente ora utilizzare la funzione di chat personale su Facebook molto più facilmente di quanto non facciano e-mail se si sta comunicando dati personali sensibili, in particolare pettegolezzi o di comunicazione in genere inappropriato.

Per un periodo di tempo limitato nei giorni scorsi, messaggi di chat personali e richieste di amicizia potrebbero essere visti da rete di qualcuno su Facebook, a seconda delle impostazioni di sicurezza specifiche che aveva scelto. Facebook ha detto che è fiducioso che il problema è stato risolto e non è chiaro quanti utenti potrebbero essere stati colpiti dalla glitch.

Questo incidente arriva mentre il Congresso sta guardando più da vicino Facebook, Twitter e altre piattaforme di social network leader per garantire che la privacy degli utenti sia adeguatamente protetto. Facebook ha recentemente annunciato che sarebbe stata la condivisione delle informazioni utente con partner specifici, come si muove a crescere i suoi flussi di entrate. Facebook ha sempre dichiarato che la privacy è della massima importanza e che la società si impegna a garantire la privacy dei suoi utenti. E questo è ovviamente vero. Se gli utenti sentito che alcuni di loro comunicazione personale potrebbe essere reso pubblico su Facebook, non avrebbero mai utilizzare il sito.

Inoltre, Facebook è pronto a sottolineare il fatto che il sito consente agli utenti il controllo quasi totale su esattamente come e quando condividere alcuna informazione personale. Anche se molti utenti non sono consapevoli delle impostazioni di privacy molto dettagliate che esistono, la società è corretta quando bagarini suo alto livello di controlli della privacy per gli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento