mercoledì 12 dicembre 2012
Unghia Infected
Bellissime le unghie sono essenziali per mantenere le mani pulite, ordinate e bella in cerca. Sono sempre una parte del processo di governare, al fine di abbellire il vostro aspetto. Anche se piccolo, si prende un sacco di sforzi per dar loro forma e dipingere con colori eleganti. Potete anche optare per manicure regolare per unghie naturali per assicurare la loro look perfetto. Ma le unghie possono essere infettati che può portare a dolore e un aspetto brutto.
Unghie fragili, chiodi scoloriti, chiodi, chiodi cucchiaio deltaplani e problemi di unghie altri può essere un risultato di infezione unghia. Questo potrebbe essere dovuta ad una infezione fungina che rende il grosso chiodo, dando un colore giallo, marrone o nero e potrebbe causare deformità pure. Dato che questo potrebbe causare un sacco di imbarazzo, non c'è bisogno di sedersi chiedendo sui modi per trattarlo! Basta provare alcune delle at-home trattamenti unghie infetti per curare infezioni fungine delle unghie e ottenere le unghie belle indietro.
Diversi trattamenti per unghie infette
Trattamento # 1
Uno dei rimedi popolari per le cuticole delle unghie infetto è quello di immergere le dita in una soluzione che uccidere il fungo dell'unghia che sta causando l'infezione. Vi potrete immergere le dita in una soluzione di aceto e acqua due volte al giorno per alcune settimane. È inoltre possibile in ammollo in una soluzione di polvere decolorante e acqua. Tenerli in ammollo per 20-30 minuti. L'acqua salata è una grande soluzione per uccidere il fungo. Acqua calda salata sarà più efficace.
Trattamento # 2
Le unghie incarnite penetrare attraverso la superficie della pelle e pressurizzare la pelle. Ecco un rimedio per curare un'unghia incarnita infetto disordine. Prendere l'acqua in una ciotola larga in cui è possibile godersi comodamente le dita. Aggiungi 2 cucchiaini. perossido di idrogeno ad essa e godersi le dita per 20 minuti. Ciò contribuirà a pulire le vostre dita. Ora usa olio di oliva caldo o olio di cocco. Massaggiare sulle unghie, cuticole e le dita accuratamente. Questo è il modo migliore per curare l'infezione unghia e anche utile per una crescita sana delle unghie.
Trattamento # 3
L'aglio è il miglior ingrediente per il trattamento delle unghie fungo. L'aglio ha proprietà antibatteriche e anti-infiammatorio che aiuta a curare l'infezione, gonfiore e dare sollievo. Puoi schiacciare qualche spicchio d'aglio e metterli sopra e attorno al chiodo infetto. Fissarli legando un panno pulito di cotone. Aprire e pulire dopo un'ora.
Trattamento # 4
Vari oli sono noti per curare l'infezione unghia in modo efficace e mantenere la salute delle unghie. Si può optare per un massaggio olio dell'albero del tè sulla zona interessata due volte al giorno per alcune settimane. Immergere le dita in olio di lavanda, olio di germe di grano, olio di sesamo o olio di oliva per 20 minuti una volta al giorno può anche essere un trattamento efficace.
Trattamento # 5
Un altro rimedio per il trattamento di infezione delle unghie sta utilizzando un impasto di miele e cannella in polvere. Applicare questo sulla zona colpita e lavare dopo un'ora. Terminate massaggiando l'unghia con uno degli oli suddetti. Si può anche optare per una miscela di 1 cucchiaino. di olio di oliva e 2 gocce di olio origano per trattare l'unghia infetto. Per saperne di più sui sintomi e trattamento unghie funghi.
Ricorda che puoi provare i rimedi di cui sopra unghie infetti per 2-3 settimane. Vedrete il miglioramento lentamente. Se non c'è nessun miglioramento è necessario consultare un medico. Anche in caso di dolore grave o costanti pus drenanti, consultare un medico per un ulteriore trattamento. Mantenere le unghie estremamente pulito e asciutto aiuterà a evitare qualsiasi problema di infezione. La cura delle unghie Regular, manicure e la pulizia accurata è il modo migliore di stare lontano da infezione unghia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento